User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Donne sudamericane

  1. #31
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    31,203
     Likes dati
    2,912
     Like avuti
    8,808
    Mentioned
    428 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Donne sudamericane

    mi è venuto in mente un altro amico che è stato per qualche anno fidanzato con una ragazza argentina di origini italiane.
    quando sono andati a convivere in una casa antica ristrutturata sono andati in crisi.
    un po' per i problemi della casa (lavori da fare, umidità, scorpioni ecc.) un po' perchè nella vita non è sempre festa, ci sono i problemi, bisogna lavorare anche quando non ne hai voglia ecc.ecc.
    fatto sta che si sono lasciati (male) e lui ha tenuto la casa liquidando la parte che lei aveva pagato e tenendosi il mutuo.
    l'idea che ci siamo fatti parlando è che lei pensava di viere in una specie di telenovela perenne, tutto doveva avere una cornice perfetta, aveva programmato la loro vita in un certo modo, ma la realtà non è mai come uno immaginava.
    lei credo continui a fare la cameriera e non so se si è sposata, lui convive con una ragazza albanese, sorella del suo migliore amico (compagno di squadra a calcio) e hanno una bambina.

  2. #32
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    7,376
     Likes dati
    39
     Like avuti
    4,254
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Donne sudamericane

    Se ti dicono che pigliano la pillola, non gli credere. Usa sempre goldoni tuoi, che se li vuole offrire lei sono quasi sicuramente forati.

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,303
     Likes dati
    10,712
     Like avuti
    4,831
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Donne sudamericane

    non so tra est europee e latino americane quale siano peggio, cmq si un po' meglio le est europee che e' piu' facile trovarne di acculturate, le sud americane anche quando vengono da famiglie piu' agiate sono delle capre eppure sentendo loro sono fighissime, forse perche' certi morti di fica le hanno convinte che e' cosi boh. In germania spesso iniziano la presentazione con I am a latina, comn il petto gonfio, mi fa girare i coglioni a mille vorrei dire rispondere chissa' come mai i giamaicani non si chiamino anglo..
    slava kokaini

  4. #34
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,020
    Mentioned
    195 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Donne sudamericane

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    mi è venuto in mente un altro amico che è stato per qualche anno fidanzato con una ragazza argentina di origini italiane.
    quando sono andati a convivere in una casa antica ristrutturata sono andati in crisi.
    un po' per i problemi della casa (lavori da fare, umidità, scorpioni ecc.) un po' perchè nella vita non è sempre festa, ci sono i problemi, bisogna lavorare anche quando non ne hai voglia ecc.ecc.
    fatto sta che si sono lasciati (male) e lui ha tenuto la casa liquidando la parte che lei aveva pagato e tenendosi il mutuo.
    l'idea che ci siamo fatti parlando è che lei pensava di viere in una specie di telenovela perenne, tutto doveva avere una cornice perfetta, aveva programmato la loro vita in un certo modo, ma la realtà non è mai come uno immaginava.
    lei credo continui a fare la cameriera e non so se si è sposata, lui convive con una ragazza albanese, sorella del suo migliore amico (compagno di squadra a calcio) e hanno una bambina.
    Le argentine sono probabilmente le più simili alle italiane che si possano incontrare in giro. Sarà perché una buona metà della popolazione è fatta di oriundi.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  5. #35
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,020
    Mentioned
    195 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Donne sudamericane

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Se ti dicono che pigliano la pillola, non gli credere. Usa sempre goldoni tuoi, che se li vuole offrire lei sono quasi sicuramente forati.
    Ma che gente frequenti?

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Bestie sudamericane ancora in azione a Genova
    Di Dragonball nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 30-05-11, 22:27
  2. E' stato in Brasile; tutte le sudamericane out
    Di Freccia Tricolore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-07-10, 23:01
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-12-08, 04:51
  4. prove generali per diventare un regime sudamericane
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 13-06-08, 20:31
  5. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 07-06-06, 13:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito