Re: Siamo o no un paese del c.zzo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simonepgn
Visto che usi il "vi siete" esattamente di quale partito sarei un elettore io, secondo te?
I pensionati semi analfabeti delle mie parti, quando ero in Italia, rappresentavano la base elettorale leghista, da sempre. Lo stesso nel triveneto.
Manca poco alle elezioni ed io ho già pronti i popcorn. Sarà uno spettacolo. Brutto fin dalla campagna elettorale, indipendentemente da chi uno possa tifare, ma ho spettacolo da vedere; fortunatamente per me, da lontano.
Confermo.....per alcuni il plurale di città....è cittì.....Leghisti doc con tanto di prosecco nella mano destra e corna in testa made in Potinda. Ero l'altro giorno in un ristorante all'ora di pranzo e mi sono quasi strozzato quando ho realizzato cosa intendesse il soggetto con cittì......ma porca puttana, ho conosciuto dei negri sbarcati a lampedusa molto più conoscenti della lingua italiana.
:D
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
Per non parlare di chi ti blocca le città senza pagare conseguenze perché non vuole vaccinarsi.
Abbiamo sconfitto un fascismo e ne sconfiggeremo un altro.
....... con l'aiuto degli anglosassoni.
Citazione:
dDuck
Abbiamo sconfitto un fascismo e ne sconfiggeremo un altro.
....... con l'aiuto degli anglosassoni.
Credo abbiano fin troppi problemi in casa per pensare ai quattro fessi di un altro paese.
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
Cosa è avvenuto?
Che abbiamo perso una guerra nonostante ci fossimo messi con la massima super potenza, e nel 99,9% dei casi era la migliore scelta?
Detto questo io parlo di fatti reali.
A parte un gruppo di pensionati semi analfabeti e qualche cannaiolo, la sinistra è l'area politica dei viziosi milionari dello spettacolo.
La classe proletaria non vi vota più.
Le periferie non vi votano più.
Vi siete trasformati nel partito dei pescecani internazionali alla Soros, che nulla hanno a che vedere con la classe media proletaria italiana.
Manca poco alle elezioni.
ODDIO MI FAI PENA....:facepalmi:SEI PEGGIORATO...altro che TSO...ci vorrebbe la NEURO
Citazione:
Azael
Confermo.....per alcuni il plurale di città....è cittì.....Leghisti doc con tanto di prosecco nella mano destra e corna in testa made in Potinda. Ero l'altro giorno in un ristorante all'ora di pranzo e mi sono quasi strozzato quando ho realizzato cosa intendesse il soggetto con cittì......ma porca puttana, ho conosciuto dei negri sbarcati a lampedusa molto più conoscenti della lingua italiana.
:D
Gente che una volta votava pci e vede oggi le proprie città trasformate in enclavi africane proprio dalla sinistra che loro hanno votato per decenni.
E guardando la gioventù di sinistra, cannaiola e fancazzista, non si riconoscono.
Ecco perché ora votano lega e FdI.
E sono milioni.
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
Si.
Un paese dove puoi occupare una casa e tenere fuori casa il legittimo proprietario che non può richiedere l'intervento della polizia, un paese dove puoi organizzare rave party alla faccia della polizia e dei cittadini, un paese dove la cassazione sdogana persino forme di pedofilia, un paese dove i clandestini se ne vanno in giro tranquilli non può essere che un paese del c.zzo.
Che schifo di paese...
Voi sareste credibili se venisse proposto di applicare la legge sempre, non solo quando conviene. Non conviene a questa destra proporre la mano pesante sulla legge, perchè lei sarà la prima a finire in galera, ben prima degli occupanti di case.
Volete uno stato di polizia? Bene, noi siamo pronti e lo vogliamo. Vediamo se la destra cazzara racconta balle o è coerente. Sospendiamo le libertà e iniziamo a controllare il territorio contro gli abusi e gli illeciti.
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
Gente che una volta votava pci e vede oggi le proprie città trasformate in enclavi africane proprio dalla sinistra che loro hanno votato per decenni.
E guardando la gioventù di sinistra, cannaiola e fancazzista, non si riconoscono.
Ecco perché ora votano lega e FdI.
E sono milioni.
La periferia non vota i due cialtroni. Si è astenuta. Non tira più voti la storiella degli immigrati, che non è mai stata un'emergenza.
Citazione:
CapitanFracassa
Voi sareste credibili se venisse proposto di applicare la legge sempre, non solo quando conviene. Non conviene a questa destra proporre la mano pesante sulla legge, perchè lei sarà la prima a finire in galera, ben prima degli occupanti di case.
Volete uno stato di polizia? Bene, noi siamo pronti e lo vogliamo. Vediamo se la destra cazzara racconta balle o è coerente. Sospendiamo le libertà e iniziamo a controllare il territorio contro gli abusi e gli illeciti.
In uno stato di polizia con cazzo che il puttaniere di Arcore sarebbe entrato in politica e per di più portando in parlamento anche un mafioso.
Tutti "law and order" a parole a destra, ma nei fatti pro crimine.
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
Cosa è avvenuto?
Che abbiamo perso una guerra nonostante ci fossimo messi con la massima super potenza, e nel 99,9% dei casi era la migliore scelta?
Detto questo io parlo di fatti reali.
A parte un gruppo di pensionati semi analfabeti e qualche cannaiolo, la sinistra è l'area politica dei viziosi milionari dello spettacolo.
La classe proletaria non vi vota più.
Le periferie non vi votano più.
Vi siete trasformati nel partito dei pescecani internazionali alla Soros, che nulla hanno a che vedere con la classe media proletaria italiana.
Manca poco alle elezioni.
E allora dimostrate di essere di destra e applaudite il manganello, le bastonate, il green pass e tutte le riduzioni delle libertà. Dite qualcosa di destra e di fascista, altrimenti la periferia non può votare i sovranisti della delinquenza, cioè prima devono rubare gli italiani, poi gli stranieri. :ghigno:
La gente vuole giustizia sommaria, non moderati conservatori. Saziatela.
Citazione:
Simonepgn
In uno stato di polizia con cazzo che il puttaniere di Arcore sarebbe entrato in politica e per di più portando in parlamento anche un mafioso.
Tutti "law and order" a parole a destra, ma nei fatti pro crimine.
Questo è il motivo per cui la gente del nord conservatrice non può votare i due cialtroni. Sono anarco-cazzari, non di destra. Gli americani repubblicani sono di destra, e infatti da loro berlusconi e i loro elettori evasori sarebbero in galera dagli anni 80.
Magari fossero anche solo a parole, avremmo anche noi la loro serie law & order. E invece bisogna sorbirsi le veline e i comici che fanno la serie carabinieri.