Re: Cosa avete sognato ieri?
io comunque nemmeno nei sogni ho tradito mia moglie, nemmeno quando mi sono capitate ragazze di 20 anni come nel sogno avuto qualche settimana fa
Re: Cosa avete sognato ieri?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Sogni o incubi?
Sogni normali.
Re: Cosa avete sognato ieri?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sogni normali.
Sognavi di fare loro qualche domanda? :)
Re: Cosa avete sognato ieri?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Sognavi di fare loro qualche domanda? :)
Di domande ne faccio già troppe da sveglia. :D
Re: Cosa avete sognato ieri?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
:facepalmi:
Gli anni passano ma la toxic masculinity di don peppe resta, imperterrito. Lui se ne frega del mondo che va avanti.
Re: Cosa avete sognato ieri?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Mi auguro per te che succeda anche nella realtà... :D
Spero non demorda
Re: Cosa avete sognato ieri?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Suburro
Gli anni passano ma la toxic masculinity di don peppe resta, imperterrito. Lui se ne frega del mondo che va avanti.
Stare fermi mentre gli altri avanzano in realtà equivale ad indietreggiare.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Cosa avete sognato ieri?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Stare fermi mentre gli altri avanzano in realtà equivale ad indietreggiare.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Adeguarsi equivale a tradire sé stessi.
Re: Cosa avete sognato ieri?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Adeguarsi equivale a tradire sé stessi.
Queste sono fissazioni inutili e spesso dannose.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Cosa avete sognato ieri?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Queste sono fissazioni inutili e spesso dannose.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Quelle che chiami fissazioni sono i valori/convinzioni su cui hanno fondato la vita e sono parte fondamentale del super io.
Idem per i gusti.
I tuoi genitori ascoltano la musica che hanno apprezzato da giovani o si adeguano apprezzando il rap?