Ah, pardon, preferisci il termine disabile mentale
Visualizzazione Stampabile
Bravo fascio regressista, continua pure con l'abilismo, tanto è solo una della merda che ti esce dalla bocca quando parli, ma anche quando scrivi.:77::77::77::77:
Voi regressisti di questo forum siete goliardicamente spassosissimi, è talmente facile percularvi che non c'è quasi più gusto.
Sei davvero un disabile, giusto?
:77::77::77::77: Santa polenta, vi perculo cosi alla grande che il sottoscritto GILANICO primeggia anche qui.
Sappiamo che sei pazzo perché hai il DNA di una pazza :D
https://media1.tenor.com/images/d68a...7b52/tenor.gif
:05:
Questo è per te gorialand, tanto lo sappiamo tutti che sei un represso a cui piace tanto il sesso anale da passivo.
Non ci sarebbe nulla di male sai.
Prenderlo ogni tanto fa bene all'organismo.
:77::77::77:
Tu non vieni mai sospeso perchè sei protetto dalla super moderazione, quindi ti è permesso perculare, a differenza del sottoscritto, ma io me ne sbatto altamente.
:77::77::77::77:
Basta insolentire il Gilanico.
chiudo la discussione prima di dover partire con i ban.