User Tag List

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 172
  1. #161
    Banzai
    Data Registrazione
    18 Feb 2015
    Messaggi
    11,435
     Likes dati
    12,511
     Like avuti
    5,346
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Polonia, ronde nazionalisti per catturare migranti a confine

    Citazione Originariamente Scritto da vostok Visualizza Messaggio
    leggere certi giornali e certi partiti che dicono essere europeisti e poi abbaiare contro lukashenko per qualche decina di disperati è veramente il colmo
    specialmente se consideri che poco tempo fa hanno riempito di soldi Erdogan e la sua cricca per gli stessi motivi

  2. #162
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Nov 2019
    Messaggi
    2,946
     Likes dati
    45
     Like avuti
    759
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Polonia, ronde nazionalisti per catturare migranti a confine

    Citazione Originariamente Scritto da skillo Visualizza Messaggio
    ma se son 10 pagine che state scassando la minchia dicendo che subiamo e basta e non possiamo fare assolutamente niente?



    di nuovo, tu stai parlando di cio` che e`, io di cio` che dovrebbe essere secondo me, e mi pare strano doverlo ripetere ancora l'ennesima volta nella stessa discussione, discussione che cosi`non ha assolutamente senso.
    Bé allora chiudiamo la discussione, perché comunque non siamo nella stanza dei bottoni e la politica scelta adesso è quella umanitaria e non quella di contrasto all'immigrazione clandestina (che ora comunque è reato amministrativo e non più penale). Quindi stanno facendo quello che dici tu.

    Per il resto qui si parla del discorso Bielorussia - Polonia e quindi la Polonia fa il suo dovere a non far entrare persone che sono state ammassate là dalla Bielorussia, che potrebbe assistere queste persone: se esse fuggivano effettivamente da guerre e persecuzioni la Bielorussia stessa può essere "costretta" ad accoglierle senza per forza dover bussare alle porte dell'UE.

  3. #163
    Forumista storico
    Data Registrazione
    22 Oct 2015
    Messaggi
    31,400
     Likes dati
    7,513
     Like avuti
    23,886
    Mentioned
    180 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Polonia, ronde nazionalisti per catturare migranti a confine

    Citazione Originariamente Scritto da Saburosakai Visualizza Messaggio
    specialmente se consideri che poco tempo fa hanno riempito di soldi Erdogan e la sua cricca per gli stessi motivi
    appunto
    in europa c'è chi paga e chi prende....


    http://www.europarl.europa.eu/news/i...i-stati-membri

  4. #164
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,623
     Likes dati
    5,014
     Like avuti
    1,959
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Polonia, ronde nazionalisti per catturare migranti a confine

    Citazione Originariamente Scritto da skillo Visualizza Messaggio
    intanto, pagare gli altri=intervenire, quindi se l'italia paga gli altri per bloccare i migranti sta di fatto intervenendo (ed e` pure una scelta piuttosto efficace in genere).

    poi rileggi cio` che ho scritto io, io non ho detto che l'italia puo` decidere il 100% e qualsiasi cosa l'italia decide succede, ho detto solo che l'italia come paese ricco e potente (che non vuol dire il piu` ricco ed il piu` potente) ha sicuramente carte da giocare.

    poi se volete continuare a piangervi addosso e far finta di essere malta fate pure, pero` sappiate che non e` un comportamento utile per risolvere il problema.
    Mettiamo un pò d'ordine nel caos che hai scritto,l'italia può solo pagare gli altri,questa è la sua unica strategia ed infatti nei fatti è l'unica cosa che è stata in grado di fare(a debito ovviamente).

  5. #165
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,623
     Likes dati
    5,014
     Like avuti
    1,959
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Polonia, ronde nazionalisti per catturare migranti a confine

    Citazione Originariamente Scritto da skillo Visualizza Messaggio



    ancora non hai capito.

    lasciamo perdere il piagnisteo che la povera italia subisce e basta (l'italia ovviamente in parte subisce ed in parte agisce, come tutti).

    quel che dico io e` che si dovrebbe organizzare un sistema che (tra le altre cose) permette anche di selezionare.
    e` inutile che tu mi dici "si ma di fatto non e` cosi`", grazie al cazzo, io sto proponendo un sistema che secondo me dovrebbe esistere, non sto descrivendo la realta` quale essa e` attualmente.

    l'infermiere africano era solo un esempio, non riesco a capire perche` sia cosi` difficile da capire: se qualche migrante ha delle abilita`, lo si puo` prendere perche` e` piu` facile da integrare. Per fare un esempio di abilita`io ho citato l'infermiere ma era per l'appunto solo un esempio, non ho mica detto che ci sono tanti infermieri africani.
    Anche tu ancora non hai capito,non serve a nulla dire "dovrebbe essere" c'è solo quel che si è in grado di fare e quello lo abbiamo già visto tutti,finora poi oltre agli infermieri che non ci sono di lavoratori africani se ne vedono ben pochi in quanto come debbo per forza di cose ricordarti non sono ne l'italia ne gli italiani a decidere se questi lavorano o no ma sono loro stessi a deciderlo,e per ora hanno deciso di optare nella maggior parte per attività illecite più remunerative e meno rischiose per un clandestino visto che al massimo becca i domiciliari(che nessuno controllerà) o i mitici servizi sociali.Ad ogni modo nessuno selezionerà nessuno chi vuole entrare entrerà come gli pare più semplicemente.

  6. #166
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,623
     Likes dati
    5,014
     Like avuti
    1,959
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Polonia, ronde nazionalisti per catturare migranti a confine

    Citazione Originariamente Scritto da skillo Visualizza Messaggio

    come sarebbe a dire che la polonia non sta dimostrando di essere in grado di decidere?
    ci sono dei poveracci al confine, la polonia ha messo al confine l'esercito, il filo spinato, e non e` entrato nessuno, e ora la bielorussia li sta pure rimandando indietro in aereo.
    in che modo la polonia avrebbe fallito nell'esercitare il controllo dei suoi confini? su migliaia di migranti quanti ne sono entrati? una ventina forse prima che riuscissero ad organizzarsi?

    non vedo perche` dovresti scartare l'opzione "paga la turchia per non far venire i migranti" come un'opzione che denota mancanza di iniziativa da parte della germania.
    c'e` un problema, la germania stanzia dei soldi e grazie a quello stanziamento il problema non c'e`, perche` dovremmo far finta che la germania e` inerte?
    No, non hai capito la polonia è in grado di decidere ed ha dimostrato come dovrebbero essere fatte le cose,invece di frignare come una checca come fa l'europa occidentale sui ricollocamenti,semplicemente non si entra senza permesso,ma stiamo appunto parlando dell'europa orientale,quindi è un strategia che l'italia non è in grado di mettere in atto quindi continuerà a rompere il cazzo agli altri per prendersi i migranti che non riesce a fermare.

  7. #167
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,623
     Likes dati
    5,014
     Like avuti
    1,959
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Polonia, ronde nazionalisti per catturare migranti a confine

    Citazione Originariamente Scritto da skillo Visualizza Messaggio


    infatti quelle che hai citato son tutte cose che l'italia ha fatto, in piu` c'e` stato anche quel pirla di salvini che ha fatto rimanere i migranti a mollo per un po'.
    e di nuovo non capisci che
    1.cio` che e` stato fatto
    e
    2.cio che si puo` fare
    sono due cose diverse, ed io sto parlando della seconda.

    stiamo avendo una discussione tra un sordi, io dico
    "dovremmo (e potremmo) fare cosi`" e tu mi rispondi "ma fino ad ora non abbiamo fatto niente", si ma che c'entra? il fatto che non abbiamo fatto abbastanza non significa che non avremmo dovuto fare di piu`e che non potremmo fare di piu`.
    Quelle che ho citato sono le uniche cose che è in grado di fare l'italia tant'è che poi sono le uniche che ha fatto,il resto è tutta aria fritta.l'italia non avrebbe mai potuto ne fare di più ne diversamente,al netto di salvini o chi per lui.

  8. #168
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,623
     Likes dati
    5,014
     Like avuti
    1,959
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Polonia, ronde nazionalisti per catturare migranti a confine

    Citazione Originariamente Scritto da skillo Visualizza Messaggio


    veramente io non dormo sonni tranquilli per niente per questo motivo, visto che io sto ponendo il problema dei migranti e dicendo che bisogna affrontarlo in maniera pragmatica e non ideologica, e ricevo risposte come "non abbiamo fatto niente fino ad ora, non possiamo fare niente siamo dei poveri stronzi in balia dei potentissimi migranti con le pezze al culo".
    Per quanto tu ti senta superiore e continui a minimizzare nella realtà sono i migranti con le pezze al culo che hanno deciso di entrare come e quando decidono loro,poi una volta entrati sono stati in grado di decidere ciò che fare in italia tant'è che spadroneggiano in molte città soprattutto del centro nord,senza che dall'altra parte ci sia stato uno straccio di reazione,ma tu puoi anche raccontarti la favola che decidi ancora tu.potentissimi forse no, ma di sicuro hanno dimostrato la loro superiorità nei confronti degli italiani totalmente impotenti al loro cospetto.tornando a te non è più il tempo di porsi il problema che tra le altre cose l'italia non ha il potere di affrontare,è tempo di pensare a soluzioni individuali con le quali portare la propria famiglia e soprattutto figli in paesi civili che abbiano un futuro,prima che mi chiedi quali siano ti rispondo con quelli dell'estremo oriente o anche canada australia e nuova zelanda se possibile,gli altri o non sono civili o troppo vicini all'europa occidentale che li trascinerà nel baratro insieme a lei.

  9. #169
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,623
     Likes dati
    5,014
     Like avuti
    1,959
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Polonia, ronde nazionalisti per catturare migranti a confine

    Citazione Originariamente Scritto da skillo Visualizza Messaggio
    ma se son 10 pagine che state scassando la minchia dicendo che subiamo e basta e non possiamo fare assolutamente niente?



    di nuovo, tu stai parlando di cio` che e`, io di cio` che dovrebbe essere secondo me, e mi pare strano doverlo ripetere ancora l'ennesima volta nella stessa discussione, discussione che cosi`non ha assolutamente senso.
    Se siamo in grado di fare altro sarebbe anche ora di vederlo.
    io dico che continueremo ad aspettare senza vedere nulla.

    Ciò che dovrebbe essere secondo te è fantascienza, torna nella realtà ed accetta il tuo destino per ciò che è.

  10. #170
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,623
     Likes dati
    5,014
     Like avuti
    1,959
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Polonia, ronde nazionalisti per catturare migranti a confine

    Citazione Originariamente Scritto da skillo Visualizza Messaggio
    azz, non ne fa mai una buona questa UE xD

    se accoglie e` accogliona
    se respinge e` respingicogliona, insomma decidetevi!

    senza contare che in questo caso la decisione l'ha presa la polonia, se avesse voluto si sarebbe potuta prendere tutti i migranti che gli mandava la bielorussia e la UE non avrebbe mica potuto impedirglielo.
    Per me chi non è in regola è da respingere senza se e senza ma, però bisogna essere anche in grado di farlo,non basta dirlo,quindi non vuol dire nulla.ad ogni modo è impossibile vedere i due pesi e due misure adottate nei confronti di erdogan e di lukashenko.

 

 
Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7161718 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. confine messico usa carovana migranti
    Di odiati75 nel forum Politica Estera
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-11-18, 13:29
  2. usa 200 migranti provano a sfondare il confine
    Di bimbogigi nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-11-18, 09:52
  3. in Polonia i nazionalisti corrono veloci
    Di Josef Scveik nel forum Politica Europea
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-11-11, 16:14
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-11-08, 19:56
  5. Polonia, nazionalisti al governo
    Di cristiano72 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 02:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito