Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47
  1. #21
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    995 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Dalla parte del popolo? ma mi facci il p....

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Io ho risposto, amico, ma tu fai delle eccezioni a quello che ho scritto: perchè è ovvio che se mario non lavora ma la moglie e un figlio si il ragionamento cae e si rompe.
    e proprio per questo che questo rdc è una grande stronzata

  2. #22
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Dec 2020
    Messaggi
    5,484
     Likes dati
    6,348
     Like avuti
    2,476
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dalla parte del popolo? ma mi facci il p....

    Fate molta attenzione alla foto di Draghi e Landini perchè ciò che rappresenta è un messaggio importante.


    La posizione rialzata e dominante di Draghi rispetto a Landini...non è un caso.
    cogitanti vilescunt omnia

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Dalla parte del popolo? ma mi facci il p....

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio

    perfetto, applausi: hai scritto la sacrosanta verità.
    Una verità che dimostra quanto stupido sia il becero egoismo del capitalismo, che così come fa oggi dimostra di fare per avere tutto il massimo OGGI senza curarsi di quel che sarà domani. Importante è accumulare denaro OGGI, domani è un altro giorno
    d'accordo, ma la politica e i pollici dove stanno? la loro funzione di mediatori e di indirizzo per i grandi progetti socio-economici a difesa del lavoro e dei lavoratori dove si manifestano?

    purtroppo la verità è che i politici sono diventati dei perfetti maggiordomi, o peggio burattini, di coloro che possono esibire bilanci privati che superano abbondantemente quelli degli stati.

    a questo punto è naturale una deriva monopolista, politica, economica, culturale, a vantaggio di queste formazioni turbocapitaliste e turbofinanziarie, con i nefasti risultati che possiamo vedere nella nostra economia, con la povertà dilagante per i ceti dei lavoratori medio bassi, in contrapposizione dell'aumento di ricchezza di quella piccola percentuale, che di fatto detta le agende dei governi di tutto il mondo.

    no, invocare la sovranità non è una bestemmia, ma un atto dovuto di fronte alla arrogante ingerenza della finanza, che rivendica diritti per se, cancellando quelli sacrosanti della collettività.

  4. #24
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Dalla parte del popolo? ma mi facci il p....

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Non ho mai saputo, dai vari documentari Sky Nature, se i serpenti sono intelligenti. So che lo sono i delfini, le marmotte, i lupi e diversi altri animali ma i rettili? Non lo so. Però lggendovi ormai da anni ho capito che a parte certi momenti di stronzaggine acuta solitamente siete un serpente intelligente, e il vostro post qua sopra lo dimostra. Perchè sembra ovvio pensare che tutti i partiti lavorino per la cadrega, ma non lo è affatto: la gran parte del popolo pensa che la meloni lavori per il benessere delle periferie, salvini per l'interesse delle partitte Iva, il Pd per il popolo lavoratore, i 5S per la libertà e invece sono tutte palle. La politica lavora per se stessa, e i politici per lo stipendio. E grazie a Dio che ci lasciano ancora votare e credere di scegliere....
    io scelgo i meno peggio per non far vincere facile salvini e meloni..
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  5. #25
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    21,159
     Likes dati
    1,436
     Like avuti
    8,719
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Dalla parte del popolo? ma mi facci il p....

    Citazione Originariamente Scritto da Benacus Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo in linea di massima con il tuo ragionamento: Mario non merita ne di morire di fame ne di diventare un senzatetto.. ma il punto è: dov'era Mario, e tutti gli altri Marii, quando già vent'anni fa le aziende delocalizzavano senza che popoli e governi battessero ciglio? Negli ultimi trent'anni quante volte il popolo ha bloccato i porti contro il turbocapitalismo selvaggio che consentiva e consente ancora oggi ad una multinazionale di comprare la Brambilla SrL, chiudere lo stabilimento a Cinisello Balsamo e riaprirlo in qualche provincia marcia della Romania o della Polonia? C'erano state delle proteste, me le ricordo.. ma sai a chi è importato? A nessuno.
    Io direi dove erano i sindacati... PD e sindacati cercano i fascisti mentre nei loro feudi c’è la schiavitu o meglio i negrieri!
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

  6. #26
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    21,159
     Likes dati
    1,436
     Like avuti
    8,719
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Dalla parte del popolo? ma mi facci il p....

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    io scelgo i meno peggio per non far vincere facile salvini e meloni..
    Dopo oltre vent'anni di governo PD che ci ha portati a questo disastro ancora insisti?
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

  7. #27
    Agente Z
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    56,170
     Likes dati
    55,154
     Like avuti
    32,297
    Mentioned
    444 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Dalla parte del popolo? ma mi facci il p....

    Cireno era più ostile del RDC di Salvini e Meloni messi insieme e moltiplicati per 100


    Ora che i piddioti lo difendono guarda caso cambia idea

    Ordine del partito : cambiare idea
    RIPETIAMO
    cambiare idea

  8. #28
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,435
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Dalla parte del popolo? ma mi facci il p....

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    Cireno era più ostile del RDC di Salvini e Meloni messi insieme e moltiplicati per 100


    Ora che i piddioti lo difendono guarda caso cambia idea

    Ordine del partito : cambiare idea
    RIPETIAMO
    cambiare idea
    alt, ora ti spiego e magari riesci a capire anche tu .

    Il RdC è un'ELEMOSINA, un modo borghese per mettersi l'animo in pace. Assomiglia al XIX secolo quando la grande borghesia italiana costruiva e istituiva quelle strutture per aiutare i poveri, gli orfani, i minorati ecc. Mettersi l'animo in pace, appunto: la mia elemosina l'ho fatta quindi che si vuole di più?

    Io sono per la giustizia sociale, che vuol dire che la ricchezza prodotta da una collettività deve essere distribuita equamente fra la stessa. Che vuol dire che un'azienda che vende i suoi prodotti in Italia non deve andare in Serbia o in Indonesia a fabbricarli, altrimenti la ammazzo di dazi, che vuol dire che un'Amazon o una Fiat che vendono in Italia le tasse relative le devono pagare in Italia, non alle caiman o in Lussemburgo ecc.ecc.

    Detto ciò il RdC non può non esserci, visto che troppa gente ha bisogno dell'elemosina, ma, ecco MA, ripeto quello che dico da sempre, MA DEVONO PAGARLO QUELLI RICCHI, con una tassa appropriata. Non che i poveri debbano dare soldi ai poveri, come succede oggi.
    EX NIHILO NIHIL

  9. #29
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,435
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Dalla parte del popolo? ma mi facci il p....

    Citazione Originariamente Scritto da Entropia Visualizza Messaggio
    Dopo oltre vent'anni di governo PD che ci ha portati a questo disastro ancora insisti?
    Vent'anni di governo PD...ah bene, dove?
    EX NIHILO NIHIL

  10. #30
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,435
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Dalla parte del popolo? ma mi facci il p....

    Citazione Originariamente Scritto da Entropia Visualizza Messaggio
    Io direi dove erano i sindacati... PD e sindacati cercano i fascisti mentre nei loro feudi c’è la schiavitu o meglio i negrieri!
    contro i sindacati è sempre stato il fascismo, come è giusto essendo questo partito lo scudo del padrone. Tu sei contro i sindacati, ergo puzzi.
    EX NIHILO NIHIL

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 18-11-11, 23:00
  2. Dalla parte del popolo iraniano
    Di Kta nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 03-07-09, 03:06
  3. commenti alla mozione contro chi non è dalla parte del popolo
    Di sinistra_polliana nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 19-11-08, 23:51
  4. Mozione contro chi non è dalla parte del Popolo
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-11-08, 11:37
  5. Ue, Solo Il Carroccio Dalla Parte Del Popolo
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-06-05, 11:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito