Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 121
  1. #91
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    29,388
     Likes dati
    1,322
     Like avuti
    4,032
    Mentioned
    739 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ex M5S rivela: “Per votare Berlusconi mi offrono posti e soldi”

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Quindi vedo che niente nomi e solo insinuazioni anonime in modo che non li si possa denunciare per calunnia.


    D'altro canto chi è esperto nella macchina del fango se non un pregiudicato che ha il vizio della diffamazione?
    Se non ci sono i nomi è comunque possibile procedere per calunnia.

    Visti i precedenti a Berlusconi conviene stare buono, far finta di niente e puntare al Quirinale con ogni mezzo, come è nel suo stile.

  2. #92
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2013
    Località
    Tegetthoffstraße
    Messaggi
    8,118
     Likes dati
    330
     Like avuti
    3,548
    Mentioned
    86 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

    Predefinito Re: Ex M5S rivela: “Per votare Berlusconi mi offrono posti e soldi”

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    ti risulta una querela verso il fatto quotidiano?
    ha passato gli ultimi 25 anni in tribunale
    chi glielo fa fare di rimetterci piede per tre vecchietti che si divertono ancora a dire berluskanecaccapupù?

    in fondo se c'è gente convinta che "ci sarebbe una fonte anonima che avrebbe rivelato che .... anche altre persone gli avrebbero riferito che ..." sia una notizia
    beh fanno bene i tre vecchietti a spolpare i polli
    Garante del tessuto democratico del Paese

  3. #93
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,124
     Likes dati
    7,548
     Like avuti
    11,315
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Ex M5S rivela: “Per votare Berlusconi mi offrono posti e soldi”

    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Visualizza Messaggio
    https://www.huffingtonpost.it/entry/...ef=it-homepage

    Quirinale: Letta, larga maggioranza o finisce governo.
    _____________

    Avviso ai venduti: se votate per Berlusconi (che non è sostenuto da "larga maggioranza") si va subito ad elezioni anticipate e perdete gli ultimi spiccioli. Se la partita del Colle diventa lurida -come lo sta diventando per iniziativa dello statista di Arcore- bisogna trovare adeguate contromisure.
    Appare come una dichiarazione di impotenza.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  4. #94
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,661
     Likes dati
    29,998
     Like avuti
    29,294
    Mentioned
    660 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Ex M5S rivela: “Per votare Berlusconi mi offrono posti e soldi”

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    tu non fai parte delle mie amicizie, che mi hanno dimostrato la loro solidarieta', detto questo vai a qual paese, stiamo parlando del boss mafioso che volete portare al quirinale
    grazie a Dio gli amici si scelgono..... io direi che tu devi stare molto attenta nel definire un leader di un partito come un "Boss Mafioso", capisco che voi seite abituati ai camorriti, per ciò chiedo che la moderazione intervenga, e cancelli quello che tu hai scritto.

    @Dario
    La moderazione è una virtù solo per quelle persone che pensano di avere un'alternativa.”
    HENRY KISSINGER
    @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  5. #95
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,661
     Likes dati
    29,998
     Like avuti
    29,294
    Mentioned
    660 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Ex M5S rivela: “Per votare Berlusconi mi offrono posti e soldi”

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    ti risulta una querela verso il fatto quotidiano?
    e quella che rischiate di beccarvi se continuate a definire B un Boss Mafioso, poi verrai o verrete sul forum a piangere???

    @adry571 attenzione che puoi o potete anche passare anni in tribunale e gli avvocati ti o vi vuotano fino all'ultimo centesimo, ma B è un signore con ogni probabiltà ha pietà di te, e ti e vi fa pure l'elemosina, contenta.?
    La moderazione è una virtù solo per quelle persone che pensano di avere un'alternativa.”
    HENRY KISSINGER
    @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  6. #96
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ex M5S rivela: “Per votare Berlusconi mi offrono posti e soldi”

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    e quella che rischiate di beccarvi se continuate a definire B un Boss Mafioso, poi verrai o verrete sul forum a piangere???

    @adry571 attenzione che puoi o potete anche passare anni in tribunale e gli avvocati ti o vi vuotano fino all'ultimo centesimo, ma B è un signore con ogni probabiltà ha pietà di te, e ti e vi fa pure l'elemosina, contenta.?
    il giudice Colla ha spiegato che dare del delinquente a Berlusconi non costituisce reato. Tuttavia specifica il giudice che deve essere chiaro il contesto della critica generale e politica in cui si inserisce il sostantivo, quindi analizzando un ambito dove si evidenzi che il fatto sussista. Delinquente è colui che delinque, e Berlusconi ha ricevuto una condanna per frode fiscale. In breve se Fini gli avesse dato dell’assassino, probabilmente si sarebbe usciti dal contesto della critica politica, dandogli del delinquente esplicita solo un dato di fatto, agli occhi della legge, informati prima di fare interventi inutili che ti si ritorcono contro.

    https://blogdilifestyle.it/sentenza-...ato-94658.html


    scrivere che la società Fininvest di Silvio Berlusconi ha pagato Cosa nostra ed è stata in rapporti con la mafia si può. Lo ha stabilito la Corte di Cassazione dopo un processo durato 7 anni. Assolti dalle accuse di diffamazione il magistrato Luca Tescaroli (in foto), il giornalista Ferruccio Pinotti e la loro casa editrice, la Rcs Libri, per la pubblicazione del libro “Colletti sporchi” nel quale avevano “evocato il coinvolgimento di Fininvest nel riciclaggio di denaro di provenienza mafiosa”.
    https://www.blogsicilia.it/palermo/l...rretto/645305/
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  7. #97
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,978
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,819
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ex M5S rivela: “Per votare Berlusconi mi offrono posti e soldi”

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    e quella che rischiate di beccarvi se continuate a definire B un Boss Mafioso, poi verrai o verrete sul forum a piangere???

    @adry571 attenzione che puoi o potete anche passare anni in tribunale e gli avvocati ti o vi vuotano fino all'ultimo centesimo, ma B è un signore con ogni probabiltà ha pietà di te, e ti e vi fa pure l'elemosina, contenta.?
    Mai accaduto.

    Solo che, come puoi AGEVOLMENTE leggere alle mie firme, li PAGAVA; i boss mafiosi.

  8. #98
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,259
     Likes dati
    13,408
     Like avuti
    19,719
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Ex M5S rivela: “Per votare Berlusconi mi offrono posti e soldi”

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Mai accaduto.

    Solo che, come puoi AGEVOLMENTE leggere alle mie firme, li PAGAVA; i boss mafiosi.
    sei ossessionato: quanti imprenditori impauriti o per il quieto vivere hanno pagato i boss mafiosi sotto forma di ricatti per potere lavorare?
    perchè attacchi solo Berlusconi?

  9. #99
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    8,282
     Likes dati
    567
     Like avuti
    1,333
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ex M5S rivela: “Per votare Berlusconi mi offrono posti e soldi”

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    sei ossessionato: quanti imprenditori impauriti o per il quieto vivere hanno pagato i boss mafiosi sotto forma di ricatti per potere lavorare?
    perchè attacchi solo Berlusconi?
    Mano mano che si fraternizza ,gli interessi si sposano con un qualche potere contrattuale. Ehmm..come si chiama ... il douddès.
    Il problema è che non ho ancora capito se è una cosa che è pericoloso svergognare localmente senza che quelli possano fare in modo da farti entrare in conflitto con chi in teoria dovrebbe tutelare la giustizia o farti uscire matto con tecniche da genio guastatori.

    Avevo lo stesso problema alle medie con ripetenti impuniti e professori quasi conniventi...
    Egemonie relative...che neanche intellettuale gramsciano...

  10. #100
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,661
     Likes dati
    29,998
     Like avuti
    29,294
    Mentioned
    660 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Ex M5S rivela: “Per votare Berlusconi mi offrono posti e soldi”

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    il giudice Colla ha spiegato che dare del delinquente a Berlusconi non costituisce reato. Tuttavia specifica il giudice che deve essere chiaro il contesto della critica generale e politica in cui si inserisce il sostantivo, quindi analizzando un ambito dove si evidenzi che il fatto sussista. Delinquente è colui che delinque, e Berlusconi ha ricevuto una condanna per frode fiscale. In breve se Fini gli avesse dato dell’assassino, probabilmente si sarebbe usciti dal contesto della critica politica, dandogli del delinquente esplicita solo un dato di fatto, agli occhi della legge, informati prima di fare interventi inutili che ti si ritorcono contro.

    https://blogdilifestyle.it/sentenza-...ato-94658.html


    scrivere che la società Fininvest di Silvio Berlusconi ha pagato Cosa nostra ed è stata in rapporti con la mafia si può. Lo ha stabilito la Corte di Cassazione dopo un processo durato 7 anni. Assolti dalle accuse di diffamazione il magistrato Luca Tescaroli (in foto), il giornalista Ferruccio Pinotti e la loro casa editrice, la Rcs Libri, per la pubblicazione del libro “Colletti sporchi” nel quale avevano “evocato il coinvolgimento di Fininvest nel riciclaggio di denaro di provenienza mafiosa”.
    https://www.blogsicilia.it/palermo/l...rretto/645305/
    tu gli hai fato del boss mafioso che è cosa diversa e ben più grave.
    La moderazione è una virtù solo per quelle persone che pensano di avere un'alternativa.”
    HENRY KISSINGER
    @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

 

 
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 21-07-16, 17:19
  2. Piazzapulita rivela: Esposito non parlò di Berlusconi
    Di Feyerabend nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 12-09-13, 19:50
  3. Referendum, indagine della Luiss rivela: “L’87% dei cittadini andrebbe a votare”
    Di Zefram_Cochrane nel forum Elezioni amministrative 2011 e Referendum 2011
    Risposte: 129
    Ultimo Messaggio: 28-04-11, 14:11
  4. Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 27-04-11, 16:01
  5. Storace rivela : Berlusconi voleva comprarci
    Di BOY74 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 11-04-08, 08:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito