Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47
  1. #11
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    995 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Dalla parte del popolo? ma mi facci il p....

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Certo, lo ha detto anche salvini e pure la meloni: eliminiamo il RdC. E non facciamo nessuna patrimoniale a chi è molto ricco. Il popolo lo difendono così, loro.
    vedo che non vuoi rispondere alla mia domanda

    da sempre affermo che questo rdc è fatto male, questo rdc doveva servire soltanto a chi perde il lavoro e una volta finita la disoccupazione non era riuscito a ritrovarlo

    invece è stato fatto per essere affidato a chi non ne ha diritto, perchè se per esempio ho perso lavoro ma mia moglie guadagna 1000 euro al mese con la 13 mensilità arriva quasi a 13k per cui a me che non riesco a ritrovare il lavoro non mi danno un cazzo, capisci o no ?

    mentre questo adesso va a finire a persone che 1 hanno cambiato indirizzo 2 hanno fatto finte separazioni 3 va anche a chi lavora a nero 4 va perfino a rumene-albanesi-filippini uomini e donne che non ci dovrebbero entrare una sega con il rdc

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,445
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,893
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Dalla parte del popolo? ma mi facci il p....

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Sfugge, egregio @cireno, che voi pensate ancora ad un modello di partito in grado di compiere scelte "di campo". Ideologiche, come si diceva un tempo.

    Oggi i partiti, tutti i partiti, lavorano ESCLUSIVAMENTE per il consenso e per la CADREGA.
    Potrebbe mai, allora, il partito X inimicarsi la lobby dei cacciatori nonostante la maggioranza del popolo sia contro la caccia?

    Solo un esempio, ovviamente... Ma avete sentito qualche esponente politico dichiarare qualcosa a proposito di questo referendum?
    Voi ne siete informato? Penso di no...

    Quindi i partiti si adeguano come camaleonti alle varie situazioni per fare in modo di blandire il sig. Mario disoccupato e il proprietario di appartamenti ad entrambi promettendo qualcosa sapendo, e mentendo senza vergogna, di non poter mantenere le promesse.

    Poi la scarsa affluenza alle urne CERTIFICA che la gente, sia essa il sig. Marti o il proprietario di case, non ne può più di questi CHIACCHIERONI.


    Kobra ( Democritico )
    Non ho mai saputo, dai vari documentari Sky Nature, se i serpenti sono intelligenti. So che lo sono i delfini, le marmotte, i lupi e diversi altri animali ma i rettili? Non lo so. Però lggendovi ormai da anni ho capito che a parte certi momenti di stronzaggine acuta solitamente siete un serpente intelligente, e il vostro post qua sopra lo dimostra. Perchè sembra ovvio pensare che tutti i partiti lavorino per la cadrega, ma non lo è affatto: la gran parte del popolo pensa che la meloni lavori per il benessere delle periferie, salvini per l'interesse delle partitte Iva, il Pd per il popolo lavoratore, i 5S per la libertà e invece sono tutte palle. La politica lavora per se stessa, e i politici per lo stipendio. E grazie a Dio che ci lasciano ancora votare e credere di scegliere....
    EX NIHILO NIHIL

  3. #13
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,144
     Likes dati
    8,292
     Like avuti
    14,610
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dalla parte del popolo? ma mi facci il p....

    Citazione Originariamente Scritto da Benacus Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo in linea di massima con il tuo ragionamento: Mario non merita ne di morire di fame ne di diventare un senzatetto.. ma il punto è: dov'era Mario, e tutti gli altri Marii, quando già vent'anni fa le aziende delocalizzavano senza che popoli e governi battessero ciglio? Negli ultimi trent'anni quante volte il popolo ha bloccato i porti contro il turbocapitalismo selvaggio che consentiva e consente ancora oggi ad una multinazionale di comprare la Brambilla SrL, chiudere lo stabilimento a Cinisello Balsamo e riaprirlo in qualche provincia marcia della Romania o della Polonia? C'erano state delle proteste, me le ricordo.. ma sai a chi è importato? A nessuno.
    @Benacus

    Trent'anni fa le aziende delocalizzavano (soprattutto in Romania) ma, all'epoca, nessuno ci fece gran caso perché c'era una cosa che, poi, è venuta progressivamente a mancare: il LAVORO.
    Un'azienda chiudeva e gli addetti trovavano abbastanza facilmente la voro altrove.

    Poi, da metà anni '90, quando un certo presidente della Commissione Europea (che oggi qualcuno vorrebbe alla presidenza della repubblica) allargò l'ingresso ai paesi dell'est (lavoreremo 1 giorno in meno guadagnando come se BLA-BLA-BLA...) allora la mano d'opera a basso costo ce la siamo portata in casa nella logica tutta comunista che lavoratori a basso reddito SERVONO a contenere i salari.

    Il surplus di offerta di lavoro è una delle cause del dissesto dei nostri giorni ma è più comodo dare la colpa alle imprese piuttosto che ricordare le CIALTRONERIE commesse in passato da certa politica.



    Kobra ( Democritico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  4. #14
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,144
     Likes dati
    8,292
     Like avuti
    14,610
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dalla parte del popolo? ma mi facci il p....

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Non ho mai saputo, dai vari documentari Sky Nature, se i serpenti sono intelligenti. So che lo sono i delfini, le marmotte, i lupi e diversi altri animali ma i rettili? Non lo so. Però lggendovi ormai da anni ho capito che a parte certi momenti di stronzaggine acuta solitamente siete un serpente intelligente, e il vostro post qua sopra lo dimostra. Perchè sembra ovvio pensare che tutti i partiti lavorino per la cadrega, ma non lo è affatto: la gran parte del popolo pensa che la meloni lavori per il benessere delle periferie, salvini per l'interesse delle partitte Iva, il Pd per il popolo lavoratore, i 5S per la libertà e invece sono tutte palle. La politica lavora per se stessa, e i politici per lo stipendio. E grazie a Dio che ci lasciano ancora votare e credere di scegliere....
    Perfetto.

    Per cui star qui a discutere dell'ovvio mi sembra assolutamente INUTILE.


    Kobra ( Democritico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Dalla parte del popolo? ma mi facci il p....

    Citazione Originariamente Scritto da Benacus Visualizza Messaggio


    Sono d'accordo in linea di massima con il tuo ragionamento: Mario non merita ne di morire di fame ne di diventare un senzatetto.. ma il punto è: dov'era Mario, e tutti gli altri Marii, quando già vent'anni fa le aziende delocalizzavano senza che popoli e governi battessero ciglio? Negli ultimi trent'anni quante volte il popolo ha bloccato i porti contro il turbocapitalismo selvaggio che consentiva e consente ancora oggi ad una multinazionale di comprare la Brambilla SrL, chiudere lo stabilimento a Cinisello Balsamo e riaprirlo in qualche provincia marcia della Romania o della Polonia? C'erano state delle proteste, me le ricordo.. ma sai a chi è importato? A nessuno.


    ti sei dimenticato l'essenziale, e cioè che i prodotti costruiti in quei paesi, attraverseranno la nostra frontiera, senza pagare un centesimo di dazio.

    il turbocapitalismo è anche questo, perché associato al globalismo, pretende di produrre con gli schiavi e vendere i prodotti liberamente in ogni luogo del mondo.

    ecco l'importanza delle frontiere e della sovranità degli stati. l'agenda sociale e politica, non può essere dettata ai governi, dalle lobbies della finanza usuraia internazionale.

  6. #16
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,445
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,893
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Dalla parte del popolo? ma mi facci il p....

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    @Benacus

    Trent'anni fa le aziende delocalizzavano (soprattutto in Romania) ma, all'epoca, nessuno ci fece gran caso perché c'era una cosa che, poi, è venuta progressivamente a mancare: il LAVORO.
    Un'azienda chiudeva e gli addetti trovavano abbastanza facilmente la voro altrove.

    Poi, da metà anni '90, quando un certo presidente della Commissione Europea (che oggi qualcuno vorrebbe alla presidenza della repubblica) allargò l'ingresso ai paesi dell'est (lavoreremo 1 giorno in meno guadagnando come se BLA-BLA-BLA...) .allora la mano d'opera a basso costo ce la siamo portata in casa nella logica tutta comunista che lavoratori a basso reddito SERVONO a contenere i salari

    Il surplus di offerta di lavoro è una delle cause del dissesto dei nostri giorni ma è più comodo dare la colpa alle imprese piuttosto che ricordare le CIALTRONERIE commesse in passato da certa politica.



    Kobra ( Democritico )
    ecco quando succede di chiedersi: ma i rettili sono intelligenti? In casi come questi succede. Ma come si fa a postare parole così poco intelligenti come quelle cho ho grassettato?
    EX NIHILO NIHIL

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,445
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,893
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Dalla parte del popolo? ma mi facci il p....

    Citazione Originariamente Scritto da Probotolo Visualizza Messaggio
    vedo che non vuoi rispondere alla mia domanda

    da sempre affermo che questo rdc è fatto male, questo rdc doveva servire soltanto a chi perde il lavoro e una volta finita la disoccupazione non era riuscito a ritrovarlo

    invece è stato fatto per essere affidato a chi non ne ha diritto, perchè se per esempio ho perso lavoro ma mia moglie guadagna 1000 euro al mese con la 13 mensilità arriva quasi a 13k per cui a me che non riesco a ritrovare il lavoro non mi danno un cazzo, capisci o no ?

    mentre questo adesso va a finire a persone che 1 hanno cambiato indirizzo 2 hanno fatto finte separazioni 3 va anche a chi lavora a nero 4 va perfino a rumene-albanesi-filippini uomini e donne che non ci dovrebbero entrare una sega con il rdc

    Io ho risposto, amico, ma tu fai delle eccezioni a quello che ho scritto: perchè è ovvio che se mario non lavora ma la moglie e un figlio si il ragionamento cae e si rompe.
    EX NIHILO NIHIL

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,445
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,893
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Dalla parte del popolo? ma mi facci il p....

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    ti sei dimenticato l'essenziale, e cioè che i prodotti costruiti in quei paesi, attraverseranno la nostra frontiera, senza pagare un centesimo di dazio.

    il turbocapitalismo è anche questo, perché associato al globalismo, pretende di produrre con gli schiavi e vendere i prodotti liberamente in ogni luogo del mondo.

    ecco l'importanza delle frontiere e della sovranità degli stati. l'agenda sociale e politica, non può essere dettata ai governi, dalle lobbies della finanza usuraia internazionale.
    perfetto, applausi: hai scritto la sacrosanta verità.
    Una verità che dimostra quanto stupido sia il becero egoismo del capitalismo, che così come fa oggi dimostra di fare per avere tutto il massimo OGGI senza curarsi di quel che sarà domani. Importante è accumulare denaro OGGI, domani è un altro giorno
    EX NIHILO NIHIL

  9. #19
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,144
     Likes dati
    8,292
     Like avuti
    14,610
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dalla parte del popolo? ma mi facci il p....

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ecco quando succede di chiedersi: ma i rettili sono intelligenti? In casi come questi succede. Ma come si fa a postare parole così poco intelligenti come quelle cho ho grassettato?
    Ohibò...!

    Pensavo che vi foste turbato per il riferimento alla "logica tutta comunista" e invece...

    E vabbeh...



    Kobra ( Democritico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  10. #20
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,309
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,217
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Dalla parte del popolo? ma mi facci il p....

    GOVERNI SERVI DEI PADRONI
    https://pbaward.vbulletin.net/forum/la-nostra-vita/4298-il-governo-programma-il-ritorno-alla-legge-fornero
    https://pbaward.vbulletin.net/forum/...-legge-fornero
    Il Governo programma il ritorno alla legge Fornero
    Today, 128 PM

    GOVERNI SERVI DEI PADRONI
    Agli autonomi la flat tax al 15% .. Ai lavoratori pensione a un passo dalla tomba e fisco al 38% AI PADRONI PRESTITI DI MILIARDI A TASSO ZERO PER SPECULARE SUL GAS E SUL GRANO..

    Il Governo programma il ritorno alla legge Fornero: l’attacco alle pensioni è servito - FINANZA E PADRONI DEL MONDO - L'Antidiplomatico
    https://www.lantidiplomatico.it
    Il Governo programma il ritorno alla legge Fornero: l’attacco alle pensioni è servito - FINANZA E PADRONI DEL MONDO - L'Antidiplomatico - La politica internazionale che il mainstream non vi racconta--
    PERò TUTTI SI STRACCIANO LE VESTI CONTRO IL RDC
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 18-11-11, 23:00
  2. Dalla parte del popolo iraniano
    Di Kta nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 03-07-09, 03:06
  3. commenti alla mozione contro chi non è dalla parte del popolo
    Di sinistra_polliana nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 19-11-08, 23:51
  4. Mozione contro chi non è dalla parte del Popolo
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-11-08, 11:37
  5. Ue, Solo Il Carroccio Dalla Parte Del Popolo
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-06-05, 11:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito