CarE
siete in questi forums da decenni che oramai anche le ditesse non sono quelle di una volta.
Ma chiaro che prendete la viagressa , ogni quanto la prendete?


CarE
siete in questi forums da decenni che oramai anche le ditesse non sono quelle di una volta.
Ma chiaro che prendete la viagressa , ogni quanto la prendete?


0
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile