User Tag List

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46
  1. #31
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,628
     Likes dati
    22,444
     Like avuti
    46,035
    Mentioned
    2281 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Il professore che si è rifiutato di far lezione perché due studenti indossavano l

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Immagino quante scempiaggini fascio regressiste che si sono scritte in questa discussione.

    Proprio l'altro giorno ho contato la bellezza di 16 fascio regressisti in siffatto forum, ivi compresi anche supermoderatori ovviamente, ma sono certo che siano di più gli oppositori reazionari fascio regressisti.

    In un regime civile e che si rispetti di stampo iper progressista, codesti esemplari verrebbero prelevati dalle loro abitazioni e portati dritti in carcere senza nessun processo, per lesa maestà del progressismo, ma bisogna solo pazientare che tutto questo avverrà molto presto, per mia sacra gioia.

    Tanto è vero che in tali sistemi democratici, gli studenti, ma non solo loro, sono liberi di vestirsi come meglio credono, cosi come i professori non devono permettersi in alcun modo di discriminarli per il loro modo di vestire, decidendo di non fare lezione e contravvenendo ad un loro dovere, visto che vengono pagati per insegnare.

    Perchè la civiltà e la democrazia progressista ci tengono alla libertà degli individui, e di certo non voglio fare come quei regressisti e oppressivi regimi del secolo scorso, dove gli studenti erano obbligati a presentarsi a scuola con l'uniforme scolastica. Tempi dispotici passati dove i fascio regressisti odierni , toscanici o meno, prendono spunto.

    Ma per carità di Elohim progressisti, non siamo mica in Russia, ma nemmeno in Cina o nelle due coree, men che meno nel dispotico e regressista gran ducato toscanaccio, questo sia ben chiaro a tutti voi!

    Quindi grande guybrush che si differenzia da tutti gli altri dal fascio regressume di sto forum, che vada a lavorare in miniera sto professore di sta cippa.

    Non bisogna mai, e ribadisco mai, tollerare i patologicamente intolleranti . razzisti e fascio regressisti.
    Basta cazzate, esimio.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  2. #32
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,628
     Likes dati
    22,444
     Like avuti
    46,035
    Mentioned
    2281 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Il professore che si è rifiutato di far lezione perché due studenti indossavano l

    Citazione Originariamente Scritto da Uomodiscienza Visualizza Messaggio
    da controllare si, ma se verificate sono vere allora il proff. è "culturalmente musulmano" e va educato con un bel Kulturkampf

    Sui murator etc: no, io sono classista, ma per merito e non per censo. Cioé, se sei povero ma intelligente ti fai un culo tanto e diventi medico/ingegnere: ti ammiro e ha tuta la mia stima
    SEi povero ma imbecille: lav i portoni, e per me un lavaportoni vale meno di un medico, semplice.
    l dire "tutti i lavori hanno pari dignitá se fatti con dignitá" é una cazzata autoconsolatoria che si usa per evtare che il lavaportoni tagli la gola all imprenditore ricco che esce di casa la mattina, ma che non ha a che vedere con la realtà. Va in vacanza in Austria (dove vado spesso per lavoro): loro sono un paese classista, quando i poliziotti mi fermano o vado negli hotel vedon che sono "Herr Dr."* e non un semplice laureato e mi trattano come si addice a chi sta piu in alto nella scala sociale

    *nel mondo tedesco e anglosassone un laureato é solo un "Mr" o "Herr", un "Dr." é chi ha un PhD e deve essere un cittadino incensurato (se no non puoi accedere all esame di PhD) etc etc. per cui sanno che parlano con una persona che sta piu in alto nella scala sociale
    Eh, si, le garanzie del mondo tedesco.
    Goebbels era Herr Doktor infatti.
    Una ottima resa, invero.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Il professore che si è rifiutato di far lezione perché due studenti indossavano l

    toscanica

  4. #34
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Il professore che si è rifiutato di far lezione perché due studenti indossavano l

    Uomo di scienza si crede superiore agli altri e li giudica in base al proprio ceto sociale... Poveretto lui, del resto è perfettamente conforme con siffatte società gerarchiche suddivise in ceti e classi sociali. Chi gh'a mia antadùr i sa anta d' per lur, ma dis semper me nona.

  5. #35
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,628
     Likes dati
    22,444
     Like avuti
    46,035
    Mentioned
    2281 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Il professore che si è rifiutato di far lezione perché due studenti indossavano l

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    toscanica
    Ignoranza gilanica.
    Rosiconica, anche.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  6. #36
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,628
     Likes dati
    22,444
     Like avuti
    46,035
    Mentioned
    2281 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Il professore che si è rifiutato di far lezione perché due studenti indossavano l

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Uomo di scienza si crede superiore agli altri e li giudica in base al proprio ceto sociale... Poveretto lui, del resto è perfettamente conforme con siffatte società gerarchiche suddivise in ceti e classi sociali. Chi gh'a mia antadùr i sa anta d' per lur, ma dis semper me nona.
    Cialtronaggine Lombardica?
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  7. #37
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    5,292
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,039
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il professore che si è rifiutato di far lezione perché due studenti indossavano l

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Uomo di scienza si crede superiore agli altri e li giudica in base al proprio ceto sociale... Poveretto lui, del resto è perfettamente conforme con siffatte società gerarchiche suddivise in ceti e classi sociali. Chi gh'a mia antadùr i sa anta d' per lur, ma dis semper me nona.
    non giudico in base al ceto sociale, li giudco in base al grado di istruzione, é diverso.
    Un bifolco con la 3° media in ferrari é un bifolco, un PhD in filologia romanza che a stento arriva a fine mese "vale di piu" (per quanto io personalmene reputi la filologia romanza una cagata) del bifolco con la ferrari
    È il tasso di istruzione che fa la differenza, il resto sono solo conseguenze.
    Esempio: vai in NL, gli agricoltori hanno tutti una laurea in agraria e un MBA in economia per mandare avanti la loro azienda e parlano per lo meno inglese e un altra lingua straniera oltre l olandese, e producono latte da record per vacca.
    In Italia il vicepresidente della Granarolo ha fatto le superiori, non sa parlare italiano ma solo dialetto cremonese ed é la perhcé ha leccato culi e "gestisce l potere", non per merito.
    Adesso capisci perché gli olandesi con un paese del cazzo grande quanto veneto e lombardia, estremamente antropizzato e ad alta densitá abitativa ci cagano in testa sull agroalimentare e fanno molti piu soldi dei nostri bifolchi?
    Vuoi migliorare un paese? Miglorane il tasso di istruzione

    PS tua nonna sapeva anche esprimersi cme le persone umane o solo a gesti e suoni gutturali come gli animali?

  8. #38
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,628
     Likes dati
    22,444
     Like avuti
    46,035
    Mentioned
    2281 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Il professore che si è rifiutato di far lezione perché due studenti indossavano l

    Citazione Originariamente Scritto da Uomodiscienza Visualizza Messaggio
    non giudico in base al ceto sociale, li giudco in base al grado di istruzione, é diverso.
    Un bifolco con la 3° media in ferrari é un bifolco, un PhD in filologia romanza che a stento arriva a fine mese "vale di piu" (per quanto io personalmene reputi la filologia romanza una cagata) del bifolco con la ferrari
    È il tasso di istruzione che fa la differenza, il resto sono solo conseguenze.
    Esempio: vai in NL, gli agricoltori hanno tutti una laurea in agraria e un MBA in economia per mandare avanti la loro azienda e parlano per lo meno inglese e un altra lingua straniera oltre l olandese, e producono latte da record per vacca.
    In Italia il vicepresidente della Granarolo ha fatto le superiori, non sa parlare italiano ma solo dialetto cremonese ed é la perhcé ha leccato culi e "gestisce l potere", non per merito.
    Adesso capisci perché gli olandesi con un paese del cazzo grande quanto veneto e lombardia, estremamente antropizzato e ad alta densitá abitativa ci cagano in testa sull agroalimentare e fanno molti piu soldi dei nostri bifolchi?
    Vuoi migliorare un paese? Miglorane il tasso di istruzione

    PS tua nonna sapeva anche esprimersi cme le persone umane o solo a gesti e suoni gutturali come gli animali?
    La filologia romanza sta tra le cose che ti permette di esprimerti con una lingua degna di questo nome e non a gesti gutturali.
    Insomma, non è proprio una cosuccia inutile, egregio.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  9. #39
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    5,292
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,039
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il professore che si è rifiutato di far lezione perché due studenti indossavano l

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    La filologia romanza sta tra le cose che ti permette di esprimerti con una lingua degna di questo nome e non a gesti gutturali.
    Insomma, non è proprio una cosuccia inutile, egregio.
    ma guardache anche l olandese o il tedesco non suonano male se li capisci
    Però lo spagnolo del secolo d oro lo adoro, ogni tanto apro a caso delle pagine del Don Chisciotte in lingua e me le leggo per addormentarmi, pomposo, ridondante e barocco come null altro

  10. #40
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Feb 2021
    Messaggi
    1,251
     Likes dati
    29
     Like avuti
    245
    Mentioned
    42 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il professore che si è rifiutato di far lezione perché due studenti indossavano l

    Penso che quel professore abbia voluto anche mettersi in mostra un po'. Avrebbe potuto semplicemente far uscire i due in gonna, e fare lezione normalmente.

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 26-02-21, 23:24
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-06-20, 07:40
  3. Grosseto: multati perche' indossavano maglietta anti-Berlusconi
    Di Ortodossia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-08-09, 18:40
  4. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 14-07-09, 21:04
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-05-08, 23:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito