User Tag List

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 55 di 55
  1. #51
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Oct 2014
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,994
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La famiglia non è una società naturale...

    Citazione Originariamente Scritto da Uomodiscienza Visualizza Messaggio
    sicuro di conoscere bene la natura? Guarda che é un pstaccio. Lontre che rapiscono cuccioli di foca e se li inculano mentre li tengon sott acqua per divertirsi a stuprarli mentre si dimenano e muoiono soffocti, foche che stuprano in culo i pinguni fino a farli sangnare dal culo, orsi bianchi che inseguono le femmine con prole per uccidere il cucciolo per scoparsi la madre etc etc
    Mi sa che chi parla cosi nn conosce bene la natura
    Prendi i nostri vcini piu simili, gli scimpanzè: stupri delle femmine dei branchi rivali, aguati, spedzioi puntive. Lavorano in gang come le gang umane: se entra quello della gang avversaria nel loro territorio lo inseguono in gruppo e lo picchiano, gli strappano i testicoli, le dita e lo picchiano a morte etc etc
    LA natura non é un bel posticino
    behh in termini numerici le altra specie animali sono meno,la feccia umana è troppa
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

  2. #52
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Oct 2014
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,994
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La famiglia non è una società naturale...

    Citazione Originariamente Scritto da Menelik Visualizza Messaggio
    Consiglio spassionato per tutti i misantropi, fieri o meno che siano di esserlo:
    vi fa schifo la specie umana e l'idea di appartenervi vi ripugna ?
    Ecco la soluzione:
    sparatevi in vena almeno 50 euro di eroina tutta in una botta.
    Così avrete risolto il problema di far parte di questo schifo di umanità.
    Io sono mezzo figliaccio di mignotta per natura, ipocrita, crapulone, tendente al gozzoviglio e alla lussuria, io ci sto tutto sommato bene in questa umanità e non mi sento nessuna colpa di appartenervi.
    Sono così umano che l'umanità è un abito perfetto alla mia persona.
    Inseguo il vizio e fuggo la virtù.
    guardi che io sono come te,purtroppo il resto della specie umana non è come noi,e ripeto semplice matematica,siamo 7.8 milardi fra 30 anni 9 poi non frignate dei neri che fuggono
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

  3. #53
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Oct 2014
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,994
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La famiglia non è una società naturale...

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    E per odio dell'umanità diventiamo tutti omosessuali, blocchiamo la procreazione e facciamo finire la specie.
    E soprattutto viviamo una vita di merda senza amore e senza speranza nel futuro.
    poi se qsta specie finisse credi sarebbe un male??cmq finira prima o poi ma per motivi naturali non certo perchè diventiamo gay,basta vedere per mettere in ginocchio la stupida societa umana è bastato un virussino che ai pipistrelli non fa assolutamente nulla
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

  4. #54
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    31,326
     Likes dati
    9,066
     Like avuti
    11,555
    Mentioned
    230 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La famiglia non è una società naturale...

    Citazione Originariamente Scritto da claudiop7878 Visualizza Messaggio
    poi se qsta specie finisse credi sarebbe un male??cmq finira prima o poi ma per motivi naturali non certo perchè diventiamo gay,basta vedere per mettere in ginocchio la stupida societa umana è bastato un virussino che ai pipistrelli non fa assolutamente nulla
    Si parlava di evoluzione umana, dei costumi e delle opportunità che la vita moderna da a coloro che non si riconoscono in una famiglia di tipo tradizionale.
    E credo che tutti siamo d'accorso che in una famiglia omo non si evidenziano buona parte dei vantaggi per l'individuo cresciuto in una "famiglia tradizionale" che io ti ho elencato e che tu hai stigmatizzato.
    Se la specie finirà vorrà dire che l'ambiente è diventato troppo inospitale (sovrappopolazione, carenza di materie prime), che sono avvenute disgrazie planetarie (gravi pandemie e pestilenze improvvise), che la specie non si è saputa adattare ai cambiamenti economici e sociali (guerre e caos continui), che ci ha colpito un meteorite.
    La famiglia omo può fare solo danni parziali e per lo più focalizzati nel degrado sociale ed identitario dell'individuo, difficilmente riuscirà a far finire la specie.

    Sarebbe un male se finisse la specie ?
    Credo che se l'evoluzione naturale (e forse qualche aiutino esterno) ci hanno portato fino a qui una ragione ci deve pur essere.
    Per cui credo di si, è un male.
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

  5. #55
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    21,822
     Likes dati
    333
     Like avuti
    11,916
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: La famiglia non è una società naturale...

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    quindi e' sufficiente un pezzo di carta , come in questi stati, per dichiarare un matrimonio gay un matrimonio naturale?
    dal momento che basta un pezzo di carta decade automaticamente il concetto di società naturale
    una comunità hippy può essere considerata società naturale ma di certo giuridicamente sarà ben difficile considerarla famiglia
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. oikos ,la casa , la famiglia naturale
    Di Affus nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-09-20, 21:32
  2. Una vergine + lo spirito santo. Vi sembra una famiglia naturale?
    Di v!olet nel forum Diritti, parità, persone LGBTIQ+
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 13-10-14, 09:12
  3. La Croazia ha scelto la famiglia naturale
    Di Cuordy nel forum Politica Europea
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-12-13, 12:50
  4. Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 06-11-07, 12:43
  5. «Famiglia naturale»: termine offensivo
    Di codino nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-06-07, 15:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito