User Tag List

Pagina 12 di 34 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 333
  1. #111
    Fascista antiamericano
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    4,777
     Like avuti
    4,820
    Mentioned
    74 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Indovinate qual'è la provincia italiana con piu' contagi?

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    a beh allora se a te il virus ti è passato con l'antibiotico e adesso vai in palestra allora tuttapposto , il problema è sopravvalutato dai media

    Certo che il problema è sopravvalutato dai media, io sono una persona normalissima, non un superman, abbi pazienza...

  2. #112
    Fascista antiamericano
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    4,777
     Like avuti
    4,820
    Mentioned
    74 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Indovinate qual'è la provincia italiana con piu' contagi?

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    E io me ne sbatto altamente di quello che credono i "nostri governanti", dato che io senza GP entro ed esco da un qualsiasi locale esattamente come prima
    Per quanto riguarda i locali non è quello il problema, se ne può fare a meno comunque, il fatto è che almeno dalle mie parti è necessario per lavorare e purtroppo i datori di lavoro stanno diventando sempre più intransigenti...

  3. #113
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,669
     Likes dati
    5,331
     Like avuti
    8,964
    Mentioned
    372 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Indovinate qual'è la provincia italiana con piu' contagi?

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    E io me ne sbatto altamente di quello che credono i "nostri governanti", dato che io senza GP entro ed esco da un qualsiasi locale esattamente come prima
    Si vede che non sono mai venuti i vigili urbani o i carabinieri a controllare. Cmq,per mia esperienza, solo il 30% dei locali (caffè al tavolo, ristorante) chiede il gp-

  4. #114
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,749
     Likes dati
    3,218
     Like avuti
    12,963
    Mentioned
    2555 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Indovinate qual'è la provincia italiana con piu' contagi?

    25.10.2021 – 09.24 – Febbre a 39 e tanta tosse. Anche il pugile, portuale ed ex consigliere comunale Fabio Tuiach ha contratto il Coronavirus. L’accertamento della positività al Covid è giunta a seguito dell’effettuazione di un doppio tampone salivare. Oggi, 25 ottobre, l’ex consigliere si sottoporrà anche a tampone molecolare. Positiva pure la moglie, mentre il resto della famiglia rimane sana. È stato lo stesso portuale ad annunciare di essere positivo al Covid, osservando come in porto i lavoratori operino a stretto contatto coi turchi, per lo più non vaccinati. L’ex consigliere, noto per aver militato dapprima nella Lega e poi in Forza Nuova, prima di proseguire il suo percorso da cattoreazionario indipendente dai partiti, è noto per le posizioni No Vax e No Green Pass. Irriducibile l’opposizione al vaccino che definisce “siero magico”.

    ù

    L'IDIOTA NAZISTA NOVAX DA' LA COLPA AI TURCHI NON ALLA SUA IDIOZIA
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  5. #115
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,749
     Likes dati
    3,218
     Like avuti
    12,963
    Mentioned
    2555 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Indovinate qual'è la provincia italiana con piu' contagi?

    Avete mai visto I MOSTRI, film di Dino Risi dove Gassman fa la parte di un ex pugile diventato idiota per i colpi subutu?




    Ecco la storia di Fabio Tuiach

    No Green pass, il portuale Fabio Tuiach: “Ho il Covid perché sono stato sotto gli idranti della polizia”





    Il 41enne. ex pugile, già consigliere leghista in consiglio comunale espulso dal partito per alcune prese di posizioni estremiste è risultato positivo a due test salivari: "Non ho paura. Un vero cattolico non ha paura. Non farò mai il vaccino”
    [COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.4)]di Giuseppe Pietrobelli | 25 OTTOBRE 2021[/COLOR]

    Ha il Covid Fabio Tuiach, portuale ed ex pugile, già consigliere leghista in consiglio comunale espulso dal partito per alcune prese di posizioni estremiste, passato poi temporaneamente a Forza Nuova ed attivissimo nelle ultime settimane sul fronte no-Vax e No Green pass. È stato lui stesso a dare l’annuncio sui social, mantenendo però fede alla propria posizione di scetticismo assoluto sulla gravità della malattia e sull’utilità di fare prevenzione. Era andato in piazza senza mascherina, ha avuto centinaia di contatti ravvicinati con i manifestanti, poi gli è venuta la febbre (39 gradi) e ha eseguito due tamponi salivari, risultando positivo. Adesso farà il test molecolare per avere una conferma.



    VEDI ANCHE


    Tuiach ha 41 anni e negli ultimi giorni era congedo da malattia per l’Autorità Portuale, ma nonostante ciò era stato visto ai varchi del porto, dove aveva cercato di fermare un automobilista, ma era stato dissuaso dai suoi stessi colleghi. Poi si era trasferito in Piazza Unità, partecipando a tutte le principali fasi della settimana no Green Pass che ha avuto Trieste come capitale. Com’è possibile che fosse in malattia e si presentasse in pubblico a manifestare? È quello che si chiedono le autorità portuali, che potrebbero presentare una denuncia. Anche la moglie è risultata positiva, ma non gli altri familiari. In attesa di conferme dal test molecolare del contagio, non resta che registrare le sue parole. “Ho preso il Covid perché sono stato sotto gli idranti della polizia, che mi hanno fatto prendere freddo. – ha dichiarato – Alcuni medici che ho conosciuto durante la manifestazione e con cui pregavo il Rosario, mi hanno consigliato di prendere vitamine e antinfiammatori. E così sto facendo. Io resto comunque contrario all’obbligo vaccinale, mi sembra una ingiustizia da dittatura. In porto lavoriamo con i turchi che non sono vaccinati. In Italia c’è il caos, il governo non pensa agli italiani. Ora ho io il Covid, ma non ho paura. Un vero cattolico non ha paura. Non farò mai il vaccino”.
    Tuiach è diventato consigliere comunale di Trieste nel giugno 2016, eletto in quota Lega. Due anni dopo, a causa di alcune dichiarazioni sul femminicidio, che in molti casi sarebbe “un’invenzione della sinistra”, era stato espulso dal partito. Era quindi passato nel gruppo di Forza Nuova e poi al gruppo misto come indipendente. Altre sue dichiarazioni hanno suscitato polemiche. Ad esempio ha definito Maometto “un pedofilo”. Ha detto che Stefano Cucchi avrebbe meritato di morire perché spacciatore. Nel 2019 aveva proposto di vietare il Gay Pride a Trieste, sostenendo che “i Gay Pride in passato si sono macchiati di sconcerie ed atti osceni anche davanti ai bambini”. In consiglio comunale si era astenuto sul conferimento della cittadinanza onoraria a Liliana Segre, perché si era sentito “offeso” dal fatto che la senatrice avesse ricordato che Gesù era ebreo e che venne ucciso da ebrei. Nel 2020, durante la pandemia aveva proposto di multare le donne che durante il lockdown si fossero rifiutate di fare sesso con i propri mariti. In un’altra occasione aveva ricordato come in qualche paese nel mondo per i gay ci siano il carcere e la pena di morte.
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  6. #116
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Apr 2021
    Messaggi
    12,193
     Likes dati
    1,391
     Like avuti
    2,984
    Mentioned
    219 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Indovinate qual'è la provincia italiana con piu' contagi?

    Meno male che i no-vax non sono tutti così.

  7. #117
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,749
     Likes dati
    3,218
     Like avuti
    12,963
    Mentioned
    2555 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Indovinate qual'è la provincia italiana con piu' contagi?

    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  8. #118
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    5,292
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,039
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Indovinate qual'è la provincia italiana con piu' contagi?

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    si, e approfittiamo, ridiamogli a pazza, faiamone venire da tutta IT a manifestare per la libertà. Organizziamo un bel pentolone fumante di gulasch e mettiamoli in fila sotto un tendone a prenderlo e mettiamo 3-4 malati nel tendone e cerchiamo d contagiarne il piu possibile. Prima lo prendiamo tutti e prima la smettiamo di tracciare etc. Chi si é vaccinato buon per lui gli altri rischiano di piu, seppellamo velocemente quelli che muoiono e andiamo avanti.
    Dobbiamo far circolare il virus il piu velocemente ppossibile. Letto proprio qs mattina di carabiniere 59enne novax convinto morto di covid in Lombardia, "m dispiace ma se l é cercata" e iniziamo a sfoltire l numero die novax cosi e andiamo avanti

  9. #119
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,466
     Likes dati
    26,933
     Like avuti
    26,407
    Mentioned
    736 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Indovinate qual'è la provincia italiana con piu' contagi?

    Deficienti!!! <-- è un link

  10. #120
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    42,070
     Likes dati
    18,132
     Like avuti
    17,065
    Mentioned
    947 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Indovinate qual'è la provincia italiana con piu' contagi?

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Dati fasulli acquazzurra, come sono dati fasulli l'aumento del numero dei contagiati a Trieste
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

 

 
Pagina 12 di 34 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Qual è la provincia più bella della Toscana?
    Di 22gradi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 14-12-19, 19:03
  2. piccole grandi storie dalla provincia italiana
    Di sinistra_polliana nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-08-08, 16:16
  3. La provincia italiana e i suoi orrori
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-01-07, 16:05
  4. Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 12-06-04, 18:46
  5. 104° provincia italiana
    Di Liberalix nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-02-04, 09:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito