ogni giorno ne propongono qualcuno
![]()

ogni giorno ne propongono qualcuno
![]()
sinistri, state lontani dai miei threads che mi date il voltastomaco

Il fattaccio si commenta da solo.
Davanti a suo figlio !
Spero che Salvini sporga denuncia.
Io l'avrei fatto.
Questi sono come le brigate rosse, o gli autonomi degli anni Settanta.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Ma no, secondo me Salvini dovrebbe lasciare perdere; cosa vuoi metterti a discutere con un povero minorato mentale.
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

salvini ha perso la memoria?
Salvini ha negato di conoscere il cantante: “Io non conoscevo il signor Ghali o Jake la Furia", (rapper dei Club Dogo che, in radio, ha solidarizzato col gesto di Ghali). "Sarò vecchio ma preferisco De André, De Gregori, Battisti, fatto sta che ieri ero in un momento di tranquillità con mio figlio allo stadio e sono stato assalito da questo Ghali che quando il Milan ha segnato mi ha urlato assassino, fascista. Spero si rilassino. Dopo quello che abbiamo attraversato con il Covid questo è il momento del ‘peace and love’ non è il momento di litigare", ha concluso il leghista. Alcuni quotidiano però segnalano che nel 2019, via social, il leader leghista avesse già replicato a un altro attacco (in musica) di Ghali. "Mi insulta ma la sua musica non mi dispiace, è grave???", scriveva allora Salvini.
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

mai sentito nominare
sinistri, state lontani dai miei threads che mi date il voltastomaco

Io temo che se lasci perdere, invece di un minorato, la prossima volta saranno dieci i minorati, appunto perchè sanno che "they can get away with it", cioè lo possono fare senza conseguenze.
Una difesa energica è strumento indispensabile per mantenere pace e tranquillità.
Lo slogan evangelico "porgi l'altra guancia" è un suicidio, e chi lo dice è solo un ipocrita, in quanto se attuato, nessuno ne esce incolume dagli eventi storici:
ricordiamoci che la religione cristiana cattolica non si è estinta per le persecuzioni solo perchè una battaglia, un evento militare, ne ha sancito la non-sparizione: la battaglia Ponte Milvio nell'autunno 312, e non è l'unico episodio militare in cui i Cristiani erano una delle due parti in causa; l'ultima in ordine di tempo sono gli eventi siriani di un paio d'anni fa.
Il "porgi l'altra guancia" o per essere più chiari, l'interpretazione che ne danno alcuni, è il sommo dell'ipocrisia: non bisogna aggredire, ma quanto lo subisci, ti devi difendere. E' come un dovere nei confronti non solo tuoi, ma anche e soprattutto della comunità di cui fai parte.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Salvini ricorda ciò che gli conviene ma effettivamente lui non è attaccabile direttamente perché oltre ad essere un politicante ipodotato è anche un abile ruffiano.
Lasciache siano i suoi tirapiedi a prendere posizioni violente e razziste; lui sta zitto e guarda, non prende posizione a favore né prende le distanze, però raggruppa intorno a sé questa gente e ne raccoglie i frutti.
Quando poi viene preso a pesci in faccia frigna e fa la vittima.
È normale che stia venendo surclassato da Giorgia Meloni; è un furbetto ma profondamente incapace.