Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nessuno sa perché…
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Vedo che due illustri esperti in vaccinologia Elnick e Adry non sanno rispondere alle domande semplicissime, perciò hanno optato per le chiacchiere in libertà: sole, scarpe, fango.
Allora rispondi tu: perchè le statistiche, quelle serie, danno un rapporto di ospedalizzazioni di 9:1 tra non vaccinati e vaccinati? se ci fosse la vaccinazione al 100%, saremmo praticamente liberi dal virus.
Oppure anche la scienza statistica è entrata a far parte del complotto nazipiduibigfarmatico?
-
Citazione:
fradall
Allora rispondi tu: perchè le statistiche, quelle serie, danno un rapporto di ospedalizzazioni di 9:1 tra non vaccinati e vaccinati? se ci fosse la vaccinazione al 100%, saremmo praticamente liberi dal virus.
Oppure anche la scienza statistica è entrata a far parte del complotto nazipiduibigfarmatico?
Anche col 100% di vaccinati in pochi mesi il virus non scomparirebbe, perchè non protegge al 100% dall'infezione. Ci sarebbe solo qualche mese di apertura completa, ma appena inizia a perdere efficacia risale la curva.
-
Citazione:
fradall
Facciamo così.
Prima rispondi tu alle mie domande, poi rispondo io alla tua.
Io so già la risposta alla tua domanda.
-
-
Citazione:
CapitanFracassa
Anche col 100% di vaccinati in pochi mesi il virus non scomparirebbe, perchè non protegge al 100% dall'infezione. Ci sarebbe solo qualche mese di apertura completa, ma appena inizia a perdere efficacia risale la curva.
l?eradicazione completa, anche se richiederà un secolo, non è un problema se procura 200 ospedalizzazioni e 20 terapie intensive. Riguardo al come si ripresenta, dovresti citarmi le tue fonti. Premio nobel in virologia? Pratica clinica quarantennale? Palla di vetro? Qualcuno dei tanti fini tastieristi su internet?
-
Citazione:
mary ann
Facciamo così.
Prima rispondi tu alle mie domande, poi rispondo io alla tua.
Io so già la risposta alla tua domanda.
Ah, sono domande? sembravano arrampicate sui vetri...
-
Prova che i vaccini il loro dovere lo stanno facendo eccome: non far sparire il contagio, ma ridurre di un ordine di grandezza i fattori di rischio.
Un ordine di grandezza in meno per i contagi, un ordine di grandezza in meno per le ospedalizzazioni e così via fino alla morte.
A Gibilterra nessuno è morto più di COVID19 da Marzo.
https://www.bufale.net/i-novax-feste...la-statistica/
-
perchè la domenica la lascian sempre sola per andare a vedere la partita di pallone?
-
Citazione:
fradall
Ah, sono domande? sembravano arrampicate sui vetri...
Argomenta.
Parlami di Gibilterra ultra vaccinata, ma nonostante il 98!8% di vaccinati i contagi salgono talmente tanto che ha dovuto cancellare tutte le feste, eventi ecc.
Come mai un paese che ha vaccinato praticamente tutti ha un numero così alto di contagi?
-
Citazione:
mary ann
Vedo che due illustri esperti in vaccinologia Elnick e Adry non sanno rispondere alle domande semplicissime, perciò hanno optato per le chiacchiere in libertà: sole, scarpe, fango.
perchè non rispondi alle mie domande mary ann?