Son uscito sotto la pioggia stamattina per spedire le vendite online all'ufficio postale.
Si, perchè senza Verdepasso non posso aprire il negozio, ma per il momento il comunismo non è ancora riuscito a impedirmi di vendere online e spedire dall'ufficio postale.
E quando lo farà mi rivolgerò a un corriere privato.
Per strada davanti a me c'era una famiglia di negri con tre figli piccoli, non uno, non un cane, tre bambini negri.
Sono entrato nell'ufficio mentre stava uscendo un'altra negra, con un bambino in carrozzina.
Ritorno verso il negozio da aprire clandestinamente, incrocio un'altra negra ancora che cammina sotto la pioggia con bimbo in spalla.
E naturalmente sono morto d'invidia, vedere che possono ancora vivere secondo natura, mentre agli italiani è vietato dal mostro progressista, fa male.




Rispondi Citando
