Cosa viene a fare quest'uomo negazionista in Italia.![]()

Cosa viene a fare quest'uomo negazionista in Italia.![]()

A conoscere i suoi parenti.
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

Dato che Bolsonaro è sotto inchiesta in Brasile il sindaco avrebbe fatto bene, per ovvie ragioni di opportunità, a rinviare la visita del premier brasiliano nel suo Comune. Se Bolsonaro sarà condannato il sindaco veneto potrà registrare, nel suo personale c.v. ed in quello del Comune da lui amministrato, questa perla.

avrà vita politica breve nel suo paese
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

penso che chi va a contestarlo, avendo in casa Draghi, è come chi è nella tana del lupo e si preoccupa di mandare via il cinghiale
Fare Italia Grande Ancora
fanculo alla transizione green

avrà vita politica breve nel suo paese
ha gestito la crisi pandemica nel peggiore dei modi così come hanno fatto tutte le destre (trump, bolsonaro, putin, jonson, fontana, ecc...)
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

Il Brasile ha guardato molto di più all'economia che alla sanità. E' una dura verità, ma non credo che sia stato solo Bolsonaro a volerlo.
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Io sono più propenso a credere che l'hanno presa sotto gamba, hanno sottovalutato.
Proprio l'atteggiamento, pensavano di essere più potenti della peste, e la peste li ha bastonati.
Bisogna entrare nell'ordine di idee che l'uomo è un mammifero fragile, e che la vita è sempre appesa ad un filo, anche quando ti senti scoppiare di salute.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.