User Tag List

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63
  1. #51
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Addio al doppio mandato. L'ultima giravolta dei grillini

    i 49 milioni da restituire allo Stato sono diventati 18, I MIRACOLATI CHE FANNO LE PULCI AGLI ALTRI


    TUTTI I CONTRIBUENTI IN OCCASIONE DELLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI POSSONO DESTINARE IL 2×1000 ALLA LEGA

    https://www.repubblica.it/politica/2...18_-231515282/
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  2. #52
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    71,769
     Likes dati
    8,268
     Like avuti
    14,552
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Addio al doppio mandato. L'ultima giravolta dei grillini

    L'importante, gentile @THE MATRIX, è che rimaniate solo voi ad esser sveglia in questo "buso"...


    Kobra ( Democritico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  3. #53
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,254
     Likes dati
    1,934
     Like avuti
    9,387
    Mentioned
    1136 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Addio al doppio mandato. L'ultima giravolta dei grillini

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    L'importante, gentile @THE MATRIX, è che rimaniate solo voi ad esser sveglia in questo "buso"...


    Kobra ( Democritico )

    Ma perchè mi attacchi sul personale? Io ti ho detto la mia opinione sull'evoluzione grillina laddove i pentastellati hanno abbandonato ogni loro principio per altro in un tempo brevissimo.
    In sostanza l'esperienza di governo ha distrutto tutti i principi grillini coi quali loro dicevano di voler aprire il Parlamento come una scatoletta. Ad aprirsi come scatolette sono stati loro invece. E da lì è uscito tutto e ora c'è solo il vuoto.
    Dall'idea di rivoltare il sistema come un calzino con cui si erano messi al servizio della magistratura che, unici in Italia potevano decretare chi era legittimo a governare o meno, all'allearsi con un partito che ha una marea di inquisiti senza altra idea che tirare a campare.
    Allo stato attuale delle cose credo che nessuno sappia che idee abbiano i grillini. Nemmeno loro.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #54
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    71,769
     Likes dati
    8,268
     Like avuti
    14,552
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Addio al doppio mandato. L'ultima giravolta dei grillini

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ma perchè mi attacchi sul personale? Io ti ho detto la mia opinione sull'evoluzione grillina laddove i pentastellati hanno abbandonato ogni loro principio per altro in un tempo brevissimo.
    In sostanza l'esperienza di governo ha distrutto tutti i principi grillini coi quali loro dicevano di voler aprire il Parlamento come una scatoletta. Ad aprirsi come scatolette sono stati loro invece. E da lì è uscito tutto e ora c'è solo il vuoto.
    Dall'idea di rivoltare il sistema come un calzino con cui si erano messi al servizio della magistratura che, unici in Italia potevano decretare chi era legittimo a governare o meno, all'allearsi con un partito che ha una marea di inquisiti senza altra idea che tirare a campare.
    Allo stato attuale delle cose credo che nessuno sappia che idee abbiano i grillini. Nemmeno loro.
    @THE MATRIX

    L'importante è che le abbiate voi per loro.

    Circa l'attacco personale voi mi fate ridere così saputella e sicura di sé.
    Io mi sono iscritto a Forza Italia nel gennaio del 1995: sono un ex-craxiano tuttora convinto (alla faccia di quelli che mi deridono).
    F.I. sembrava essere, in quel periodo, l'unica alternativa alla corruzione politica ma la cosa è durata poco, al massimo 2 anni e mezzo; poi le logiche politiche hanno imposto di riaprire le porte alla feccia ex-democristiana, e dopo di allora, F.I. ha perso la sua identità originaria.
    Nel 2001 non ho più rinnovato la tessera.

    Strano, vero, che la stessa cosa sia accaduta ai 5 stelle...?
    Ma ugualmente possiamo notare analoghe trasformazioni in altri partiti a cominciare dal PCI-PDS-DS_PD e poi IV, LEU, Vendola oppure la destra che si sfrangia in 3 partiti.

    Ora, perché mi sembrate così RIDICOLA?
    Perché io queste cose le ho vissute sulla mia pelle e ho capito una cosa molto semplice: la politica non ha alcuna idealità...
    Non più. Finita l'epoca degli ideologismi ora conta solo il POTERE.

    Ecco perché siete RIDICOLA a pensare a senso unico.


    Kobra ( Democritico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  5. #55
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    57,431
     Likes dati
    8,433
     Like avuti
    17,811
    Mentioned
    958 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Addio al doppio mandato. L'ultima giravolta dei grillini

    i pm milanesi, rappresentati dal partito5stelle, non hanno ottenuto risposte da chi stava sputtanando il partito5stelle...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  6. #56
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,254
     Likes dati
    1,934
     Like avuti
    9,387
    Mentioned
    1136 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Addio al doppio mandato. L'ultima giravolta dei grillini

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    @THE MATRIX

    L'importante è che le abbiate voi per loro.

    Circa l'attacco personale voi mi fate ridere così saputella e sicura di sé.
    Io mi sono iscritto a Forza Italia nel gennaio del 1995: sono un ex-craxiano tuttora convinto (alla faccia di quelli che mi deridono).
    F.I. sembrava essere, in quel periodo, l'unica alternativa alla corruzione politica ma la cosa è durata poco, al massimo 2 anni e mezzo; poi le logiche politiche hanno imposto di riaprire le porte alla feccia ex-democristiana, e dopo di allora, F.I. ha perso la sua identità originaria.
    Nel 2001 non ho più rinnovato la tessera.

    Strano, vero, che la stessa cosa sia accaduta ai 5 stelle...?
    Ma ugualmente possiamo notare analoghe trasformazioni in altri partiti a cominciare dal PCI-PDS-DS_PD e poi IV, LEU, Vendola oppure la destra che si sfrangia in 3 partiti.

    Ora, perché mi sembrate così RIDICOLA?
    Perché io queste cose le ho vissute sulla mia pelle e ho capito una cosa molto semplice: la politica non ha alcuna idealità...
    Non più. Finita l'epoca degli ideologismi ora conta solo il POTERE.

    Ecco perché siete RIDICOLA a pensare a senso unico.


    Kobra ( Democritico )

    Perchè invece tu pensi che gli altri vivano altrove invece che qui e non abbiano vissuto sulla propria pelle la politica italiana come te?
    Certo, eccoti qui l'unico nel paese che ha vissuto sulla propria pelle il fatto che la politica non è come te la immaginavi.
    In genere queste cose si superano e con l'età si smette di vivere nel mondo perfetto dei sogni e si scende coi piedi per terra.
    A te dà solo fastidio che si evidenzino certe ridicolaggini di chi crede e ha fiducia in partiti e in forze politiche che magari gli raccontano quello che vogliono sentirsi dire.
    La realtà, quella di chi sta coi piedi per terra è diversa. E si presuppone che non si sia sempre dei creduloni.

    Detto ciò, io non insulto, tu si, come fanno i comunisti e i fascisti perchè, come te, evidentemente non hanno argomenti.
    E non è colpa mia se tu hai creduto a certe favolette e hai pensato che si potessero realizzare senza tenere conto della realtà solo perchè a te piacevano.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  7. #57
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    71,769
     Likes dati
    8,268
     Like avuti
    14,552
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Addio al doppio mandato. L'ultima giravolta dei grillini

    @THE MATRIX

    E beh, ci sarà un motivo per cui il Kobra vota solo scheda bianca.
    Ciò detto, se vi sentite insultata, sono affari vostri.


    Kobra ( Democritico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  8. #58
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,254
     Likes dati
    1,934
     Like avuti
    9,387
    Mentioned
    1136 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Addio al doppio mandato. L'ultima giravolta dei grillini

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    @THE MATRIX

    E beh, ci sarà un motivo per cui il Kobra vota solo scheda bianca.
    Ciò detto, se vi sentite insultata, sono affari vostri.


    Kobra ( Democritico )

    No tranquillo, ricevo insulti ben peggiori qui dentro. Fa conto che Cireno mi ha dato del cane e dell'insetto. Poi quelli recenti che ricordo sono idiota, demente e tutti quelli che caratterizzano le malattie mentali.... ma sicuramente ha nel bagaglio tutto il possibile in quanto ad insulti ricevuti.

    Io lo dicevo per te che non pensavo fossi tipo che manca talmente di argomenti da ricorrere a mezzucci simili.
    Se serve a sfogarti fai pure. Secondo me però quando lo fai sei tu che fai cattiva figura non io.
    Vedi tu quindi.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #59
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    9,078
     Likes dati
    5,817
     Like avuti
    2,193
    Mentioned
    336 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Addio al doppio mandato. L'ultima giravolta dei grillini

    Un movimento di protesta, che si trasforma in partito politico.
    Dimostrazione pratica che nessuno riesce a cambiare le regole del gioco.

    La scommessa è portare avanti le proprie idee stando al gioco.

    A mio avviso il PD è una delle forze politiche più efficaci in questo, perchè in maniera sommersa riesce ad ottenere regole e uffici che portano avanti la sua causa.

    Se il M5S si sta trasformando nel tanto odiato partito politico, è perchè vuole rimanere nel gioco.

    Mia visione da ignorante elettore medio.
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  10. #60
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    71,769
     Likes dati
    8,268
     Like avuti
    14,552
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Addio al doppio mandato. L'ultima giravolta dei grillini

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    No tranquillo, ricevo insulti ben peggiori qui dentro. Fa conto che Cireno mi ha dato del cane e dell'insetto. Poi quelli recenti che ricordo sono idiota, demente e tutti quelli che caratterizzano le malattie mentali.... ma sicuramente ha nel bagaglio tutto il possibile in quanto ad insulti ricevuti.

    Io lo dicevo per te che non pensavo fossi tipo che manca talmente di argomenti da ricorrere a mezzucci simili.
    Se serve a sfogarti fai pure. Secondo me però quando lo fai sei tu che fai cattiva figura non io.
    Vedi tu quindi.
    @THE MATRIX

    Il difetto di voi femmine è che avete questa insana abitudine a pissicanalizzare il prossimo. Purché sia maschio o presunto tale.
    Nessuna femmina pissicanalizzarà MAI un'altra femmina! Operazione peraltro impossibile anche per le femmine stesse considerata la complessità cerebrale di quel mondo.

    Ciò detto mi verrebbe da rispondere "ma fatevi i (puntini) vostri" ché di quelli senza puntini nulla mi cale.

    Argomenti? Ma, scusate egregia... Volete proprio che io abbia il tempo per tentare di discutere o confrontarmi con un paracarro? You know paracarro?
    I confronti si fanno con persone DISPONIBILI ad ascoltare le opinioni altrui non certamente con chi viene qui e pontifica; capito che siete romana ma insomma...!

    Questo vostro atteggiamento, stranamente, vi accomuna al sig. @cireno, pure lui pontificatore compulsivo detentore della Verità Rivelata.
    Ora tra paracarri dovreste comprendervi e invece litigate; siete ben strani tutti e due.

    Per chiudere vi auguro un Sereno Natale da trascorrere in letizia contestualmente mandandovi entrambi, però, a Quel Paese amena località nella quale potrete meditare sul vostro modo di porvi nei confronti del prossimo.


    Kobra ( Democritico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. M5S: "doppio mandato no deroghe". Il PD invece?
    Di 22gradi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 109
    Ultimo Messaggio: 21-06-20, 15:12
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-02-14, 23:25
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-12-13, 16:02
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-04-13, 20:30
  5. Grillini ai ferri corti. Biolè verso l’addio
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-01-12, 14:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito