User Tag List

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 121
  1. #11
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    73,702
     Likes dati
    3,866
     Like avuti
    9,143
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Ex M5S rivela: “Per votare Berlusconi mi offrono posti e soldi”

    Il posto spetta a prodi... Draghi e prodi da perfetti privatizzatori sarebbero i beniamini delle lobby eu.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    se l'europa non cambia sistema conviene andarsene...altrimenti ci ridurrà come e peggio della grecia.

  2. #12
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    42,866
     Likes dati
    341
     Like avuti
    9,196
    Mentioned
    344 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ex M5S rivela: “Per votare Berlusconi mi offrono posti e soldi”

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Non solo 7 anni, farebbero infiniti programmi rievocativi di come era infame quel periodo. Quando il PD non tocca palla per il PD e' un periodo infernale, solo quando governano loro il mondo conosce la luce
    E quella è la cosa bella! Berlusconi al Quirinale e il PIDDI come al solito infilato in un qualsivoglia governo, che loro ovviamente sosterranno col solito motto "O questo governo, o voto!"
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Apr 2021
    Messaggi
    12,193
     Likes dati
    1,391
     Like avuti
    2,984
    Mentioned
    219 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ex M5S rivela: “Per votare Berlusconi mi offrono posti e soldi”

    L'articolo 'rivelatore' (che rivelazione! che scoop! ah ah ah) non ha però detto che l'ex grillino abbia accettato l'offerta o pensi di accettare.

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    28,627
     Likes dati
    1,313
     Like avuti
    3,966
    Mentioned
    730 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ex M5S rivela: “Per votare Berlusconi mi offrono posti e soldi”

    Berlusconi che paga dei parlamentari per passare dalla sua parte?

    Ma dai?!?

    Davvero?!?

    Chi l'avrebbe mai sospettato...

  5. #15
    Forumista
    Data Registrazione
    14 Feb 2018
    Messaggi
    950
     Likes dati
    663
     Like avuti
    601
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ex M5S rivela: “Per votare Berlusconi mi offrono posti e soldi”

    ma..la differenza tra dare incarichi/ poltrone e soldi/ lavoro, eticamente quale sarebbe?

  6. #16
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    8,114
     Likes dati
    560
     Like avuti
    1,303
    Mentioned
    104 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ex M5S rivela: “Per votare Berlusconi mi offrono posti e soldi”

    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Visualizza Messaggio
    L'articolo 'rivelatore' (che rivelazione! che scoop! ah ah ah) non ha però detto che l'ex grillino abbia accettato l'offerta o pensi di accettare.
    Speriamo di non farlo pentire di un suo eventuale rifiuto...

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Apr 2014
    Località
    Dublino
    Messaggi
    3,701
     Likes dati
    10,966
     Like avuti
    1,973
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Ex M5S rivela: “Per votare Berlusconi mi offrono posti e soldi”

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Se dovesse essere eletto Berlusconi avremo 7 anni di polemiche, toghe rosse scatenate, grillini e piddini avrebbero un pretesto per fare polemica, i talk show di sinistra ci vivranno di rendita per i prossimi 10 anni.

    Berlusconi si deve mettere a riposo, fare il presidente onorario di Forza Italia e starsene nella sua confotevole casina

    Quel posto e' per Draghi

    Non si puo' avere un governo di CDX con un presidente Berlusconi
    Le toghe fino alla fine dei sette anni non possono nemmeno toccarlo
    「寧我負人,毋人負我!」

    "Le case d'ltalia son fatte per noi, è là sul Danubio la casa dei tuoi; Tu i campi ci guasti, tu il pane c'involi, I nostri figliuoli per noi li vogliam."

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Apr 2014
    Località
    Dublino
    Messaggi
    3,701
     Likes dati
    10,966
     Like avuti
    1,973
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Ex M5S rivela: “Per votare Berlusconi mi offrono posti e soldi”

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    Berlusconi che paga dei parlamentari per passare dalla sua parte?

    Ma dai?!?

    Davvero?!?

    Chi l'avrebbe mai sospettato...
    Se vanno contro Berlusconi lo fanno per la gloria, se sono per Berlusconi sono stati comprati, è questa la vulgata.

    Io credo che tutti quanti siano comprati, ma solo gli sprovveduti con le valigette di contanti! Basta che mi sistemi i parenti giusti tramite società collegate e non c'è motivo di rischiare con scambi di soldi.
    「寧我負人,毋人負我!」

    "Le case d'ltalia son fatte per noi, è là sul Danubio la casa dei tuoi; Tu i campi ci guasti, tu il pane c'involi, I nostri figliuoli per noi li vogliam."

  9. #19
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    45,876
     Likes dati
    7,919
     Like avuti
    10,646
    Mentioned
    980 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ex M5S rivela: “Per votare Berlusconi mi offrono posti e soldi”

    Scusate ma un articolo fatto da un giornale del M5S, che parla di un un (ex) appartenente al movimento per colpire il loro solito avversario politico è veramente mediocre.
    Nome e cognome del soggetto? Perchè almeno chi di dover può difendersi dall'accusa (penale ricordiamocelo....) nelle sedi adeguate. E non fare una sparata a caso.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

  10. #20
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Ex M5S rivela: “Per votare Berlusconi mi offrono posti e soldi”

    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Visualizza Messaggio
    Non ci posso credere :-)))
    berluska non cambia mai, questo e' il racconto della tentata corruzione
    Come sarebbe successo all’ex grillino che ci ha fatto un bel resoconto: è stato avvicinato con passo felpato perché manca ancora più di un mese, ma il messaggio è arrivato forte è chiaro: “Chiedi quello che vuoi, sono a disposizione. Basta una tua parola” si è sentito dire da un collega di Forza Italia che, par di capire, ha recapitato lo stesso messaggio anche ad altri. “Pescano tra i peones, i transfughi, i possibili convertiti”. Approfittando subito ché sotto le feste saranno riuniti con le famiglie per ammazzare il capitone e riflettere di futuro incerto sicchè questo potrebbe essere l’ultimo panettone mangiato a Palazzo. Per carità i modi sono stati garbati, nessun prendere o lasciare e toni sapientemente conditi dall’arte di fare ammuina: “Ha promesso senza promettere per conto di Berlusconi lasciando però intendere che la generosità sarebbe degna dei re Magi” racconta il deputato che passa ai dettagli: “Tanto per non girarci attorno, mi ha parlato di soldi, di una mia candidatura più o meno blindata. O di un posticino in una società anche all’estero”.
    Ma tali profferte non sarebbero arrivate solo a lui: c’è chi nega di essere stato avvicinato, ma anche chi lo confessa a mezza bocca, per tacere di chi ci spera.
    berlusconi ha quindi bisogno, se davvero vuole arrivare sul Colle più alto di Roma, di circa 100-110 voti che arrivino da gruppi non di Centrodestra. Prima di tutto ci sono i 40 renziani con i quali la trattativa è da tempo in corso e viene portata avanti in particolare da Gianni Letta. Lo stesso zio di Enrico Letta insieme a Marcello Dell'Utri sono impegnati nell'opera di convincimento verso i tanti parlamentari che si annidano nel Gruppo Misto e in quello delle autonomie
    https://www.affaritaliani.it/politic...-e-769210.html
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

 

 
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 21-07-16, 17:19
  2. Piazzapulita rivela: Esposito non parlò di Berlusconi
    Di Feyerabend nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 12-09-13, 19:50
  3. Referendum, indagine della Luiss rivela: “L’87% dei cittadini andrebbe a votare”
    Di Zefram_Cochrane nel forum Elezioni amministrative 2011 e Referendum 2011
    Risposte: 129
    Ultimo Messaggio: 28-04-11, 14:11
  4. Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 27-04-11, 16:01
  5. Storace rivela : Berlusconi voleva comprarci
    Di BOY74 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 11-04-08, 08:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito