Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 133
  1. #111
    Toscanini antifa esiliato
    Data Registrazione
    02 Feb 2015
    Messaggi
    6,908
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,247
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Brunetta sogna un centrodestra senza sovranisti

    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    brunetta è un megalomane narcisista insopportabile, sentirlo parlare fa venire il nervoso qualunque sia l'argomento che tratti. Distrugge il centrodestra nella speranza di ottenerne qualcosa in cambio
    Brunetta è un brutto elemento, si sta battendo per un cdx moderato ... vade retro satana ... molto meglio un centro destra fanatico, pronto a sostenere tutte le cazzate possibili: dai non vax, alla polonia ad orban, agli anti ue, al fascismo; è molto più facile da combattere.
    Quando la forza la ragion contrasta, vince la forza perchè la ragion non basta.

  2. #112
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,206
     Likes dati
    13,401
     Like avuti
    19,716
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Brunetta sogna un centrodestra senza sovranisti

    Citazione Originariamente Scritto da guybrush Visualizza Messaggio
    Brunetta è un brutto elemento, si sta battendo per un cdx moderato ... vade retro satana ... molto meglio un centro destra fanatico, pronto a sostenere tutte le cazzate possibili: dai non vax, alla polonia ad orban, agli anti ue, al fascismo; è molto più facile da combattere.
    Non parli dei clandestini che voi volete vedere entrare sempre piu' numerosi

    E di una UE fatta di banchieri che nessuno ha eletto

  3. #113
    Toscanini antifa esiliato
    Data Registrazione
    02 Feb 2015
    Messaggi
    6,908
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,247
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Brunetta sogna un centrodestra senza sovranisti

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Non parli dei clandestini che voi volete vedere entrare sempre piu' numerosi

    E di una UE fatta di banchieri che nessuno ha eletto
    Nessuno vuole più clandestini, questa è una vostra deformazione mentale.
    Certo, non siamo d'accordo nel trattare chi emigra in cerca di un posto migliore come fareste voi, su questo non ci piove.

    Le UE fatta di banchieri la vedete solo tu e Orban.
    Quando la forza la ragion contrasta, vince la forza perchè la ragion non basta.

  4. #114
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Jul 2018
    Messaggi
    2,814
     Likes dati
    276
     Like avuti
    1,073
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Brunetta sogna un centrodestra senza sovranisti

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Nulla? Noi abbiamo il PIL al 6% e avremo l'aumento dell'occupazione. Avremo anche una formazione per i giovani moderna e funzionale al lavoro oltre alla riduzione delle tasse. Vedi che fine fanno le mancette cretine di fronte ad un paese in ripresa.
    ripresa del debito pubblico... più che altro
    e tutte queste riforme e riduzioni di tasse non le vedo proprio
    nemmeno nella finanziaria che che stanno preparando

  5. #115
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,206
     Likes dati
    13,401
     Like avuti
    19,716
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Brunetta sogna un centrodestra senza sovranisti

    Citazione Originariamente Scritto da guybrush Visualizza Messaggio
    Nessuno vuole più clandestini, questa è una vostra deformazione mentale.
    Certo, non siamo d'accordo nel trattare chi emigra in cerca di un posto migliore come fareste voi, su questo non ci piove.

    Le UE fatta di banchieri la vedete solo tu e Orban.
    Trattare bene i clandestini, permettendogli di scappare e poi di finire in mano ai caporali e alla mafia?Tutta propaganda falsa

  6. #116
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Oct 2014
    Messaggi
    15,471
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,998
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Brunetta sogna un centrodestra senza sovranisti

    Citazione Originariamente Scritto da guybrush Visualizza Messaggio
    Nessuno vuole più clandestini, questa è una vostra deformazione mentale.
    Certo, non siamo d'accordo nel trattare chi emigra in cerca di un posto migliore come fareste voi, su questo non ci piove.

    Le UE fatta di banchieri la vedete solo tu e Orban.
    infatti mi piacerebbe in italia un governo salvini o in francia le pen poi vedremo se escono dallka cattiva europa
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

  7. #117
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Mar 2020
    Località
    Frankfurt / Germany
    Messaggi
    5,251
     Likes dati
    62
     Like avuti
    1,274
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Brunetta sogna un centrodestra senza sovranisti

    Citazione Originariamente Scritto da claudiop7878 Visualizza Messaggio
    il cdx non è mai esitito,berlusconi credi che a 45 anni votasse msi??no votava psi e pure brunetta,gli elettori del cdx sono quelli che per coerenza storica e politicia dovrebbero votare pd o renzi
    una cosa sono i vertici di un partito, un'altra cosa e' l'elettorato. Nel Veneto la DC prendeva 50 + x, dove sono andati i voti? Lega e FI, forse il 10 % di questi verso il PD. In Toscana la stessa cosa dal PCI >> PD e sinistre varie.

  8. #118
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,809
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Brunetta sogna un centrodestra senza sovranisti

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ma non e' una dinamica corretta e nei paesi piu' avanzati lo sanno, ogni eta' ha la sua attivita', bisogna lasciare spazio alle nuove generazioni, tra i tanti difetti l'Italia e una gerontocrazia, ed e' grave, certo che uno splendido 80 enne puo' fare bellissime cose ma non occupare una poltrona pubblica che va lasciata alle generazioni successive.

    Avevo due amiche comunistissime dure e pure che quando il PCI cambio' nome andarono in disperazione e dissero che la loro unica speranza per il futuro del comunismo italiano era Pietro Ingrao che in quel momento stava compiendo 85 o 86 anni....
    E Biden? Quanti anni ha? Lo stesso Trump...
    Ripeto, hai una visione iconografica del mondo e di una società moderna. Ma non solo, io purtroppo sono una persona che ha problemi di salute al punto che mi hanno chiamato per la terza dose di vaccino. Ho 66 anni e posso testimoniare che quando è cominciata oltre 10 anni fa, e quindi ancora giovane, le mie performance sono drasticamente diminuite. Ma ciò nonostante ho realizzato dei progetti, diversi da quelli iniziali che avevano più sfaccettature, o meglio più linee di intervento chiudendone alcune e concentrandomi su quelle che prima ritenevo secondarie e parallele. Ma è la vita ed essa va vissuta come viene. Ma vedi, io quando sto 'bene' (non sto mai davvero bene come possono intendere le persone sane e come intendevo anche io prima di questo), quando sto bene non riesco a tenere fermo il mio cervello che comincia a progettare ed elaborare piani, progetti, soluzioni.....
    Quindi non ti credere perchè tutto dipende dalla mente e dalla salute. E una mente attiva vuole lavorare, altro che pensione, vuole fare progetti e trovare soluzioni. Gente così, gente come me, non va mai in pensione e quando lo fa è per fare altro che non è andare in crociera.

    Invece in politica vanno superati i concetti come i tuoi in favore delle persone capaci. Abbiamo passato decenni votando arrivisti, giovanisti, famosetti, attori, comici..... è ora di smetterla.

    Quanto allee tue amiche comuniste io non so che dirti visto che non sono comunista. Ma sono una persona pratica e intelligente e a me interessa chi sa come fare per portare il paese fuori dalla palude.
    A proposito, hai visto che Salvini ha detto che non si va ad elezioni?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #119
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,809
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Brunetta sogna un centrodestra senza sovranisti

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Beh che a sinistra l'uniche speranze le rappresenti un convinto fascista del ventennio è cosa normale.
    Non a caso oggi siete uniti nella lotta contro la pandemia. Come ho sempre detto i fasciocomunisti sono esattamente la stessa cosa con sottilissime differenze facilmente superabili.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  10. #120
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,809
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Brunetta sogna un centrodestra senza sovranisti

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    E' un'anomalia, uno strappo al sistema democratico un governo commissariato, chi vuole governare deve presentarsi agli elettori, che poi in un momento di pandemia eccezionale per qualche mese ci possa essere una sospensione temporanea a questi principi ci puo' anche stare ma per me l'emergenza tra due- tre mesi sara' finita....

    Sono per le cariche elettive, PDR,PDC sempre, delle stupidaggini del parlamento e delle scelte arbutrarie di un PDR non eletto dal popolo non mi fido

    Naturalmente questo per te e' fascismo...


    Allora, sono certa di conoscere la costituzione e lo Stato di diritto meglio di te. Senza offesa ma è già capitato che ne parlassimo e quindi ti ho misurato. E no, non solo non è una anomalia, ma un sistema dove non si vota il PdC è più comune di quanto credi. Vedi Regno Unito, Austria.....
    Vedi, se mai possiamo parlare del fatto che una cosa del genere sia efficiente o meno, ma nulla centra con la democrazia. A me piace il sistema dei sindaci: voto proporzionale e ballottaggio.
    Una cosa del genere definisce il responsabile della situazione e costui ne pagherà le conseguenze nel bene e nel male.
    Comunque aprirò una discussione così se ti va ne parliamo. Io trovo questi discorsi estremamente interessanti.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-01-21, 23:36
  2. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 31-03-19, 17:26
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-09-15, 14:40
  4. Brunetta e Cicchitto: “Aggregare il centrodestra”
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-07-14, 22:00
  5. PDL / Brunetta: «Il Pdl? Non è di centrodestra»
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-05-09, 13:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito