User Tag List

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172627
Risultati da 261 a 266 di 266
  1. #261
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    5,292
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,039
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: il tema vero è: dobbiamo concedere ai no brain la possibilità di recarsi al lavor

    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Visualizza Messaggio
    Tipica variante no-vax.
    io sono bivaccinato e appena posso farò la terza, ma sono contrario a GP e anche ai tracciamenti, dico che da agosto dovevamo levare qualsiasi restrizione e acelerare la diffusione del virus per rggungere l immunità combinata "vaccino+contatto col virus" che é la migliore.
    Per chi non si vuol vaccinare nessun problema, é uno "scommettitore" che non sa scommettere perché "riduce intenzionalmente" la sua chance di vivere la scommessa che é entrare in contatto col virus e stare vivo per racontarlo. Il vaccinato muore di meno del non vaccinato, ma se lui é contento di rischare di piu io ne sono contento: se muore piu Lebensraum per chi rimane, i nipoti ereditano appartamento e malloppo --> riparte meglio le economia e la INPS ringrazia. Io sono a favore dei novax, per me piu si spopola l paese di gente che nn capisce la statistca e piu girano i soldi meglio é

  2. #262
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2015
    Località
    Basso Seprio, Insubria, Lombardia, Italia
    Messaggi
    1,084
     Likes dati
    929
     Like avuti
    822
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il tema vero è: dobbiamo concedere ai no brain la possibilità di recarsi al lavor

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Io sono un vaccinato, ma contrario al green pass e al governo.
    E come te siamo in moltissimi, più di quanti possano immaginare. Le pecore pro Governo dei Migliori sono sempre meno.

  3. #263
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    77,746
     Likes dati
    7,537
     Like avuti
    11,267
    Mentioned
    1257 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: il tema vero è: dobbiamo concedere ai no brain la possibilità di recarsi al lavor

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Diciamo pure che sono equamente distribuiti sia a destra che a sinistra, ma anzi, se consideriamo il m5s visto l'elevatissima percentuale di imbecilli (100%) presenti tra il suo elettorato come un partito o movimento di sinistra, direi che i no brain gravitano soprattutto in quell'area lì
    Epperò l'ala no vax è proprio tra quelli che si sono allontanati da Conte e dalla nuova alleanza col PD, non credo sia un caso.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  4. #264
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    41,296
     Likes dati
    18,098
     Like avuti
    16,900
    Mentioned
    934 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: il tema vero è: dobbiamo concedere ai no brain la possibilità di recarsi al lavor

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Epperò l'ala no vax è proprio tra quelli che si sono allontanati da Conte e dalla nuova alleanza col PD, non credo sia un caso.
    Ma no, sono semplicemente tornati all'ovile, come sono tornati all'ovile del PD quegli elettori e quelle elettrici (ricordi le regionali del 2019?) una volta nato il governo conte cazzaro uno, ma questi è giusto ribadirlo non hanno nulla a che fare con i no-vax
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  5. #265
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    57,433
     Likes dati
    8,433
     Like avuti
    17,812
    Mentioned
    958 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: il tema vero è: dobbiamo concedere ai no brain la possibilità di recarsi al lavor

    Citazione Originariamente Scritto da Uomodiscienza Visualizza Messaggio
    ahahahaha che cretinetto che sei. Dici cagate false pensando che siano vere, cioé sei ignorante e godi ad umiliarti cosi, oppure cerchi di diffondere cose palesemente false con uno scopo particolare?
    Sai quano hano sequenziato la prima "variante inglese", cioé la Kent, detta anche B.1.1.7? il 20 Settembre 2020. Sai quando é niziata la vaccinazione in UK? Il 8 Dicembre 2020...

    Quindi chi dice cazzate tra me e te? Ti aiuto: io non sono, e quindi lo spettro di possibilitá si riduce
    ovviamente le dici tu, e non è che a dire b17 kent-stigrankazzi riesci a saltar fuori dal ridicolo ci cui solo un imbecille del tuo calibro, è capace di ricoprirsi ad ogni intervento
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  6. #266
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: il tema vero è: dobbiamo concedere ai no brain la possibilità di recarsi al lavor

    Citazione Originariamente Scritto da Uomodiscienza Visualizza Messaggio
    io sono bivaccinato e appena posso farò la terza, ma sono contrario a GP e anche ai tracciamenti, dico che da agosto dovevamo levare qualsiasi restrizione e acelerare la diffusione del virus per rggungere l immunità combinata "vaccino+contatto col virus" che é la migliore.
    Per chi non si vuol vaccinare nessun problema, é uno "scommettitore" che non sa scommettere perché "riduce intenzionalmente" la sua chance di vivere la scommessa che é entrare in contatto col virus e stare vivo per racontarlo. Il vaccinato muore di meno del non vaccinato, ma se lui é contento di rischare di piu io ne sono contento: se muore piu Lebensraum per chi rimane, i nipoti ereditano appartamento e malloppo --> riparte meglio le economia e la INPS ringrazia. Io sono a favore dei novax, per me piu si spopola l paese di gente che nn capisce la statistca e piu girano i soldi meglio é
    ti hanno preso in parola, e' stato un tuo suggerimento?
    https://www.secoloditalia.it/2021/11...-gia-in-rosso/
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

 

 
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172627

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-04-19, 20:50
  2. Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 05-10-10, 23:52
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-09-10, 17:20
  4. Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 01-05-10, 13:50
  5. Possibilità di lavoro a Roma
    Di Arthur I nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-09-05, 14:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito