User Tag List

Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    25,968
     Likes dati
    643
     Like avuti
    7,118
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il falso Uomo di Piltdown e altre falsificazioni degli evoluzionisti

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    Sto elaborando un’organica risposta a questi problemi che hai già sollevato in un altro post, e a breve la posterò.
    Come mai ho la sensazione che la risposta organica sarà farcita da selezione ultrapositiva delle situazioni favorevoli al tuo credo assunti a 'verità' mentre il resto sarà derubricato se va bene a mere ipotesi non supportata da nulla?



    Per me è singolare che tu ne voglia parlare. La risposta la so... gli avrai impedito di frequentare Termometropolitico in modo che non rischino di leggere i miei post, che potrebbero rovinarli...

    Ma tanto lo Spirito Santo li raggiungerà comunque!
    Tutte e due hanno fatto atletica (soprattutto la femmina che l'ha praticata in modo agonistico per 10 anni) e sanno correre veloci con molta resistenza , lo spirito santo si dovrà impegnare parecchio.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

  2. #22
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    13,064
     Likes dati
    3,168
     Like avuti
    2,622
    Mentioned
    545 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il falso Uomo di Piltdown e altre falsificazioni degli evoluzionisti

    Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Come mai ho la sensazione che la risposta organica sarà farcita da selezione ultrapositiva delle situazioni favorevoli al tuo credo assunti a 'verità' mentre il resto sarà derubricato se va bene a mere ipotesi non supportata da nulla?
    Il problema è la selezione ultranegativa di presunte situazioni favorevoli al credo evoluzionista che si trovano...

    come ad es. molto recente, l'Archaeoraptor liaoningensis:
    https://www.focus.it/scienza/scienze/il-dinosauro-truffa-era-un-uccello


    Da notare la laconica brevità dell'articolo che cerca di nascondere la figuraccia...



    per sapere qualcosa di più, dell'esistenza di un mercato di vere cineserie fossili, non ci si può affidare a media mainstream chissà perchè...
    http://win.origini.info/articolo.asp?id=498

    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…

    IN PALESTINA È GENOCIDIO!
    ROSA E OLINDO, LIBERI SUBITO!


  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    25,968
     Likes dati
    643
     Like avuti
    7,118
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il falso Uomo di Piltdown e altre falsificazioni degli evoluzionisti

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    Il problema è la selezione ultranegativa di presunte situazioni favorevoli al credo evoluzionista che si trovano...

    come ad es. molto recente, l'Archaeoraptor liaoningensis:
    https://www.focus.it/scienza/scienze...era-un-uccello


    Da notare la laconica brevità dell'articolo che cerca di nascondere la figuraccia...



    per sapere qualcosa di più, dell'esistenza di un mercato di vere cineserie fossili, non ci si può affidare a media mainstream chissà perchè...
    http://win.origini.info/articolo.asp?id=498
    Questo è il classico esempio da negazionista.
    Prendi un esempio al limite (ti ricordo che a livello di evoluzionismo viaggiamo a decine di migliaia di articoli pubblicati su riviste peer-review) in cui non esiste una pubblicazione ma un articolo sul National Geographic , che non è una rivista peer-review te lo ricorodo, caduta vittima di un truffatore per sua colpa.
    Truffa che il metodo scientifico è riuscito lo stesso a smascherare.
    E' l'avvocato difensore di un autore di una strage fatta davanti a centinaia di testimoni che vuole invalidare tutte le testimonianze perchè uno dei testimoni più distanti era un miope senza occhiali.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Aug 2013
    Messaggi
    17,333
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,145
    Mentioned
    272 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Il falso Uomo di Piltdown e altre falsificazioni degli evoluzionisti

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    Il problema è la selezione ultranegativa di presunte situazioni favorevoli al credo evoluzionista che si trovano...

    come ad es. molto recente, l'Archaeoraptor liaoningensis:
    https://www.focus.it/scienza/scienze/il-dinosauro-truffa-era-un-uccello


    Da notare la laconica brevità dell'articolo che cerca di nascondere la figuraccia...



    per sapere qualcosa di più, dell'esistenza di un mercato di vere cineserie fossili, non ci si può affidare a media mainstream chissà perchè...
    http://win.origini.info/articolo.asp?id=498
    Beh, se è per quello io ti posso citare anche situazioni negative per il tuo credo religioso, cosa che ho già fatto in passato.

    Il dio geova ad es. fa il diluvio universale uccidendo milioni di persone indistintamente fottendosene allegramente del perdono che dovrebbe fare, visto che a parole dice di essere buono.
    Questo perchè bisogna purificare il peccato originale fatto da adamo ed eva, anche se è merito loro che l'umanità esiste, visto che prima del frutto non potevano fare figli.

    Nonostante questo, il male dilaga nel mondo e quindi dio uccide l'umanità lasciando solo poche persone e animali puri, per ripopolare l'umanità,

    Solo che a quanto pare non basta, perchè il peccato esiste ancora, e allora geova manda suo figlio gesù cristo, che a quanto pare sono la stessa persona, per crocifiggersi ed eliminare il peccato, perchè il diluvio universale non è servito a un cazzo.
    Allora dio cristo deve resuscitare subito perchè il sacrificio è di nuovo inutile, e quindi dio promette di fare l'Apocalisse in futuro, perchè i suoi precedenti tentavi sono falliti completamente.

    Ma siccome geova è un cretino, allora probabilmente capisce che anche l'Apocalisse non funzionerà, e quindi evita accuratamente di dare una data certa, quindi dice soltanto che in un lontanissimo futuro succederà probabilmente.
    Come vedi di figure di merda il tuo dio ne fa parecchie.

  5. #25
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    13,064
     Likes dati
    3,168
     Like avuti
    2,622
    Mentioned
    545 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il falso Uomo di Piltdown e altre falsificazioni degli evoluzionisti

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    Beh, se è per quello io ti posso citare anche situazioni negative per il tuo credo religioso, cosa che ho già fatto in passato.

    Il dio geova ad es. fa il diluvio universale uccidendo milioni di persone indistintamente fottendosene allegramente del perdono che dovrebbe fare, visto che a parole dice di essere buono.
    Questo perchè bisogna purificare il peccato originale fatto da adamo ed eva, anche se è merito loro che l'umanità esiste, visto che prima del frutto non potevano fare figli.

    Nonostante questo, il male dilaga nel mondo e quindi dio uccide l'umanità lasciando solo poche persone e animali puri, per ripopolare l'umanità,

    Solo che a quanto pare non basta, perchè il peccato esiste ancora, e allora geova manda suo figlio gesù cristo, che a quanto pare sono la stessa persona, per crocifiggersi ed eliminare il peccato, perchè il diluvio universale non è servito a un cazzo.
    Allora dio cristo deve resuscitare subito perchè il sacrificio è di nuovo inutile, e quindi dio promette di fare l'Apocalisse in futuro, perchè i suoi precedenti tentavi sono falliti completamente.

    Ma siccome geova è un cretino, allora probabilmente capisce che anche l'Apocalisse non funzionerà, e quindi evita accuratamente di dare una data certa, quindi dice soltanto che in un lontanissimo futuro succederà probabilmente.
    Come vedi di figure di merda il tuo dio ne fa parecchie.
    Sei in grado di capire da solo di essere andato fuori tema?

    La religione è finalista e quindi gli scogli e i problemi devono essere visti nell'ottica di un fine. La scienza no. La scienza è proprio il cimitero delle tesi falsificate.

    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…

    IN PALESTINA È GENOCIDIO!
    ROSA E OLINDO, LIBERI SUBITO!


  6. #26
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    13,064
     Likes dati
    3,168
     Like avuti
    2,622
    Mentioned
    545 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il falso Uomo di Piltdown e altre falsificazioni degli evoluzionisti

    Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Questo è il classico esempio da negazionista.
    Prendi un esempio al limite (ti ricordo che a livello di evoluzionismo viaggiamo a decine di migliaia di articoli pubblicati su riviste peer-review) in cui non esiste una pubblicazione ma un articolo sul National Geographic , che non è una rivista peer-review te lo ricorodo, caduta vittima di un truffatore per sua colpa.
    Truffa che il metodo scientifico è riuscito lo stesso a smascherare.
    E' l'avvocato difensore di un autore di una strage fatta davanti a centinaia di testimoni che vuole invalidare tutte le testimonianze perchè uno dei testimoni più distanti era un miope senza occhiali.
    L'articolo farlocco di National Geographic dimostra come esista una cortina intorno alla scienza che si occupa della sua divulgazione interessata ad ideologicizzare la tematica fino a giungere a queste forzature. Perchè se l'articolo di NG è irrilevante dal punto di vista delle miriadi di pubblicazioni peer-review, non è affatto dal punto di vista della conoscenza pubblica. Il prof. Storr Olson, ornitologo dello Smithsonian Institute di Washington, a cui il fossile tarocco fu sottoposto da NG prima della pubblicazione, e che espresse parere scettico, scrisse: "con la pubblicazione [...] NG ha toccato il punto più basso del sensazionalismo e di giornalismo da rotocalco. L'idea dell'esistenza di dinosauri piumati e dell'origine teropode degli uccelli è stata attivamente promossa da una banda di zelatori scientifici in concerto con i direttori di Nature e NG, che si sono fatti pregiudiziali propagandisti della fede. Vittime della loro azione sono state la verità e l'accuratezza nel valutare le prove: ora tutto questo passerà alla storia come il più grande inganno scientifico della nostra epoca". Olson, open letter dated November 1, 1999. da "La disfatta evoluzionista" di Blondet. Citato anche in https://www.icr.org/article/archaeor...m-national-geo

    Così è stato vissuto all'epoca. Tanto che New Scientist pubblicò l'articolo "L'uccello di Piltdown". Tutto ciò dimostra l'esistenza di questa cortina della divulgazione interessata ad ideologicizzare la tematica. NG è da anni anche un broadcaster TV che educa alla scienza i nostri figli, ma secondo quali princìpi?
    Io che sono una persona mediamente informata ricordo bene del fossile ma non ricordavo della truffa, chissà perchè. Forse sarà per lo stesso per motivo per cui su canali come da certi canali pseudoscientifici vengono periodicamente trasmessi documentari su vangeli apocrifi certamente falsi, realizzati nel mentre era in corso il battage mediatico ma poi non hanno prodotto documentari per dire che si trattava di tarocchi... continuano a mandare in onda quelli realizzati prima... chissà perchè.

    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…

    IN PALESTINA È GENOCIDIO!
    ROSA E OLINDO, LIBERI SUBITO!


  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    25,968
     Likes dati
    643
     Like avuti
    7,118
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il falso Uomo di Piltdown e altre falsificazioni degli evoluzionisti

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    Sei in grado di capire da solo di essere andato fuori tema?

    La religione è finalista e quindi gli scogli e i problemi devono essere visti nell'ottica di un fine. La scienza no. La scienza è proprio il cimitero delle tesi falsificate.
    Se lo vedi da un certo punto di vista.
    Dall'altro è la costruzione di modelli sempre più plausibili ed aderenti alla realtà.
    E' un discorso fatto innumerevoli volte ma per gli 'ascientifici' tomisti difficile da recepire (per una mera questione di sopravvivenza delle loro idee).
    I modelli appena arriva ad avere un certo grado di 'oggettività' che vuol dire un buon grado di previsione dei fenomeni di solito non vengono rigettati ma o ampliati o inglobati in un modello più preciso e/o che copre ambiti che il modello precedente non copriva ma che riducendo il nuovo modello a determinate condizioni quest'ultimo si presenta omologo al vecchio.
    E' il caso ad esempio della fisica newtoniana nei confronti della teoria della relatività o l'elettromagnetismo di maxwell (che a sua volta racchiudeva le varie leggi di Ohm ed ecc) nei confronti della meccanica quantistica.
    Non è certo un caso che il principio di Archimede sia rimasto 'valido' fino ad oggi , mentre la fisica aristotelica incentrata su modelli qualitativi più che quantitativi completamente rigettata.

    Quindi fatti forza l'evoluzionismo ha già superato questo livello e quindi verrà sicuramente ampliato o inglobato in un modello più ampio ad esempio in un modello che gestisca tutti i fenomeni di interazione complessa non lineare a molti elementi comprensivo di altri fenomeni come la rete neurale , atmosfera ecc.

    Ma l'evoluzione è un fatto , che l'homo sapiens non sia monogenico un altro.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    25,968
     Likes dati
    643
     Like avuti
    7,118
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il falso Uomo di Piltdown e altre falsificazioni degli evoluzionisti

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    L'articolo farlocco di National Geographic dimostra come esista una cortina intorno alla scienza che si occupa della sua divulgazione interessata ad ideologicizzare la tematica fino a giungere a queste forzature. Perchè se l'articolo di NG è irrilevante dal punto di vista delle miriadi di pubblicazioni peer-review, non è affatto dal punto di vista della conoscenza pubblica. Il prof. Storr Olson, ornitologo dello Smithsonian Institute di Washington, a cui il fossile tarocco fu sottoposto da NG prima della pubblicazione, e che espresse parere scettico, scrisse: "con la pubblicazione [...] NG ha toccato il punto più basso del sensazionalismo e di giornalismo da rotocalco. L'idea dell'esistenza di dinosauri piumati e dell'origine teropode degli uccelli è stata attivamente promossa da una banda di zelatori scientifici in concerto con i direttori di Nature e NG, che si sono fatti pregiudiziali propagandisti della fede. Vittime della loro azione sono state la verità e l'accuratezza nel valutare le prove: ora tutto questo passerà alla storia come il più grande inganno scientifico della nostra epoca". Olson, open letter dated November 1, 1999. da "La disfatta evoluzionista" di Blondet. Citato anche in https://www.icr.org/article/archaeor...m-national-geo

    Così è stato vissuto all'epoca. Tanto che New Scientist pubblicò l'articolo "L'uccello di Piltdown". Tutto ciò dimostra l'esistenza di questa cortina della divulgazione interessata ad ideologicizzare la tematica. NG è da anni anche un broadcaster TV che educa alla scienza i nostri figli, ma secondo quali princìpi?
    Io che sono una persona mediamente informata ricordo bene del fossile ma non ricordavo della truffa, chissà perchè. Forse sarà per lo stesso per motivo per cui su canali come da certi canali pseudoscientifici vengono periodicamente trasmessi documentari su vangeli apocrifi certamente falsi, realizzati nel mentre era in corso il battage mediatico ma poi non hanno prodotto documentari per dire che si trattava di tarocchi... continuano a mandare in onda quelli realizzati prima... chissà perchè.
    Questo vuol sempre dire che occorre diffidare di tutto quello che è stato pubblicato senza peer-review e sospendere il giudizio.
    Ed anche quando è pubblicato per renderlo 'plausibile' aspettare cosa dica il resto della comunità scientifica.Perchè potrebbe contenere errori o falsificazioni che la peer-review non è riuscita a cogliere (vedi due esempi reali dati dalla fusione fredda e dalla correlazione autismo - vaccinazioni)
    Che poi citi quell'ignorante (se va bene) e mistifictore di Blondet la dice molto lunga sulla tua onestà intellettuale nell'affrontare l'argomento o meglio chi si somiglia si piglia.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

  9. #29
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    13,064
     Likes dati
    3,168
     Like avuti
    2,622
    Mentioned
    545 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il falso Uomo di Piltdown e altre falsificazioni degli evoluzionisti

    Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Che poi citi quell'ignorante (se va bene) e mistifictore di Blondet la dice molto lunga sulla tua onestà intellettuale nell'affrontare l'argomento o meglio chi si somiglia si piglia.
    Sapevo che non avresti perso l'occasione di rinfacciarmi l'autore, ma ne ho citato cmq l'opera poichè 1) chissà perchè ma, a parte laconiche comparse nei media mainstream, la notizia di quella che uno dei più grandi esperti mondiali di ornitologia ha definito "il più grande inganno scientifico della nostra epoca" è praticamente scomparsa! 2) La citazione non è di Blondet ma da Blondet. Mancando a sua volta una citazione della fonte sono andato a recuperarla in rete e infatti come vedi l'ho postata. Poi se tu sai citarmi un autore che non sia automaticamente screditato per il solo fatto di opporsi all'evoluzionismo, ti ringrazio.

    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…

    IN PALESTINA È GENOCIDIO!
    ROSA E OLINDO, LIBERI SUBITO!


  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Aug 2013
    Messaggi
    17,333
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,145
    Mentioned
    272 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Il falso Uomo di Piltdown e altre falsificazioni degli evoluzionisti

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    Sei in grado di capire da solo di essere andato fuori tema?

    La religione è finalista e quindi gli scogli e i problemi devono essere visti nell'ottica di un fine. La scienza no. La scienza è proprio il cimitero delle tesi falsificate.
    No, non è assolutamente fuori tema perchè voglio farti notare che la tua religione non da nessuna risposta.

    Il fine della bibbia quale sarebbe, oltre schiavizzare le persone, mi pare che non hai ancora risposto quanto tempo dobbiamo aspettare per avere il mondo perfetto, visto che il tuo dio fasullo non lo dice.

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. evoluzionisti o creazionisti?
    Di davidege nel forum Destra Radicale
    Risposte: 166
    Ultimo Messaggio: 06-06-08, 18:10
  2. Evoluzionisti o creazionisti ?
    Di tolomeo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 155
    Ultimo Messaggio: 05-02-07, 11:19
  3. Gli evoluzionisti...
    Di codino nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-01-07, 22:44
  4. Creazionisti od evoluzionisti?
    Di Alvise nel forum Destra Radicale
    Risposte: 151
    Ultimo Messaggio: 21-10-06, 19:49
  5. Creazionisti o Evoluzionisti?
    Di Vassilij nel forum ZooPOL
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-10-02, 10:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito