Vorrei scrivere un testo divertente e simpatico. Breve, max 2 cartelle.
Qui su PIR è pieno di casi umani simili, ed è anche pieno anche di gente che come me si diverte a prenderli in giro.
Ebbene, stringiamci a coorte e tiriamo fuori qualche idea.

Vorrei scrivere un testo divertente e simpatico. Breve, max 2 cartelle.
Qui su PIR è pieno di casi umani simili, ed è anche pieno anche di gente che come me si diverte a prenderli in giro.
Ebbene, stringiamci a coorte e tiriamo fuori qualche idea.

Vuoi i nomi degli sfigati o la descrizione degli stessi? O magari tutti e due?
Coi nomi si fa molto prima però.

Descrizione
tratti principali del pensiero, esempi, etc
ci metto anche tutti quelli che si lamentano di come i ggiovani siano tutti zombi che pensano a maria de filippi e invece non si occupano di problemi seri come *legge di berlusconi a caso* oppure *dramma internazionale a caso*, etc
quello che voglio dire è che c'è un tratto che unisce tutti, dal grillino al comedonchisciottiano al complottista catafratto. ed è l'odio (prevalentemente immotivato) per i propri simili e per il mondo che li circonda.

Se deve essere fenomenologia allora più che i tratti del pensiero vanno trattate le strutture attraverso cui si articola il suo pensiero. Quindi vorrei capire se ti vuoi concentrare su come vengono riprodotte tali strutture qui dentro nello specifico (cosa abbastanza semplice) o nella vita reale che è cosa piuttosto complicata perché più che di parole e gesti è questione di atteggiamenti e di capacità di saper gestire i rapporti umani e le situazioni che gli si creano attorno.

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Mah..!
Secondo me stare su un forum per ore a parlare con sconosciuti indica che la vita reale sia alquanto striminzita..
Modestamente ho notato che quando sono impegnato nel mondo i miei post subiscono un immediato arresto...e riaumentano quando sono sfaccendato..annoiato..in una parola..sfigato..
Mi sa che qua dentro trovare una persona ammodo.. è come trovare un onesto in Parlamento..ipocriti tanti..:sofico:
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Mi fermo al "qui dentro" per ora.
Intanto sono sfigati quelli che danno una importanza immotivata e immotivabile al forum e non parlo tanto di quelli che hanno centomila interventi (il numero in sé non vuol dire nulla) ma di quelli che "è una vergogna perché chiudono la mia discussione", "è una vergogna perché quello è stato sospeso e l'altro no", "ma perché mi avete sospeso", "ti rispondo per dodici pagine attaccandomi alla fine alla punteggiatura sbagliata e all'errore di tastiera", quelli che mettono quindici faccine di merda su ogni intervento polemico, quelli che se sono leghisti devono scrivere col verde a caratteri cubitali, quelli che "se sono anti x lo devo far sapere al mondo forumistico intero dicendolo anche nella discussione COME SI MONTA UNA SEDIA IKEA", quelli che "mi hai mandato affanculo e adesso lo dico all'amministrazione così ti banna", quelli che se mi chiudete la discussione io la riapro perché sennò mi si rovina la giornata, quelli che campano di cloni (che non ho ancora capito a che cazzo servano, come se ti spuntassero un paio di coglioni in più tra le gambe per ogni clone che crei), quelli che passano mezza giornata a scoprire se quello è clone di qualcuno e se è di destra o di sinistra.
Intanto questo è quello che di getto mi viene in mente.

Vedrete quanto sarò rancoroso, sfigato e misantropo dopo la partita del Verona di oggi.