User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Chi mi spiega ?

  1. #11
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,241
     Likes dati
    5,214
     Like avuti
    15,160
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi mi spiega ?

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Quando i servi del padrone, i vari Giordano, Capezzone, Arditi, Belpietro solo per fare qualche nome parlano della politica del Paese usano sempre questi termini per indicare le forze politiche in campo: il Centro-Destra da una parte e la Sinistra dall'altra.

    Ora questo modo è chiaramente una presa per i fondelli, perchè gioca sull'ignoranza di chi ascolta o legge, e poi è anche ridicolo perchè a Destra ci sono le vere DESTRE che ammiccano anche ai nostalfascio, e mi riferisco alla meloni innanzi tutto che infatti piace molto ai nostri amici estrémdroit del forum ma anche a molti salviniani. Mentre a Sinistra abbiamo davvero il Centro Sinistra, considerato che di Sinistra in quella sinistra non ci sono nemmeno il 10% dei rappresentanti, che gli altri sono o ex-democristiani o grillini o radicali....

    Qualcuno trova giusto questo inganno verbale da parte dei "signori" sopra indicati? Mi spiegasse, allora, perchè questo modo ingannevole può sembrare una sciocchezza ma rivela invece chiaramente la falsità demagogica dei rappresentanti della Destra di Destra.
    Prima di tutto di servi qui ci sono solo quelli di sinistra che prendono contributi e dai vari Soros.
    Dal falso mito della lotta per i proletari ( mito per poveri ignoranti che non sanno cos'è in realtà il comunismo) a divenire servi della finanza internazionale che ci vuole terra di conquista da riempire di schiavetti negri molto più mansueti degli italiani.
    questo è stato il cammino di voi sinistri, dai tempi del PCI .

    Detto questo, chi anela a dittature non ha dimora nella lega e nemmeno in FDI, che sono partiti sinceramente democratici che accettano la competizione elettorale.
    E un braccio alzato e un salutarsi a mo' di ventennio non fa nessuno fascista.

    Sulla sinistra è vero.
    Siete una falsa sinistra.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  2. #12
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,241
     Likes dati
    5,214
     Like avuti
    15,160
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi mi spiega ?

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ecco qua, la tua risposta riflette benissimo la tua cultura, non solo democratica. Puoi essere commentato solo con un "povera Italia..."
    Io , leggendo i tuoi interventi sento puzza di comunismo stalinista, per giunta.
    Delegittimazione dell'avversario con qualsiasi arma come gli scandali ad orologeria .
    Non per nulla i centri sociali, quelli che assaltano i gazebo democratici , disturbano alle manifestazioni e assaltano le biblioteche sono di estrema sinistra, come piace a te.

    Ditelo che siete comunisti, che vi è rimasto attaccato quella membrana fetida che non siete capaci di strapparvi.

    E comunque fare un saluto romano non ti fa fascista ma ti distingue .
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    10,646
     Likes dati
    4
     Like avuti
    657
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi mi spiega ?

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Prima di tutto di servi qui ci sono solo quelli di sinistra che prendono contributi e dai vari Soros.
    Dal falso mito della lotta per i proletari ( mito per poveri ignoranti che non sanno cos'è in realtà il comunismo) a divenire servi della finanza internazionale che ci vuole terra di conquista da riempire di schiavetti negri molto più mansueti degli italiani.
    questo è stato il cammino di voi sinistri, dai tempi del PCI .

    Detto questo, chi anela a dittature non ha dimora nella lega e nemmeno in FDI, che sono partiti sinceramente democratici che accettano la competizione elettorale.
    E un braccio alzato e un salutarsi a mo' di ventennio non fa nessuno fascista.

    Sulla sinistra è vero.
    Siete una falsa sinistra.



    Siete destra è vero
    Siete una falsa destra...

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    10,646
     Likes dati
    4
     Like avuti
    657
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi mi spiega ?

    Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    finiscila...

    il fascismo non esiste piu' da oltre 100 anni...!! effettivamente povera Italia e che tristezza essere ancora comunisti nel 2021 per screditare l'avversario politico di turno...!!



    Ecco per te non esiste più il fascismo...poi
    dici che tristezza essere ancora comunisti nel 2021....il bello è che siete stati screditati proprio da quei 100 anni....per finire l'8 settembre 1943.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    10,646
     Likes dati
    4
     Like avuti
    657
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi mi spiega ?

    Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    basta comunismo....ci avete scassato!!!
    Basta fascisti...ci avete scassato....ritornate nelle FOGNE...

  6. #16
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,241
     Likes dati
    5,214
     Like avuti
    15,160
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi mi spiega ?

    Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    Siete destra è vero
    Siete una falsa destra...
    Ci sono due destre.
    Quella liberale e capitalista con la quale piace confrontarvi per indicare il partito dei "padroni" e degli sfruttatori .
    E la destra sociale, che tacciate di fascismo e di cui avete più paura.
    Avendo da tempo la sinistra perso la falsa nomea di area dei proletari in periferia, diventando finalmente l'area politica dei ricchi in centro, dello spettacolo (cantanti e attori) e dei radical tipo Toscani che ha le guardie giurate che difendono la sua sterminata proprietà , avete paura di questa destra sociale emergente, che invece difende gli italiani assediati in periferia , nei posti di lavoro da torme di immigrati, che combatte per le pensioni e per i diritti.

    Bene , a questa destra sociale, gli volete imporre il marchio di fascista, ma non ci riuscirete.
    La destra sociale della lega e di FDI si fa spazio tra i proletari, tra gli sfruttati, tra chi vive in periferia.
    Difende le partite Iva sempre più agonizzanti tra mille le tasse.

    Questa oggi è la situazione in Italia.
    La sinistra che stringe la mano ai Soros , dello IUSSOLI, dell'invasione straniera , del DDL zan dell'art 18 , della patrimoniale , delle tasse , della pensione a 70anni.
    E la destra della sicurezza, dell'ordine , dei porti chiusi, dell' espulsioni, del patriottismo , dell'identità, dei diritti.

    Basta farlo capire, come sta avvenendo.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  7. #17
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Dec 2017
    Località
    Como
    Messaggi
    7,232
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4,147
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi mi spiega ?

    Lega e fdi destra sociale ?

    Io veramente non ho parole…

    /facepalm

  8. #18
    Toscanini antifa esiliato
    Data Registrazione
    02 Feb 2015
    Messaggi
    6,908
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,247
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi mi spiega ?

    Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    finiscila...

    il fascismo non esiste piu' da oltre 100 anni...!! effettivamente povera Italia e che tristezza essere ancora comunisti nel 2021 per screditare l'avversario politico di turno...!!
    Evidentemente tu, con i numeri, capisci 'na Sega.
    Leggendoti temo che anche sul resto il tuo livello sia tale.

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jan 2013
    Messaggi
    5,178
     Likes dati
    458
     Like avuti
    751
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi mi spiega ?

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Quando i servi del padrone, i vari Giordano, Capezzone, Arditi, Belpietro solo per fare qualche nome parlano della politica del Paese usano sempre questi termini per indicare le forze politiche in campo: il Centro-Destra da una parte e la Sinistra dall'altra.

    Ora questo modo è chiaramente una presa per i fondelli, perchè gioca sull'ignoranza di chi ascolta o legge, e poi è anche ridicolo perchè a Destra ci sono le vere DESTRE che ammiccano anche ai nostalfascio, e mi riferisco alla meloni innanzi tutto che infatti piace molto ai nostri amici estrémdroit del forum ma anche a molti salviniani. Mentre a Sinistra abbiamo davvero il Centro Sinistra, considerato che di Sinistra in quella sinistra non ci sono nemmeno il 10% dei rappresentanti, che gli altri sono o ex-democristiani o grillini o radicali....

    Qualcuno trova giusto questo inganno verbale da parte dei "signori" sopra indicati? Mi spiegasse, allora, perchè questo modo ingannevole può sembrare una sciocchezza ma rivela invece chiaramente la falsità demagogica dei rappresentanti della Destra di Destra.
    sai che la tua DOMANDA?/AFFERMAZIONE?...non l'ho mica capita...

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    10,646
     Likes dati
    4
     Like avuti
    657
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi mi spiega ?

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Ci sono due destre.
    Quella liberale e capitalista con la quale piace confrontarvi per indicare il partito dei "padroni" e degli sfruttatori .
    E la destra sociale, che tacciate di fascismo e di cui avete più paura.
    Avendo da tempo la sinistra perso la falsa nomea di area dei proletari in periferia, diventando finalmente l'area politica dei ricchi in centro, dello spettacolo (cantanti e attori) e dei radical tipo Toscani che ha le guardie giurate che difendono la sua sterminata proprietà , avete paura di questa destra sociale emergente, che invece difende gli italiani assediati in periferia , nei posti di lavoro da torme di immigrati, che combatte per le pensioni e per i diritti.

    Bene , a questa destra sociale, gli volete imporre il marchio di fascista, ma non ci riuscirete.
    La destra sociale della lega e di FDI si fa spazio tra i proletari, tra gli sfruttati, tra chi vive in periferia.
    Difende le partite Iva sempre più agonizzanti tra mille le tasse.

    Questa oggi è la situazione in Italia.
    La sinistra che stringe la mano ai Soros , dello IUSSOLI, dell'invasione straniera , del DDL zan dell'art 18 , della patrimoniale , delle tasse , della pensione a 70anni.
    E la destra della sicurezza, dell'ordine , dei porti chiusi, dell' espulsioni, del patriottismo , dell'identità, dei diritti.

    Basta farlo capire, come sta avvenendo.



    Bene è quale sarebbe?....ma piantala sei un povero ignorante!!!

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi mi spiega?
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 08-07-15, 20:13
  2. Come si spiega?
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-08-12, 21:58
  3. Chi mi spiega
    Di Dottor Zoidberg nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-02-07, 19:29
  4. chi mi spiega
    Di primavera (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-12-06, 15:56
  5. Chi mi spiega?
    Di Runes nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 02-02-06, 22:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito