User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46
  1. #21
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,607
     Likes dati
    22,441
     Like avuti
    46,029
    Mentioned
    2281 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Il professore che si è rifiutato di far lezione perché due studenti indossavano l

    Citazione Originariamente Scritto da Uomodiscienza Visualizza Messaggio
    no guarda, questa non te la posso far passare. Il "magütt" sta in basso nella scala sociale, io a sta cosa che "tuti i lavori hanno la stessa dignità" no ci crederò mai, se no perchè una donna delle pulzie cerca di farsi un mazzo tanto per pagare gl studi al figlio per farlo diventare medco?
    In ogni caso io sarei per tornare alle divise a scuola, come in UK o anche Giappone
    Mi sono auto corretto, esimio.
    Quanto alla sua uscita, sono CAZZATE tonitruanti.
    E si, TUTTI i lavori hanno la stessa dignità, basta svolgerli con dignità.
    Una cosa a cui credo, profondamente.

    Dire, sulla base delle dichiarazioni della dirigente con cui il professore si è scontrato, che egli è una testa calda è una offesa gratuita, priva di reali pezze d'appoggio.
    Al momento il professore ha fatto quello che riteneva il suo dovere, basandosi sulle norme di regolamento.
    A scuola si va per imparare, non per manifestare, ammesso che indossare una gonna costituisca atto di manifestazione di fede in una causa.
    In Giappone sicuramente, e forse anche nel Regno Unito i giovincelli avrebbero preso una sospensione per la loro manifestazione contro il professore, peraltro.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  2. #22
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,607
     Likes dati
    22,441
     Like avuti
    46,029
    Mentioned
    2281 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Il professore che si è rifiutato di far lezione perché due studenti indossavano l

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    Purtroppo se vanno in Rai o in certe redazioni di giornali avranno un lasciapassare di primo ordine
    In RAI?
    Ma tu pensi che la RAI esisterà ancora tra dieci anni, quando questi sciocchini saranno pronti per lavorare?
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  3. #23
    Toscanini antifa esiliato
    Data Registrazione
    02 Feb 2015
    Messaggi
    6,908
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,247
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il professore che si è rifiutato di far lezione perché due studenti indossavano l

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Ah, egregio, la devo correggere.
    Fare il muratore è nobilissima arte.
    Mooooooooooolto al di sopra del suo livello.
    Ma ognuno ha facoltà di imbrattare la ragione e il vivere civile con le sue tesi.
    La chiamavano democrazia, prima che i progressisti (risate) la trasformassero nella sua mesta parodia.
    Infatti non ho espresso un'opinione in merito al lavoro in se, ho detto che mi sembra un lavoro a lui più consono rispetto a fare il professore, professione che richiede ben altra intelligenza di quella dimostrata da costui.

    Il muratore, mestiere certissimamente degno, ha bisogno di altre qualità più che l'intelligenza.
    Quando la forza la ragion contrasta, vince la forza perchè la ragion non basta.

  4. #24
    Toscanini antifa esiliato
    Data Registrazione
    02 Feb 2015
    Messaggi
    6,908
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,247
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il professore che si è rifiutato di far lezione perché due studenti indossavano l

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Mi sono auto corretto, esimio.
    Quanto alla sua uscita, sono CAZZATE tonitruanti.
    E si, TUTTI i lavori hanno la stessa dignità, basta svolgerli con dignità.
    Una cosa a cui credo, profondamente.

    Dire, sulla base delle dichiarazioni della dirigente con cui il professore si è scontrato, che egli è una testa calda è una offesa gratuita, priva di reali pezze d'appoggio.
    Al momento il professore ha fatto quello che riteneva il suo dovere, basandosi sulle norme di regolamento.
    A scuola si va per imparare, non per manifestare, ammesso che indossare una gonna costituisca atto di manifestazione di fede in una causa.
    In Giappone sicuramente, e forse anche nel Regno Unito i giovincelli avrebbero preso una sospensione per la loro manifestazione contro il professore, peraltro.
    La mia affermazione sul fatto che fosse una testa calda riguardava la sua frase riportata: " Prova a leggere questo testo, ammesso che voi donne sappiate leggere ".

    Un personaggio così andrebbe cacciato a calci in cu.o dalla scuola.
    Quando la forza la ragion contrasta, vince la forza perchè la ragion non basta.

  5. #25
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,607
     Likes dati
    22,441
     Like avuti
    46,029
    Mentioned
    2281 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Il professore che si è rifiutato di far lezione perché due studenti indossavano l

    Citazione Originariamente Scritto da guybrush Visualizza Messaggio
    La mia affermazione sul fatto che fosse una testa calda riguardava la sua frase riportata: " Prova a leggere questo testo, ammesso che voi donne sappiate leggere ".

    Un personaggio così andrebbe cacciato a calci in cu.o dalla scuola.
    Frasi riportate, a suo danno, da chi lo contesta.
    Come minimo da controllare.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  6. #26
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    7,682
     Likes dati
    6,103
     Like avuti
    5,258
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Il professore che si è rifiutato di far lezione perché due studenti indossavano l

    Citazione Originariamente Scritto da guybrush Visualizza Messaggio
    La mia affermazione sul fatto che fosse una testa calda riguardava la sua frase riportata: " Prova a leggere questo testo, ammesso che voi donne sappiate leggere ".

    Un personaggio così andrebbe cacciato a calci in cu.o dalla scuola.
    Be', questo è quello che ha dichiarato la ragazza. Può anche darsi che abbia detto del resto, p.e. :"Prova a leggere questo, ammesso che tu sappia leggere". Inoltre, bisogna vedere con che tono è stata detta la frase. In più, stupisce il fatto che questa affermazione salti fuori solo adesso.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,877
     Likes dati
    17,693
     Like avuti
    23,111
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il professore che si è rifiutato di far lezione perché due studenti indossavano l

    Citazione Originariamente Scritto da vanni fucci Visualizza Messaggio
    Be', questo è quello che ha dichiarato la ragazza. Può anche darsi che abbia detto del resto, p.e. :"Prova a leggere questo, ammesso che tu sappia leggere". Inoltre, bisogna vedere con che tono è stata detta la frase. In più, stupisce il fatto che questa affermazione salti fuori solo adesso.
    normale ci sono delle metoo che si sono ricordate di essere state palpeggiate 40 anni fa!
    La vita e' sempre piu' cara ed il botox aumenta quindi bisogna darsi da fare!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Il professore che si è rifiutato di far lezione perché due studenti indossavano l

    Immagino quante scempiaggini fascio regressiste che si sono scritte in questa discussione.

    Proprio l'altro giorno ho contato la bellezza di 16 fascio regressisti in siffatto forum, ivi compresi anche supermoderatori ovviamente, ma sono certo che siano di più gli oppositori reazionari fascio regressisti.

    In un regime civile e che si rispetti di stampo iper progressista, codesti esemplari verrebbero prelevati dalle loro abitazioni e portati dritti in carcere senza nessun processo, per lesa maestà del progressismo, ma bisogna solo pazientare che tutto questo avverrà molto presto, per mia sacra gioia.

    Tanto è vero che in tali sistemi democratici, gli studenti, ma non solo loro, sono liberi di vestirsi come meglio credono, cosi come i professori non devono permettersi in alcun modo di discriminarli per il loro modo di vestire, decidendo di non fare lezione e contravvenendo ad un loro dovere, visto che vengono pagati per insegnare.

    Perchè la civiltà e la democrazia progressista ci tengono alla libertà degli individui, e di certo non voglio fare come quei regressisti e oppressivi regimi del secolo scorso, dove gli studenti erano obbligati a presentarsi a scuola con l'uniforme scolastica. Tempi dispotici passati dove i fascio regressisti odierni , toscanici o meno, prendono spunto.

    Ma per carità di Elohim progressisti, non siamo mica in Russia, ma nemmeno in Cina o nelle due coree, men che meno nel dispotico e regressista gran ducato toscanaccio, questo sia ben chiaro a tutti voi!

    Quindi grande guybrush che si differenzia da tutti gli altri dal fascio regressume di sto forum, che vada a lavorare in miniera sto professore di sta cippa.

    Non bisogna mai, e ribadisco mai, tollerare i patologicamente intolleranti . razzisti e fascio regressisti.

  9. #29
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    5,292
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,039
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il professore che si è rifiutato di far lezione perché due studenti indossavano l

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Frasi riportate, a suo danno, da chi lo contesta.
    Come minimo da controllare.
    da controllare si, ma se verificate sono vere allora il proff. è "culturalmente musulmano" e va educato con un bel Kulturkampf

    Sui murator etc: no, io sono classista, ma per merito e non per censo. Cioé, se sei povero ma intelligente ti fai un culo tanto e diventi medico/ingegnere: ti ammiro e ha tuta la mia stima
    SEi povero ma imbecille: lav i portoni, e per me un lavaportoni vale meno di un medico, semplice.
    l dire "tutti i lavori hanno pari dignitá se fatti con dignitá" é una cazzata autoconsolatoria che si usa per evtare che il lavaportoni tagli la gola all imprenditore ricco che esce di casa la mattina, ma che non ha a che vedere con la realtà. Va in vacanza in Austria (dove vado spesso per lavoro): loro sono un paese classista, quando i poliziotti mi fermano o vado negli hotel vedon che sono "Herr Dr."* e non un semplice laureato e mi trattano come si addice a chi sta piu in alto nella scala sociale

    *nel mondo tedesco e anglosassone un laureato é solo un "Mr" o "Herr", un "Dr." é chi ha un PhD e deve essere un cittadino incensurato (se no non puoi accedere all esame di PhD) etc etc. per cui sanno che parlano con una persona che sta piu in alto nella scala sociale

  10. #30
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    33,953
     Likes dati
    1,271
     Like avuti
    10,517
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Il professore che si è rifiutato di far lezione perché due studenti indossavano l

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    In RAI?
    Ma tu pensi che la RAI esisterà ancora tra dieci anni, quando questi sciocchini saranno pronti per lavorare?
    ovviamente esisterà, magari non sarà più TV, ma streaming. ma non illuderti che la politica possa rinunciare ad un tale serbatioio di posti e poltrone

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 26-02-21, 23:24
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-06-20, 07:40
  3. Grosseto: multati perche' indossavano maglietta anti-Berlusconi
    Di Ortodossia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-08-09, 18:40
  4. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 14-07-09, 21:04
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-05-08, 23:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito