Re: Secondo voi si vive in un regime ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Oliver
ammetti che per te un sistema è democratico solo se al governo ci sono quelli che hai votato e fanno cose che tu approvi, se non è una dittatura inaccettabile:D
guarda che non sei l'unico in Italia ehh:drinky:
Sembri un canarino per quanto canti bene... :D
Re: Secondo voi si vive in un regime ?
Sei schedato dalla nascita al Comune, all’Ufficio delle Imposte, in Chiesa.
Sei stato battezzato e vaccinato.
Hai fatto la scuola dell’OBBLIGO.
Quando sei partito per qualche viaggio esotico, hai fatto decine di vaccini senza pensare che ti inoculassero veleni.
Ingurgiti tonnellate di farmaci senza neanche leggere i bugiardini che fino all’anno scorso non sapevi neanche cosa fossero.
Sei schedato anche alla motorizzazione.
Hai il Telepass, lo Spid, l'EasyPark, la PEC, la tessera sanitaria, il conto corrente online, un centinaio di tessere di supermercati, profumerie, negozi di abbigliamento, librerie. Hai l'ultimo modello di smartphone e smartwatch con il GPS e il contapassi...
Hai fatto il cashback e la lotteria degli scontrini; fai acquisti su Amazon; hai la carta d’identità, la patente, il passaporto, il codice fiscale, le carte di credito, il bancomat. Tutto elettronico e tracciabile.
Sei iscritto a FaceBook, Instagram e comunichi a tutti dove sei, cosa pensi e cosa mangi, e tutti sanno di che colore sono le mutande che indossi...
E IL #GREENPASS TI LIMITA LA LIBERTÀ??
Ma va a cagare
Re: Secondo voi si vive in un regime ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gigi Landi
Sei schedato dalla nascita al Comune, all’Ufficio delle Imposte, in Chiesa.
Sei stato battezzato e vaccinato.
Hai fatto la scuola dell’OBBLIGO.
Quando sei partito per qualche viaggio esotico, hai fatto decine di vaccini senza pensare che ti inoculassero veleni.
Ingurgiti tonnellate di farmaci senza neanche leggere i bugiardini che fino all’anno scorso non sapevi neanche cosa fossero.
Sei schedato anche alla motorizzazione.
Hai il Telepass, lo Spid, l'EasyPark, la PEC, la tessera sanitaria, il conto corrente online, un centinaio di tessere di supermercati, profumerie, negozi di abbigliamento, librerie. Hai l'ultimo modello di smartphone e smartwatch con il GPS e il contapassi...
Hai fatto il cashback e la lotteria degli scontrini; fai acquisti su Amazon; hai la carta d’identità, la patente, il passaporto, il codice fiscale, le carte di credito, il bancomat. Tutto elettronico e tracciabile.
Sei iscritto a FaceBook, Instagram e comunichi a tutti dove sei, cosa pensi e cosa mangi, e tutti sanno di che colore sono le mutande che indossi...
E IL #GREENPASS TI LIMITA LA LIBERTÀ??
Ma va a cagare
Il green pass è la ciliegina sulla torta.
Ora si può anche mangiare... ;)
Re: Secondo voi si vive in un regime ?
Re: Secondo voi si vive in un regime ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianc
Sembri un canarino per quanto canti bene... :D
ho letto trollate migliori, un po di fantasia nello svicolare quando non sai che dire mica ti guasterebbe ehhh:drinky:
Re: Secondo voi si vive in un regime ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gigi Landi
Sei schedato dalla nascita al Comune, all’Ufficio delle Imposte, in Chiesa.
Sei stato battezzato e vaccinato.
Hai fatto la scuola dell’OBBLIGO.
Quando sei partito per qualche viaggio esotico, hai fatto decine di vaccini senza pensare che ti inoculassero veleni.
Ingurgiti tonnellate di farmaci senza neanche leggere i bugiardini che fino all’anno scorso non sapevi neanche cosa fossero.
Sei schedato anche alla motorizzazione.
Hai il Telepass, lo Spid, l'EasyPark, la PEC, la tessera sanitaria, il conto corrente online, un centinaio di tessere di supermercati, profumerie, negozi di abbigliamento, librerie. Hai l'ultimo modello di smartphone e smartwatch con il GPS e il contapassi...
Hai fatto il cashback e la lotteria degli scontrini; fai acquisti su Amazon; hai la carta d’identità, la patente, il passaporto, il codice fiscale, le carte di credito, il bancomat. Tutto elettronico e tracciabile.
Sei iscritto a FaceBook, Instagram e comunichi a tutti dove sei, cosa pensi e cosa mangi, e tutti sanno di che colore sono le mutande che indossi...
E IL #GREENPASS TI LIMITA LA LIBERTÀ??
Ma va a cagare
Ma saranno anche cazzi nostri no? Il giustificare una misura illiberale tramite esempi di adesione volontaria alla burocrazia dello stato è una cagata argomentativa.
Lo sai cosa sono le libertà naturali dell'uomo? Se non lo sai informati perché queste vi sono state tolte in modo da essere usate come bene di scambio da parte dell mafia statale.
Sent from my SM-G986B using Tapatalk
Re: Secondo voi si vive in un regime ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Oliver
ho letto trollate migliori, un po di fantasia nello svicolare quando non sai che dire mica ti guasterebbe ehhh:drinky:
Che vuoi svicolare ?
Quando rispondi ad uno che dice un mucchio di fregnacce la migliore risposta è l'ironia.
E se insiste il sarcasmo.
Re: Secondo voi si vive in un regime ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianc
Che vuoi svicolare ?
Quando rispondi ad uno che dice un mucchio di fregnacce la migliore risposta è l'ironia.
E se insiste il sarcasmo.
ricordati che per te democrazia vale solo quando al governo ci sono quelli che hai votato tu e fanno quello che vuoi tu, se no è una dittatura, sono effettivamente delle fregnacce:D