User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Donne sudamericane

  1. #1
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,944
     Likes dati
    7,467
     Like avuti
    18,150
    Mentioned
    2416 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Donne sudamericane

    Ho conosciuto tante donne sudamericane, più che altro per lavoro.

    Ma anche fuori ne ho conosciute alcune.

    Alcune fanno parte della famiglia mia famiglia acquista, o forse meglio della famiglia di mio marito.

    Che dire, hanno un brutto carattere, eccezioni a parte.

    Sono poco rispettose, sono “tutto so io”, vivono senza orari, pensano di essere sempre benvenute, sono molto attratte dai soldi, profitto, apparenze, bonus di ogni genere.

    Sono anche maleducate, altezzose e spesso sono super permalose.

    Vogliono avere ragione a tutti i costi, anche se non riescono a dimostrare nulla.

    Dividono le opinioni in due categorie: la loro e quella sbagliata.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    5,292
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,039
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Donne sudamericane

    allora sono uguali alle donne dell est europa

  3. #3
    Pace o aria condizionata!
    Data Registrazione
    10 Sep 2021
    Località
    Bad Godesberg
    Messaggi
    239
     Likes dati
    489
     Like avuti
    46
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Donne sudamericane

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    spesso sono super permalose.

    Vogliono avere ragione a tutti i costi, anche se non riescono a dimostrare nulla.

    Dividono le opinioni in due categorie: la loro e quella sbagliata.
    Siamo al bove che dà di cornuto all'asino (forse questa andava nello spunto dialettico su proverbi e massime?)
    Fischia raga, qui sul forum si incontra di tutto: dai fisici delle particelle sub-nucleari ai laureati ad Harvard in legge Interspaziale, ma non si trova uno che sappia dire un semplice sì o un no alla domandina di un ignorante. (Asolo71)

  4. #4
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    31,332
     Likes dati
    2,917
     Like avuti
    8,828
    Mentioned
    431 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Donne sudamericane

    un mio amico ingegnere ha sposato una peruviana, anche lei ingegnere. si sono conosciuti all'università in italia quando erano studenti.
    per un po' hanno lavorato con me.
    lei era proprio india, forse mezzosague.
    molto carina e dolce, certo non proprio "slanciata" nel fisico, ma aveva la fila di spasimanti perchè era comunque una bella ragazza, non se la tirava, sempre sorridente.
    quando condivideva l'appartamento con una mia collega geologa questa la odiava. diceva che non puliva la casa, che occupava nel frigorifero anche il ripiano non suo, che ascoltava la musica ad alto volume, stava troppo in bagno e altre beghe da donna invidiosa che non fa all'amore mentre la peruviana sì.
    adesso i due credo che siano in sudamerica, ma hanno fatto anche qualche anno in nuova zelanda, poi lei è rimasta incinta e sono andati a vivere dalle sue parti per mollare la figlia ai nonni appena possono.

  5. #5
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,944
     Likes dati
    7,467
     Like avuti
    18,150
    Mentioned
    2416 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Donne sudamericane

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    un mio amico ingegnere ha sposato una peruviana, anche lei ingegnere. si sono conosciuti all'università in italia quando erano studenti.
    per un po' hanno lavorato con me.
    lei era proprio india, forse mezzosague.
    molto carina e dolce, certo non proprio "slanciata" nel fisico, ma aveva la fila di spasimanti perchè era comunque una bella ragazza, non se la tirava, sempre sorridente.
    quando condivideva l'appartamento con una mia collega geologa questa la odiava. diceva che non puliva la casa, che occupava nel frigorifero anche il ripiano non suo, che ascoltava la musica ad alto volume, stava troppo in bagno e altre beghe da donna invidiosa che non fa all'amore mentre la peruviana sì.
    adesso i due credo che siano in sudamerica, ma hanno fatto anche qualche anno in nuova zelanda, poi lei è rimasta incinta e sono andati a vivere dalle sue parti per mollare la figlia ai nonni appena possono.
    Potrebbe essere che la ragazza peruviana è bravissima e dolce.

    La cosa strana è che quando una donna critica un’altra donna dicono che è invidiosa.

    Per non passare per invidiosa dovrebbe lodare anche chi le sta sulle balle o chi fa/dice cose strambe?

    Nella mia via è arrivata una famiglia, hanno comprato la casa un anno fa. Lui è italiano, lei è brasiliana, gentilissima, ma non la conosco bene, abbiamo parlato solo dei cani.

    Io ho parlato della mia esperienza, tu hai le tue esperienze?

    Mia cognata è sudamericana, non abbiamo legato, non ci vediamo mai, se non per caso.

    Ha opinioni stranissime, ma le difende a spada tratta, non solo, ma vorrebbe che anche gli altri condividessero le cretinate che dice.

    Anni fa invidiava a me.

    A me. Incredibile.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  6. #6
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    19,507
     Likes dati
    128
     Like avuti
    9,564
    Mentioned
    216 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Donne sudamericane

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ho conosciuto tante donne sudamericane, più che altro per lavoro.

    Ma anche fuori ne ho conosciute alcune.

    Alcune fanno parte della famiglia mia famiglia acquista, o forse meglio della famiglia di mio marito.

    Che dire, hanno un brutto carattere, eccezioni a parte.

    Sono poco rispettose, sono “tutto so io”, vivono senza orari, pensano di essere sempre benvenute, sono molto attratte dai soldi, profitto, apparenze, bonus di ogni genere.

    Sono anche maleducate, altezzose e spesso sono super permalose.

    Vogliono avere ragione a tutti i costi, anche se non riescono a dimostrare nulla.

    Dividono le opinioni in due categorie: la loro e quella sbagliata.
    Vivo in Spagna e qui ve ne sono a pacchi, molte si guadagnano più che onestamente da vivere lavorando in bar e ristoranti, accudendo persone anziane, sanno intortare molto bene un europeo con gesti "affettuosi" ed atteggiamenti non propriamente tipici delle donne europee (paradossalmente all'inizio sembrano persino più emancipate di loro, ti toccano durante la conversazione, prendono l'iniziativa etc) ma poi bisogna stare molto attenti, bevono e pure parecchio...

  7. #7
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,944
     Likes dati
    7,467
     Like avuti
    18,150
    Mentioned
    2416 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Donne sudamericane

    Citazione Originariamente Scritto da gameover71 Visualizza Messaggio
    Vivo in Spagna e qui ve ne sono a pacchi, molte si guadagnano più che onestamente da vivere lavorando in bar e ristoranti, accudendo persone anziane, sanno intortare molto bene un europeo con gesti "affettuosi" ed atteggiamenti non propriamente tipici delle donne europee (paradossalmente all'inizio sembrano persino più emancipate di loro, ti toccano durante la conversazione, prendono l'iniziativa etc) ma poi bisogna stare molto attenti, bevono e pure parecchio...
    Vedi che anche tu hai notato quello che ho notato io.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  8. #8
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    19,507
     Likes dati
    128
     Like avuti
    9,564
    Mentioned
    216 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Donne sudamericane

    Citazione Originariamente Scritto da Uomodiscienza Visualizza Messaggio
    allora sono uguali alle donne dell est europa
    Cambia molto l'estetica, ci sono venezolane e colombiane DA INFARTO e peruviane, ecuadoriane e boliviane con tratti somatici esageratamente "indio", ma in generale con l'est Europa non c'è partita, le donne dell'est a bellezza vincono a mani basse.

  9. #9
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,944
     Likes dati
    7,467
     Like avuti
    18,150
    Mentioned
    2416 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Donne sudamericane

    Anni fa al corso hi conosciuto una coppia sudamericana: lui era carino, gentilissimo e molto religioso, lei bellissima, curatissima, truccatissima, con la puzza sotto il naso.

    Non abbiamo legato sin da subito, perché sapevo l’italiano meglio di lei, i miei compiti avevano voti altissimi, mentre i suoi erano scarsi.

    Suo marito spesso conversava con me, mi chiedeva di tradurre / spiegare le cose.

    Lei era furiosa.

    Per puro caso ho dovuto fare il tirocinio insieme a suo marito nello stesso reparto, dovevamo lavorare in coppia.

    Ogni volta che vedevo la moglie in giro per l’ospedale mi guardava in cagnesco.

    Non aveva nulla da temere: non le avrei mai portato via il marito, anche perché lui aveva 24 anni, mentre io 42.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  10. #10
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    19,507
     Likes dati
    128
     Like avuti
    9,564
    Mentioned
    216 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Donne sudamericane

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Anni fa al corso hi conosciuto una coppia sudamericana: lui era carino, gentilissimo e molto religioso, lei bellissima, curatissima, truccatissima, con la puzza sotto il naso.

    Non abbiamo legato sin da subito, perché sapevo l’italiano meglio di lei, i miei compiti avevano voti altissimi, mentre i suoi erano scarsi.

    Suo marito spesso conversava con me, mi chiedeva di tradurre / spiegare le cose.

    Lei era furiosa.

    Per puro caso ho dovuto fare il tirocinio insieme a suo marito nello stesso reparto, dovevamo lavorare in coppia.

    Ogni volta che vedevo la moglie in giro per l’ospedale mi guardava in cagnesco.

    Non aveva nulla da temere: non le avrei mai portato via il marito, anche perché lui aveva 24 anni, mentre io 42.
    "Voci di corridoio" qui in Spagna dicono che l'uomo sudamericano sia particolarmente propenso all'infedeltà, magari lei pensava a quello in quel frangente

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bestie sudamericane ancora in azione a Genova
    Di Dragonball nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 30-05-11, 22:27
  2. E' stato in Brasile; tutte le sudamericane out
    Di Freccia Tricolore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-07-10, 23:01
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-12-08, 04:51
  4. prove generali per diventare un regime sudamericane
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 13-06-08, 20:31
  5. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 07-06-06, 13:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito