Per quale motivo il sinistrume e gli antagonisti fascisti hanno contestato Bolsonaro?

Per quale motivo il sinistrume e gli antagonisti fascisti hanno contestato Bolsonaro?
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

E' l'espressione di poteri forti politico-economici interni e internazionali, che opprime e vessa le minoranze mentre contemporaneamente grazie ad un enorme rete propagandistica di giornalisti compiacenti non fa altro che farsi dipingere come padre della patria mentre contestualmente affossa il potere d'acquisto dei salari, pisciando allegramente sulle libertà individuali che la costituzione del suo paese garantirebbe ai cittadini.
Una merda cioè.
Per fortuna che in Italia c'è il Beneamato DRAGHI che è l'esatto opposto.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Bolsonaro e Draghi per me pari sono, due pez<CUT>rda.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

(G. D'Annunzio)

Esattamente caro amico e collega del Beneamato Partito Democratico, d'altronde in paesi a piena involuzione antidemocratica come il Brasile ad esempio vedrai i seguaci del governante di turno come il maleodiato Bolsonaro esprimersi a slogan acritici irrazionali e sentimentali tipo "il mio capo è figo, quelli che non piacciono al mio capo sono stronzi".
Per fortuna in Italia siamo lontani dozzine di parsec da questo servilismo congenito.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Perchè è un idiota?
Perchè ha negato il covid e frenato sulle più elementari norme di sicurezza condannando a morte molte più persone di quante ne sarebbero morte con una gestione decente?
Perchè fa bruciare l'amazzonia che è l'ultimo polmone verde del pianeta?
Di ragion ce ne sono molte...
Gli idioti li metto in IL