Pagina 20 di 101 PrimaPrima ... 101920213070 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 1001
  1. #191
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi, nuovo obiettivo delle Toghe politicizzate

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    scusa tanto, ma se uno ha piu' di 10 condanne (civili: renzi almeno, non fa mai denunce penali nei confronti dei diffamatori) puo' essere definito un diffamatore seriale o no?
    Il fatto che anche farina / betulla lo sia significa che ce ne sono due, non che ce n'e' zero. i fatti si sommano, e non si elidono (fuori dall' asilo mariuccia: "e allora lui...???"

    ora, il topic non ha a che fare con berlusconi, ne' con quelli a suo libro paga, ma col fatto che renzi sembrerebbe il nuovo obiettivo delle toghe politicizzate.
    quelle che scrivono ( escripta manent, come sai, che "occorre creare un cordone sanitario attorno al senatore renzi".


    capisco che tu sia centrato su berlusconi, ma fattene una ragione:
    a. lui non c'e' piu', politicamente;
    b. Ci sono piu' cose in cielo e in terra, di quanti incubi sognino i nostri filosofi.
    Solo perché se le facesse nel penale, rischierebbe la CONTRO-querela; fosse mai che la sua fosse solamente "temeraria" e, conseguentemente, INTIMIDATORIA.
    Le querele nel CIVILE fanno "notizia"; quelle nel penale (se sono temerarie ED intimidatorie) sono un rischio.
    Le querele nel CIVLE, se perdi in PRIMO grado, sono immediatamente esecutive; quindi se un "qualsiasi" giudice ("politicizzàto" AL CONTRARIO?) ti da ragione, bécchi SUBITO il risarcimento.
    Tipo come è successo per Previti, Confalonieri e ... Bin Rignan e "famiglia".
    Come vedi, il tuo "ìdolo" è in buona compagnia; non bastassero GIA' i vari Verdini, Lotti e rinviati a giudizio VARI.

    Ti pare che Bin Rignàn sia uno che rischia?
    Manda avanti gli altri: ESATTAMENTE come ha sempre fatto il suo "mentore" di Arcore.

  2. #192
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi, nuovo obiettivo delle Toghe politicizzate

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    guarda che il pisquano sei tu. sei innamorato del direttore di un giornalino che vende 24000 copie, meno del giornale diocesano dei Milano. poco piu' del grande Tirreno.
    se fosse cosi' bravo perche' non venderebbe dieci volte tanto?

    cosa sarebbe il coming out?
    Ma tutto quello che vuoi, guarda.
    Ti dico solo che tu stai dalla parte (travagliophoba) di TUTTI gli altri che, in bella parte, sono appena stati RINVIATI A GIUDIZIO.
    Travagliophobi TALI E QUALI a te.

    Un qualche "nésso" ci sarà, credo, tra la travagliophobia ed il contar cazzàte.
    Mi pare evidente.

  3. #193
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,108
     Likes dati
    7,548
     Like avuti
    11,315
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi, nuovo obiettivo delle Toghe politicizzate

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Ma tutto quello che vuoi, guarda.
    Ti dico solo che tu stai dalla parte (travagliophoba) di TUTTI gli altri che, in bella parte, sono appena stati RINVIATI A GIUDIZIO.
    Travagliophobi TALI E QUALI a te.

    Un qualche "nésso" ci sarà, credo, tra la travagliophobia ed il contar cazzàte.
    Mi pare evidente.
    In effetti c'è, contare cazzate o contare le sparate di MT praticamente è la stessa cosa.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  4. #194
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi, nuovo obiettivo delle Toghe politicizzate

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    scusa tanto, MA CHI SE NE FREGA??

    berlusconi e' un vecchietto che ha straviziato, di salute malferma, incapace di non farfugliare e di fare un ragionamento filato piu' lungo di 30 secondi.
    vuoi mandarlo picco? non serve. e' piu' vicino ai 90 ahc eagli 80, ed e' solo l' incapacita' di quelli della sua parte a lasciargli un ruolo.

    per tornare on topic, travaglio e' un diffamatore seriale perche; ha raccolto diverse condanne. molte delle quali associate all' utilizzo "disinvolto" delle veline delle procure, che spesso hanno come bersaglio renzi.
    per adesso mai condannato, ne' lui ne la famiglia. nonostante le 92000 pagine della pesca a strascico di creazzo
    .
    Un distillato di fake-bananismo magistrophobico (AC/DC) niente male ...

    Non ti resta che aspettare la "fusione" tra Bin Rignàn e Toti (dopo quella regionale con Miccichè, chez Dell'Utri) e potrai fare tranquillamente outing.

  5. #195
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    42,386
     Likes dati
    18,148
     Like avuti
    17,102
    Mentioned
    952 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi, nuovo obiettivo delle Toghe politicizzate

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Beh!

    A voi leopoldi vi vengono dietro SOLO i vari @svicolone, @THE MATRIX, @BlackSheep, @RigorMontis, @CARLO NORD ITALIA e rumenta varia.

    Son soddisfazzzzióni ...
    Credo che tu non abbia capito che a me di Italia Viva come di ogni altro partito non frega una ceppa, io ho deciso per l'astensione, però però... devo ammettere che ho gradito il modo con cui ha preso per il kiulo i 5stalle, il partito da me più odiato. Questo è vero e non lo rinnego
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  6. #196
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    29,052
     Likes dati
    405
     Like avuti
    2,417
    Mentioned
    163 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi, nuovo obiettivo delle Toghe politicizzate

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Ma tutto quello che vuoi, guarda.
    Ti dico solo che tu stai dalla parte (travagliophoba) di TUTTI gli altri che, in bella parte, sono appena stati RINVIATI A GIUDIZIO.
    Travagliophobi TALI E QUALI a te.

    Un qualche "nésso" ci sarà, credo, tra la travagliophobia ed il contar cazzàte.
    Mi pare evidente.
    io non ho la fobia di travaglio, e' uno che non mi interessa. racconta un sacco di balle, e' sempre con la bava alla bocca, il massimo dei buoni sentimenti lo raggiunge col sarcasmo (dovresti leggere la fenomenologia dello spirito, ne avessi tempo e voglia, c'e' una bellissima definizione del sarcasmo). e' un poveretto, che si atteggia a grande direttore e vende 24000 copie.

  7. #197
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    29,052
     Likes dati
    405
     Like avuti
    2,417
    Mentioned
    163 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi, nuovo obiettivo delle Toghe politicizzate

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Solo perché se le facesse nel penale, rischierebbe la CONTRO-querela; fosse mai che la sua fosse solamente "temeraria" e, conseguentemente, INTIMIDATORIA.
    Le querele nel CIVILE fanno "notizia"; quelle nel penale (se sono temerarie ED intimidatorie) sono un rischio.
    Le querele nel CIVLE, se perdi in PRIMO grado, sono immediatamente esecutive; quindi se un "qualsiasi" giudice ("politicizzàto" AL CONTRARIO?) ti da ragione, bécchi SUBITO il risarcimento.
    Tipo come è successo per Previti, Confalonieri e ... Bin Rignan e "famiglia".
    Come vedi, il tuo "ìdolo" è in buona compagnia; non bastassero GIA' i vari Verdini, Lotti e rinviati a giudizio VARI.

    Ti pare che Bin Rignàn sia uno che rischia?
    Manda avanti gli altri: ESATTAMENTE come ha sempre fatto il suo "mentore" di Arcore.
    renzi dice che non fa querele penali perche' la liberta' di stampa e' sacra, salvo rispondere dei danni.
    e se c'e' un politico che rischia questo e' proprio renzi (uno dei pochissimi). alle volte, v. referendum, va male. alle volte, v. conte 2/3 + draghi, va bene.

  8. #198
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    29,052
     Likes dati
    405
     Like avuti
    2,417
    Mentioned
    163 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi, nuovo obiettivo delle Toghe politicizzate

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Un distillato di fake-bananismo magistrophobico (AC/DC) niente male ...

    Non ti resta che aspettare la "fusione" tra Bin Rignàn e Toti (dopo quella regionale con Miccichè, chez Dell'Utri) e potrai fare tranquillamente outing.
    io non aspetto niente, spero che si formi un raggruppamento centrale che riporti buon senso e capacita' di governo alla politica italiana.
    l' operazione e' gia' iniziata, ed e' centrata attorno a renew europe.

    come scrivevo a inizio 2019, in nessun paese occidentale i fuori di testa (salvini, meloni, di majo) sono la maggioranza degli elettori.
    adesso e' iniziato il rimedio. tempo al tempo.

  9. #199
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi, nuovo obiettivo delle Toghe politicizzate

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    renzi dice che non fa querele penali perche' la liberta' di stampa e' sacra, salvo rispondere dei danni.
    e se c'e' un politico che rischia questo e' proprio renzi (uno dei pochissimi). alle volte, v. referendum, va male. alle volte, v. conte 2/3 + draghi, va bene.
    Ah, beh: se lo "dice" lui, allora ...

  10. #200
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi, nuovo obiettivo delle Toghe politicizzate

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    io non aspetto niente, spero che si formi un raggruppamento centrale che riporti buon senso e capacita' di governo alla politica italiana.
    l' operazione e' gia' iniziata, ed e' centrata attorno a renew europe.

    come scrivevo a inizio 2019, in nessun paese occidentale i fuori di testa (salvini, meloni, di majo) sono la maggioranza degli elettori.
    adesso e' iniziato il rimedio. tempo al tempo.
    Ecco: il 2% stitico di Bin Rignàn ...

 

 
Pagina 20 di 101 PrimaPrima ... 101920213070 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Toghe politicizzate, Pdl in campo Via alla commissione d'inchiesta
    Di yure22 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 10-05-11, 22:30
  2. Gesù Cristo, una delle innumerevoli vittime delle toghe rosse
    Di TEBELARUS nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 26-04-11, 18:35
  3. Premier: toghe politicizzate vogliono sovvertire voto
    Di Scipione nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-06-10, 13:30
  4. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17-12-05, 20:27
  5. Le toghe rosse ("politicizzate") colpiscono ancora...
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 02-12-05, 15:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito