Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 40 di 40
  1. #31
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,861
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,465
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La Caporetto dello "statista".

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Da dove arriva questa forbita analisi?
    Dai tuoi desideri?
    Gli italiani non faranno mai vincere il PD, non sono così stupidi.
    Se il PD è al governo dopo essere stati cacciati a calci in culo, è perché ha ceduto al maschio grullo per amore di potere.
    Quindi tutte le volte che gli italiani hanno fatto vincere il PD?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #32
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,861
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,465
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La Caporetto dello "statista".

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Questo vale solo se uscisse anche Forza Italia. In quel caso o non ci sarebbe maggioranza e quindi elezioni. O una maggioranza risicatissima e allora forse forse...

    Se FI restasse nella maggioranza nessun PdR scioglierebbe le Camere.
    E io non credo che i forzisti vogliano uscire dal governo per andare ad elezioni dove saranno dimezzati rispetto al 2018

    No che non vale perchè sono minoranza. E non risicatissima.
    E il PdR non può sciogliere le camere con atto di forza.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  3. #33
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,373
     Likes dati
    5,217
     Like avuti
    15,169
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La Caporetto dello "statista".

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Dello sfaldamento della Lega. Innegabile.
    E' solo nei tuoi sogni, ve ne accorgerete.
    Ma quello che interessa è che se la lega sta perdendo al sud quei voti vengono acquistati dalla Meloni con un sano riequilibrio delle forze nella destra.
    le sfide che attendono la destra sono tante e tali che è giusto che non vengano affrontate da un solo partito, ma da una coalizione compatta.
    Scardinare il potere della sinistra in italia, non è cosa facile.
    E' giusto che i due partiti si equivalgano con FI che li segue da vicino.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  4. #34
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,373
     Likes dati
    5,217
     Like avuti
    15,169
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La Caporetto dello "statista".

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Quindi tutte le volte che gli italiani hanno fatto vincere il PD?
    Nel 2018 fu cacciato a calci in culo dopo anni e anni di malgoverno.
    E se per caso dovessero farlo ritornare nel 2023 affari loro, che non si lamentassero poi.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    25,360
     Likes dati
    30,856
     Like avuti
    6,687
    Mentioned
    277 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La Caporetto dello "statista".

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Da dove arriva questa forbita analisi?
    Dai tuoi desideri?
    Gli italiani non faranno mai vincere il PD, non sono così stupidi.
    Se il PD è al governo dopo essere stati cacciati a calci in culo, è perché ha ceduto al maschio grullo per amore di potere.
    I miei desideri ? Guarda che io sono sempre stata elettrice di cdx e in particolare leghista...mi spieghi che cosa dovrebbe mai importarmi del fatto che vinca o meno oramai il pd, se la Lega ci governa insieme e appoggia ( anzi e' addirittura in prima linea su certi argomenti, puoi immaginare quali) tutti i provvedimenti approvati dal pd ? Che vinca il pd dunque, e facciamo gli onori al partito piu' navigato e professionista della politica d'italia, ha vinto il migliore dopotutto....a me a questo punto frega meno di zero.
    Non capisco cosa vi serva ancora per capire, quando FI ha governato col Pd e' scesa a percentuali a una cifra e la stessa identica cosa avverra' alla Lega che sta facendo molto peggio di quanto abbia fatto FI ( almeno all'epoca di Monti Fi aveva una scusa realistica per appoggiare quel governo).
    Chi rimettete in regione Lombardia, quel prode di Fontana o un altro come lui ? Tanti auguri....
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  6. #36
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    25,360
     Likes dati
    30,856
     Like avuti
    6,687
    Mentioned
    277 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La Caporetto dello "statista".

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    I tuoi sono sogni bagnati, nel 2026 ci sono le Olimpiadi fortemente volute e organizzate da Zaia che gestisce tutto l'evento, per lui un trionfo personale
    Ennesimo circo inutile pagato dai contribuenti, ovvio che anche questa Lega ( oltre a tutti gli altri) ci sguazzi....e pensare che solo pochi anni fa i leghisti dicevano giustamente che i cittadini della citta' ospitante avrebbero dovuto pagare una tassa di scopo per finanziarsi in parte il circo olimpico, circo che per Roma era uno spreco ma che per Cortina diventa bellissimo
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  7. #37
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,373
     Likes dati
    5,217
     Like avuti
    15,169
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La Caporetto dello "statista".

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    I miei desideri ? Guarda che io sono sempre stata elettrice di cdx e in particolare leghista...mi spieghi che cosa dovrebbe mai importarmi del fatto che vinca o meno oramai il pd, se la Lega ci governa insieme e appoggia ( anzi e' addirittura in prima linea su certi argomenti, puoi immaginare quali) tutti i provvedimenti approvati dal pd ? Che vinca il pd dunque, e facciamo gli onori al partito piu' navigato e professionista della politica d'italia, ha vinto il migliore dopotutto....a me a questo punto frega meno di zero.
    Non capisco cosa vi serva ancora per capire, quando FI ha governato col Pd e' scesa a percentuali a una cifra e la stessa identica cosa avverra' alla Lega che sta facendo molto peggio di quanto abbia fatto FI ( almeno all'epoca di Monti Fi aveva una scusa realistica per appoggiare quel governo).
    Chi rimettete in regione Lombardia, quel prode di Fontana o un altro come lui ? Tanti auguri....
    Il problema è questo e so che tu mi capisci.
    E' apparso Draghi "il salvatore della Patria" e non lo si può lasciare in mano al PD e ai grulli.
    Pur turandosi il naso e di molto, Salvini ha l'obbligo di stare al governo, anche solo per disinnescare le cazzate che provengono da sinistra.
    E se te ne vai va a finire che quello diventa il leader del CSX ed è un guaio, serio.
    E' questo il motivo, purtroppo.
    E' dura da digerire ma così è.
    Io odio vedere la lega e FI alleati degli accoglioni e dei grulli, ma non si può fare altrimenti.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    10,648
     Likes dati
    4
     Like avuti
    657
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La Caporetto dello "statista".

    [QUOTE=CARLO NORD ITALIA;19757762]E' solo nei tuoi sogni, ve ne accorgerete.
    Ma quello che interessa è che se la lega sta perdendo al sud quei voti vengono acquistati dalla Meloni con un sano riequilibrio delle forze nella destra.
    le sfide che attendono la destra sono tante e tali che è giusto che non vengano affrontate da un solo partito, ma da una coalizione compatta.
    Scardinare il potere della sinistra in italia, non è cosa facile.
    E' giusto che i due partiti si equivalgano con FI che li segue da vicino.[/QUOTE



    Sono anni che dici....ve ne accorgerete

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    10,648
     Likes dati
    4
     Like avuti
    657
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La Caporetto dello "statista".

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    I miei desideri ? Guarda che io sono sempre stata elettrice di cdx e in particolare leghista...mi spieghi che cosa dovrebbe mai importarmi del fatto che vinca o meno oramai il pd, se la Lega ci governa insieme e appoggia ( anzi e' addirittura in prima linea su certi argomenti, puoi immaginare quali) tutti i provvedimenti approvati dal pd ? Che vinca il pd dunque, e facciamo gli onori al partito piu' navigato e professionista della politica d'italia, ha vinto il migliore dopotutto....a me a questo punto frega meno di zero.
    Non capisco cosa vi serva ancora per capire, quando FI ha governato col Pd e' scesa a percentuali a una cifra e la stessa identica cosa avverra' alla Lega che sta facendo molto peggio di quanto abbia fatto FI ( almeno all'epoca di Monti Fi aveva una scusa realistica per appoggiare quel governo).
    Chi rimettete in regione Lombardia, quel prode di Fontana o un altro come lui ? Tanti auguri....



    Qualcosa mi dice che approvo in toto, e che dai delle riposte di buon senso....

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    10,648
     Likes dati
    4
     Like avuti
    657
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La Caporetto dello "statista".

    [QUOTE=CARLO NORD ITALIA;19757866]Il problema è questo e so che tu mi capisci.
    E' apparso Draghi "il salvatore della Patria" e non lo si può lasciare in mano al PD e ai grulli.
    Pur turandosi il naso e di molto, Salvini ha l'obbligo di stare al governo, anche solo per disinnescare le cazzate che provengono da sinistra.
    E se te ne vai va a finire che quello diventa il leader del CSX ed è un guaio, serio.
    E' questo il motivo, purtroppo.
    E' dura da digerire ma così è.
    Io odio vedere la lega e FI alleati degli accoglioni e dei grulli, ma non si può fare altrimenti.[/QUOTE



    Sento lo strisciare dell unghie sugli specchi..con in più una cosa...devi mandare giù tanto altro cocco bello....vi siete alleati con una compagine di falliti....e gli accoglioni siete VOI.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. "bisogna sparare". Lo dice una sindaca dello "statista".
    Di incerto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 143
    Ultimo Messaggio: 20-09-21, 12:37
  2. L'ennesima giravolta dello "statista".
    Di incerto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 18-09-21, 12:15
  3. Non sempre l'accoglienza dello "statista" ... è oceanica.
    Di incerto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 207
    Ultimo Messaggio: 17-09-20, 23:34
  4. La svolta dello "statista" sull'Europa.
    Di incerto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-02-20, 23:46
  5. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10-02-12, 14:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito