Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 86
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,899
     Likes dati
    17,704
     Like avuti
    23,118
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Selvaggia Lucarelli aggredita da un No vax con una testata al corteo al Circo Mas

    Citazione Originariamente Scritto da skillo Visualizza Messaggio
    secondo questa logica, visto che hai appena scritto una cazzata, se ti prendo a testate non puoi lamentarti.
    d'accordissimo
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  2. #12
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    43,766
     Likes dati
    343
     Like avuti
    9,331
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Selvaggia Lucarelli aggredita da no vax, la solidarietà di Salvini

    Citazione Originariamente Scritto da fante di denari Visualizza Messaggio
    Deve finire questa moda molesta di riprendere chi non vuole essere ripreso. Non tutti siamo in cerca di attenzioni come le soubrette.
    Si chiama "giornalismo d'assalto"! Ma non so se sia una cosa legale. Secondo me rasenta lo stalking
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Jan 2021
    Messaggi
    4,320
     Likes dati
    642
     Like avuti
    3,828
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Selvaggia Lucarelli aggredita da un No vax con una testata al corteo al Circo Mas

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    la violenza va condannata, sempre.
    tra l'altro il tizio in questione è stato anche denunciato per aver violato la quarantena
    esatto.... sempre

    fanculo alla transizione green

  4. #14
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    43,766
     Likes dati
    343
     Like avuti
    9,331
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Selvaggia Lucarelli aggredita da no vax, la solidarietà di Salvini

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca C. Visualizza Messaggio
    Riprendere manifestazioni pubbliche è del tutto lecito, tanto più se chi riprende è una giornalista
    Ma il giornalista non si dovrebbe far riconoscere...? Se vuole avere un trattamento di riguardo lo deve dire chi è, o no!? Lo dice lei stessa che stava con "cappello, occhiali, mascherina. ". Tu vedi una tizia così intabarrata farti delle domande che si capisce dove vuole andare a parare, e un po' non t'incazzi...?

    Una volta si diceva: "Scusi siamo della RAI, vorrebbe rispondere a qualche domanda...?"

    E invece adesso si fa direttamente la domanda senza chiedere alcun permesso all'interpellato.
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  5. #15
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    43,766
     Likes dati
    343
     Like avuti
    9,331
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Selvaggia Lucarelli aggredita da un No vax con una testata al corteo al Circo Mas

    Citazione Originariamente Scritto da Grigorij Rasputin Visualizza Messaggio
    esatto.... sempre

    Questo virus c'è già, si chiama EBOLA
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Nov 2019
    Messaggi
    15,070
     Likes dati
    1,062
     Like avuti
    2,373
    Mentioned
    737 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Selvaggia Lucarelli aggredita da no vax, la solidarietà di Salvini

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Ma il giornalista non si dovrebbe far riconoscere...? Se vuole avere un trattamento di riguardo lo deve dire chi è, o no!? Lo dice lei stessa che stava con "cappello, occhiali, mascherina. ". Tu vedi una tizia così intabarrata farti delle domande che si capisce dove vuole andare a parare, e un po' non t'incazzi...?
    Ho detto "tanto più", non "solo" se chi riprende è una giornalista

    Art. 96 legge sul diritto d'autore

    "Non occorre il consenso della persona ritrattata quando la riproduzione dell’immagine è giustificata dalla notorietà o dall’ufficio pubblico coperto, da necessità di giustizia o di polizia, da scopi scientifici, didattici o culturali, quando la riproduzione è collegata a fatti, avvenimenti, cerimonie di interesse pubblico o svoltisi in pubblico"

  7. #17
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,650
     Likes dati
    29,993
     Like avuti
    29,292
    Mentioned
    660 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Selvaggia Lucarelli aggredita da un No vax con una testata al corteo al Circo Mas

    Selvaggia L'Oca Relli.
    La moderazione è una virtù solo per quelle persone che pensano di avere un'alternativa.”
    HENRY KISSINGER
    @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  8. #18
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    26,701
     Likes dati
    7,026
     Like avuti
    12,499
    Mentioned
    1174 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Selvaggia Lucarelli aggredita da un No vax con una testata al corteo al Circo Mas

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    la violenza va condannata, sempre.
    tra l'altro il tizio in questione è stato anche denunciato per aver violato la quarantena


    Vogliamo vederci chiaro
    È cmq palese che la lucarelli cercava di suscitare "reazioni sopra le righe" per ritagliarsi ospitate e clikkate



    Daniela Martani ha risposto con un lungo comunicato in cui respinge le accuse e racconta un’altra verità: “In merito alle gravissime dichiarazioni rilasciate da Selvaggia Lucarelli che mi riguardano dichiaro quanto segue - si legge su un comunicato diffuso dalla ex hostess - Leggo quanto sostiene Selvaggia Lucarelli e, letteralmente, non ci credo: non ci credo, perché siamo al delirio o alla narrazione fantastica: secondo sue dichiarazioni diffamatorie, che sta alimentando in queste ore su tutti i media possibili, la sottoscritta l'avrebbe... presa a pigne. Quando la faccenda si è svolta proprio al contrario, ovvero io ho tentato in qualche modo di difenderla, pur non avendola riconosciuta. (…). Quando scorgo alcune persone che si rivolgono a voce alta contro un uomo e una donna completamente coperti da mascherina, occhiali e cappelli - quindi assolutamente irriconoscibili - che gli puntavano i loro cellulari in faccia: un abuso, una provocazione bella e buona, che naturalmente ha contrariato i “bersagli”. Gli animi si stavano scaldando, allora mi sono avvicinata e ho cercato di calmare il signore che più degli altri manifestava irritazione: per tenerlo lontano, ho allargato le braccia: nell'atto di allontanarli, la mia mano con la pigna ha toccato il telefono di quella che si è rivelata essere Selvaggia Lucarelli. Poi semplicemente me ne sono andata per la mia strada cercando il mio cane per tirarle la pigna. Io in realtà ho agito per calmare gli animi. Oggi, Selvaggia Lucarelli si produce in una serie di affermazioni falsissime, gravissime e farneticanti, che si possono verificare anche dal video in mio possesso. (…). In merito comunque alle sue dichiarazioni rilasciate ai media, sporgerò immediata denuncia per calunnia e diffamazione aggravata alla procura della Repubblica e a tutte le testate giornalistiche che riporteranno la notizia mendace”.

    https://www.iltempo.it/attualita/202...esta-29532781/
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,899
     Likes dati
    17,704
     Like avuti
    23,118
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Selvaggia Lucarelli aggredita da un No vax con una testata al corteo al Circo Mas

    chi era l'altro genio che puntava il telefono sulle facce dei manifestanti?
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Nov 2019
    Messaggi
    15,070
     Likes dati
    1,062
     Like avuti
    2,373
    Mentioned
    737 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Selvaggia Lucarelli aggredita da un No vax con una testata al corteo al Circo Mas


 

 
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi li ha pagati gli aborti di Selvaggia Lucarelli?
    Di Iohannes68 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 135
    Ultimo Messaggio: 05-03-20, 13:49
  2. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 21-02-20, 18:04
  3. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 29-01-19, 09:44
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-05-13, 14:51
  5. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-03-13, 18:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito