Padre di ignoto 1, madre di ignoto 1.
Non avete notato che i no vax e gli individui che credono nell'innocenza di Bossetti sono le stesse persone? Chiudete gli occhi. Immaginate per un attimo che mondo sarebbe se governassero (ancora) i novax dopo secoli di medioevo. Riapriteli. Ringraziate che non è più così.




Rispondi Citando
