Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 83 di 83
  1. #81
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,931
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché hanno chiuso i due programmi televisivi con Giordano e Del Debbio?

    Tranquilli, gli ascolti sono alti e Mediaset ha pensato di fare marcia indietro, Mario ritorna l'11 e Del Debbio il 13. Piuttosto chiuderei quest'ultimo, visto che ormai e diventato un covo di commedianti, urlatori, maleducati e altro. Alla fine Mario paga forse con un paio di trasmissioni in meno che non si faranno questo mese e tornerà l'11 e non a fine mese come si parlava in qualche articolo precedente, alla faccia di tutti i denigratori che lo volevano chiuso.
    Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

  2. #82
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Mar 2011
    Località
    Greenbow, Alabama
    Messaggi
    10,528
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,310
    Mentioned
    166 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché hanno chiuso i due programmi televisivi con Giordano e Del Debbio?

    Citazione Originariamente Scritto da Menelik Visualizza Messaggio
    Stasera dopo la Palombella c'è Giordano, come sempre.
    Giovedì, dopo la consorte di Rutelli, c'è il Debbio.
    Mi raccomando, puntuali davanti al tubo catodico, eh ?!

    Del Debbio c'era anche stamane 8 dicembre su canale 5 (sistemando gli addobbi natalizi lo guardavo). Mi pare abbia rivendicato un padre partigiano e un carattere insofferente delle ingiustizie. Forse era un messaggio trasversale a chi gli vuole mettere il bavaglio. Diciamo che si è difeso bene, ha promesso guerra a chi gliene voglia fare, e gli credo.
    Lo stupido che sa di esserlo

  3. #83
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,931
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché hanno chiuso i due programmi televisivi con Giordano e Del Debbio?

    Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Del Debbio c'era anche stamane 8 dicembre su canale 5 (sistemando gli addobbi natalizi lo guardavo). Mi pare abbia rivendicato un padre partigiano e un carattere insofferente delle ingiustizie. Forse era un messaggio trasversale a chi gli vuole mettere il bavaglio. Diciamo che si è difeso bene, ha promesso guerra a chi gliene voglia fare, e gli credo.
    Nah, da ex estimatore di Paolone (non ho perso mai nessuna puntata dei suoi programmi, specie il glorioso Quinta Colonna) ritengo che da un lungo periodo sia cambiato, la gente spesso si domanda se a farlo cambiare non sia stata la dieta . A Dritto non riesce a tenere a bada gli sproloqui dei sinistri quando sovrastano gli altri ospiti, parlandogli sopra e facendo capire zero ai telespettatori (lo dice anche lui, ma alla fine non fa nulla), le caciare sono sempre attive e lui non riesce a moderare se non con i suoi soliti "OHHH" (che spesso non sortiscono alcun effetto). La cosa del padre "partigiano" (cosa non vera, perchè suo padre venne catturato l'8 settembre 1943 in Grecia, da soldato e liberato il 22 aprile '45, definiti poi come Imi - Internati Militari Italiani) rinchiuso in un lager fino a fine guerra, lo ha sicuramente segnato e difatti lui si dichiara da sempre contro ogni forma di dittatura. Ma il cambio che sta avendo da un lungo periodo e preoccupante, perchè noi "fedelissimi" abbiamo potuto constatare la cosa. A differenza di Mario Giordano che non molla una zolla di terreno. Noi persone semplici e oneste, del Popolo abbiamo sempre ritenuto Del Debbio e Giordano come nostri "portavoce".
    Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

 

 
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89

Discussioni Simili

  1. avete mai partecipato a programmi radio o televisivi?
    Di FrancoAntonio nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-05-22, 12:29
  2. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10-07-16, 07:40
  3. programmi televisivi di dibattito e confronto
    Di zwirner nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-11-09, 12:27
  4. Perchè mi hanno chiuso il thread?
    Di Magius nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-11-08, 00:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito