User Tag List

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10192021 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 203
  1. #191
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    5,292
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,039
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quante volte abbiamo usato i nostri bombardieri per difenderci?

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    la mia è rimasta in albania. mi hanno detto che va ancora.
    l'ho svenduta come un pirla.

    p.s.: quando mi parlano di auto elettriche dico che se rimane ferma da qualche parte senza carburante voglio vederli tirare una prolunga su in montagna.
    dopo il land rover originale la miglior off road della storia.
    Ricordo in DE una bellissima pubblicità della Land Rover "Il 75% dei mezzi consegnati dal 1948 ad oggi sono ancora operativi"

  2. #192
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,669
     Likes dati
    22,447
     Like avuti
    46,044
    Mentioned
    2282 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Quante volte abbiamo usato i nostri bombardieri per difenderci?

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Dici che saranno frutto dello spionaggio militare ?



    No, L'URSS aveva bureau di progettisti molto capaci.
    Il problema erano radar, elettronica, avionica.
    A cui si ovviava con il gigantismo e con il rude potenziale.
    Mi viene in mente il Mig-31.
    Un ferro da stiro, pesantissimo, enorme.
    Ma funzionale in certi ambiti, tanto che è ancora usato come intercettore sulle grandi distanze.


    Alcuni analisti occidentali dicono per esempio che il MIG-31 abbia beneficiato delle tecnologie copiate dall’F-14 TOMCAT, passate nel corso degli anni dagli iraniani dopo la rivoluzione khomeinista del 1979.
    I russi le hanno usate per dotarsi del radar ZASLON-M, con antenna a scansione elettronica, enorme e goffo per gli standard occidentali.
    Ma in grado di inseguire fino a 10 bersagli contemporaneamente, in un raggio d’azione di 200 km, e ingaggiarne simultaneamente 4 mediante il lancio dei missili aria-aria a guida radar R-33, praticamente copie degli AIM-54 PHOENIX americani. AI quali, con il ritiro del Tomcat americano per ragioni di bilancio e problemi strutturali del mezzo, gli USA hanno dovuto rinunziare.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  3. #193
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    31,332
     Likes dati
    2,917
     Like avuti
    8,828
    Mentioned
    431 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Quante volte abbiamo usato i nostri bombardieri per difenderci?

    per me il più bell'aereo è il mig 29.

  4. #194
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    31,586
     Likes dati
    9,147
     Like avuti
    11,661
    Mentioned
    231 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Quante volte abbiamo usato i nostri bombardieri per difenderci?

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    No, L'URSS aveva bureau di progettisti molto capaci.
    Il problema erano radar, elettronica, avionica.
    A cui si ovviava con il gigantismo e con il rude potenziale.
    Mi viene in mente il Mig-31.
    Un ferro da stiro, pesantissimo, enorme.
    Ma funzionale in certi ambiti, tanto che è ancora usato come intercettore sulle grandi distanze.


    Alcuni analisti occidentali dicono per esempio che il MIG-31 abbia beneficiato delle tecnologie copiate dall’F-14 TOMCAT, passate nel corso degli anni dagli iraniani dopo la rivoluzione khomeinista del 1979.
    I russi le hanno usate per dotarsi del radar ZASLON-M, con antenna a scansione elettronica, enorme e goffo per gli standard occidentali.
    Ma in grado di inseguire fino a 10 bersagli contemporaneamente, in un raggio d’azione di 200 km, e ingaggiarne simultaneamente 4 mediante il lancio dei missili aria-aria a guida radar R-33, praticamente copie degli AIM-54 PHOENIX americani. AI quali, con il ritiro del Tomcat americano per ragioni di bilancio e problemi strutturali del mezzo, gli USA hanno dovuto rinunziare.
    Vedo che sei un vero esperto.
    Io sapevo solo che l'aviazione russa fosse eccellente ma poco di più.
    Chiaramente tutti fessi questi russi e questi americani.
    Che se ne fanno dei bombardieri ?
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

  5. #195
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    31,332
     Likes dati
    2,917
     Like avuti
    8,828
    Mentioned
    431 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Quante volte abbiamo usato i nostri bombardieri per difenderci?

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    per me il più bell'aereo è il mig 29.
    dopo il mirage III, ovviamente

  6. #196
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,669
     Likes dati
    22,447
     Like avuti
    46,044
    Mentioned
    2282 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Quante volte abbiamo usato i nostri bombardieri per difenderci?

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Vedo che sei un vero esperto.
    Io sapevo solo che l'aviazione russa fosse eccellente ma poco di più.
    Chiaramente tutti fessi questi russi e questi americani.
    Che se ne fanno dei bombardieri ?
    Esperto insomma.
    Una volta, forse.
    Ora me la cavicchio.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  7. #197
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla, percolato dei bassifondi
    Messaggi
    28,743
     Likes dati
    24,036
     Like avuti
    14,468
    Mentioned
    2390 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Quante volte abbiamo usato i nostri bombardieri per difenderci?

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    negli anni quaranta l'URSS ha utilizzato i bombardieri per difendersi dagli invasori, negli ultimi sessanta anni li ha usati solo in Afghanistan dove era intervenuta militarmente, non in seguito ad un'invasione, come fa credere la propaganda anticomunista, che è la più grande fabrica di menzogne della storia, ma su richiesta insistente del legittimo governo afghano del presidente Taraki, per combattere i terroristi islamici, tra cui quelli che in seguito avrebbero fondato al qaeda ed i talebani, armati, addestrati e finanziati dagli usamerda almento fin da sei mesi prima dell'intervento sovietico, e dal Pakistan almeno fin dal 1975, ma in un solo caso ha bombardato una città, Herat nel 1979, ma lo fece dopo che i terroristi islamici anticomunisti tumore dell'umanità come tutti gli anticomunisti di merda, avevano occupato militarmente la città, torturato ed ucciso esponendo le loro teste conficcate su pali di legno, i cittadini russi che vi abitavano, nessuno dei quali era miliatare, ma tutti tecnici, ingegneri, medici e professori universitari che si trovavano la per aiutare il popolo afghano asvilupparsi, commesso sturpi di massa, saccheggi, stragi ai danni di inermi cittadini, addirittura uccisero anche mullah accusati di essere filogovernativi, e la maggior aprte degli abitanti al momento dei bombardamenti erano quasi tutti già scappati, dopo i bombardamenti, la città fu riconquistata da milizie popolari composte da cittadini, quasi tutti di Herat, addestrati in poco tempo, poiché in quel momento la maggior aprte dell'esercito afghano era occupato al nord per combattere i narcoterroristi pedofili assassini di massoud, rabbani ed abu sayiaf, ed al sud a combattere i maoisti teste di cazzo, l'uso ei bombardamenti a tappeto contro la popolazione civile è tipico degli amerdicani e degli inglesi, non dei sovietici che ha hanno fatto pochissimo uso.
    Negli ultimi settanta anni gli usamerda hanno invaso Corea, Viet Nam, Laos, Guatemala, Nicaragua(per procura tramite esercito di terroristi criminali assassini chiamati contras, Panama, Grenada, Cambogia(inizio anni settanta), Afghanistan, Iraq, Jugslavia, Somalia, Libia, Sudan, Siria facendo milioni di morti
    prima mi ero dimenticato di scrivere, che non solo i sovietici in Afghanistan non hanno mai bombardato i grandic entri urbani, fatta eccezione per Herat, quando la città era in amno ai terroristi islamici anticomunisti di merda e gli abitanti erano quasi tutti scammati, ma coloro che hanno bombardato i grandi centri urbani con tutti i loro abitanti, in particolar modo Kabul, oltre agli americani, sono stati proprio i narcoterroristi mujahedeen, fantocci di USA, PAkistan, Israele, Arabia Saudita e paesi NATO, che dopo avere conquistato KAbul, la rasero al suolo con i mortai, iniziando una guerra civile durante la quale morirono centinaia di migliaia di afghani, tra i criminali che distrussero l'Afghanistan, va ricordato anche il maiale del panjshir ahamad shah massoud, responsabile di numerosi crimini efferati, tra cui la strage della maggior parte degli abitanti del quartiere a maggioranza hazara di Kabul



    questa è la devastazione portata dai bombardamenti dei terroristi islamici anticomunisti che rasero al suolo Kabul dopo il 1992, ruducendola in un cumulo di macerie

    Anticomunismo tumore dell'umanità

  8. #198
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Oct 2014
    Messaggi
    15,450
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,998
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Quante volte abbiamo usato i nostri bombardieri per difenderci?

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    la mia è rimasta in albania. mi hanno detto che va ancora.
    l'ho svenduta come un pirla.

    p.s.: quando mi parlano di auto elettriche dico che se rimane ferma da qualche parte senza carburante voglio vederli tirare una prolunga su in montagna.
    di fuoristrada vecchio stampo che ne pensi delle uaz le lada niva e le suzuki samurai??
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

  9. #199
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    33,795
     Likes dati
    1,548
     Like avuti
    6,527
    Mentioned
    502 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Quante volte abbiamo usato i nostri bombardieri per difenderci?

    Poche volte.

    È ora di invadere l'abissinia, conquistare un posto al sole e spezzare le reni alla Grecia.

  10. #200
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,669
     Likes dati
    22,447
     Like avuti
    46,044
    Mentioned
    2282 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Quante volte abbiamo usato i nostri bombardieri per difenderci?

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Poche volte.

    È ora di invadere l'abissinia, conquistare un posto al sole e spezzare le reni alla Grecia.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

 

 
Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10192021 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quante volte...
    Di tolomeo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 30-01-10, 16:03
  2. quante volte
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-05-08, 15:08
  3. Risposte: 162
    Ultimo Messaggio: 10-10-06, 22:46
  4. Quante volte...
    Di Fenicio (POL) nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 25-09-05, 22:40
  5. Quante volte...
    Di Jaki nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-05-02, 16:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito