User Tag List

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 125
  1. #51
    Slava Ukraini!
    Data Registrazione
    22 Apr 2020
    Messaggi
    4,117
     Likes dati
    878
     Like avuti
    965
    Mentioned
    104 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Terrore a Termini, nigeriano armato di coltello contro i poliziotti: il video cho

    Citazione Originariamente Scritto da gameover71 Visualizza Messaggio
    Era un paradosso, significa che a me come comunissimo cittadino frega un emerita cippa se l'aggressione che subisco è opera di un pazzo scatenato o di una persona "sana di mente" che premedita il danno che vuole arrecarmi, voglio essere lasciato in pace e basta.
    ma io son d'accordissimo, e vorrei capire dove io ho detto che visto che uno e` pazzo allora ok, nessun problema, le sue coltellate non fanno male etc
    "Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

  2. #52
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,649
     Likes dati
    54,069
     Like avuti
    28,234
    Mentioned
    1003 Post(s)
    Tagged
    172 Thread(s)

    Predefinito Re: Terrore a Termini, nigeriano armato di coltello contro i poliziotti: il video cho

    Citazione Originariamente Scritto da taxydriver Visualizza Messaggio
    Certamente sarebbe meglio il blocco navale ma non si può fare dicono.
    dicono...

    certo di base sarebbe meglio il blocco, invece nei casi tipo quello riportato il mix taser+scarica di manganellate potrebbe funzionare bene.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  3. #53
    Supermod Viola
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,179
     Likes dati
    20,180
     Like avuti
    18,873
    Mentioned
    2622 Post(s)
    Tagged
    91 Thread(s)

    Predefinito Re: Terrore a Termini, nigeriano armato di coltello contro i poliziotti: il video cho

    Citazione Originariamente Scritto da Jack B. Visualizza Messaggio
    ah ma io son d'accordo che si puo` sparare subito a gente del genere.

    gli dici "butta il coltello"
    lui dice "no"
    gli dici "conto fino a 3 poi sparo", conti fino a 3, se non ha buttato il coltello gli spari.

    ma ancora non vedo cosa minchia c'entrino le tencniche di ingaggio delle nostre forze dell'ordine con le possibili azioni che l'italia puo` intraprendere in termini di politiche di immigrazione.
    Ma infatti per me la polizia dovrebbe poter tirare fuori la pistola e sparare.
    Gli spari alle gambe e lo arresti.
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  4. #54
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    19,503
     Likes dati
    128
     Like avuti
    9,559
    Mentioned
    216 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Terrore a Termini, nigeriano armato di coltello contro i poliziotti: il video cho

    Citazione Originariamente Scritto da Jack B. Visualizza Messaggio
    ma io son d'accordissimo, e vorrei capire dove io ho detto che visto che uno e` pazzo allora ok, nessun problema, le sue coltellate non fanno male etc
    C'è stato un fraintendimento, volevo anche dire che in Italia (e non solo) c'è il vizio di "minimizzare" delitti anche efferati usando come scudo la "salute mentale" dell'autore, pensiamo alla pedofilia, secondo te chi abusa sessualmente di un bambino sta a posto con la testa? Io penso proprio di no, non per questo non trovo aberrante quello che fa.

  5. #55
    Disilluso cronico
    Data Registrazione
    25 Nov 2009
    Località
    All your base are belong to us
    Messaggi
    22,881
     Likes dati
    3,415
     Like avuti
    9,858
    Mentioned
    323 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Terrore a Termini, nigeriano armato di coltello contro i poliziotti: il video cho

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    dicono...

    certo di base sarebbe meglio il blocco, invece nei casi tipo quello riportato il mix taser+scarica di manganellate potrebbe funzionare bene.
    Curare meglio l'addestramento fisico nel corpo a corpo e nelle tecniche di immobilizzazione sarebbe in ogni caso cosa da mettere ai primi posti: troppo spesso si sente in cronaca della necessità di intervento di 4/5 agenti per bloccare un singolo individuo, e non di rado con lesioni e traumi per i funzionari di P.S.
    .
    L'ultimo uomo ad essere entrato in Parlamento con intenzioni oneste.

    Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

  6. #56
    Forumista storico
    Data Registrazione
    21 Sep 2016
    Messaggi
    34,115
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,821
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Terrore a Termini, nigeriano armato di coltello contro i poliziotti: il video cho

    in realta a termini e' andata cosi ....

    ciao ciao

  7. #57
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Mar 2011
    Località
    Greenbow, Alabama
    Messaggi
    10,501
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,305
    Mentioned
    166 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Terrore a Termini, nigeriano armato di coltello contro i poliziotti: il video cho

    Citazione Originariamente Scritto da Guy Fawkes Visualizza Messaggio
    Curare meglio l'addestramento fisico nel corpo a corpo e nelle tecniche di immobilizzazione sarebbe in ogni caso cosa da mettere ai primi posti: troppo spesso si sente in cronaca della necessità di intervento di 4/5 agenti per bloccare un singolo individuo, e non di rado con lesioni e traumi per i funzionari di P.S.

    Non lo si può fare: la preparazione fisica ed autodifesa degli agenti scatenerebbe una canea di accuse di nazismo, qui posterebbero filmati con le esercitazioni delle SS. Gli agenti lo sanno, che sono destinati a prenderle e a non assicurare l'ordine pubblico. Ti sei mai chiesto come mai non è stato istituito l'agente di quartiere? Sorvegliare il quartiere e "conoscere i tuoi polli" evidentemente è stato considerato un sacrilegio dalla sinistra - infatti era una proposta del governo di centrodestra. E avrebbe spostato l'azione delle forze dell'ordine su controllo e prevenzione.
    Lo stupido che sa di esserlo

  8. #58
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 May 2012
    Messaggi
    8,631
     Likes dati
    9,416
     Like avuti
    2,708
    Mentioned
    38 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Terrore a Termini, nigeriano armato di coltello contro i poliziotti: il video cho

    Citazione Originariamente Scritto da Guy Fawkes Visualizza Messaggio
    Curare meglio l'addestramento fisico nel corpo a corpo e nelle tecniche di immobilizzazione sarebbe in ogni caso cosa da mettere ai primi posti: troppo spesso si sente in cronaca della necessità di intervento di 4/5 agenti per bloccare un singolo individuo, e non di rado con lesioni e traumi per i funzionari di P.S.
    Manda 5 agenti all’ospedale prima di essere arrestato


    Carceri: pugni, sputi e candeggina sugli agenti. 5 in ospedale
    “Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare”

  9. #59
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,876
     Likes dati
    17,693
     Like avuti
    23,111
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Terrore a Termini, nigeriano armato di coltello contro i poliziotti: il video cho

    ma sono agenti quelli italiani o agenti per la lavatrice?

    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  10. #60
    Slava Ukraini!
    Data Registrazione
    22 Apr 2020
    Messaggi
    4,117
     Likes dati
    878
     Like avuti
    965
    Mentioned
    104 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Terrore a Termini, nigeriano armato di coltello contro i poliziotti: il video cho

    Citazione Originariamente Scritto da gameover71 Visualizza Messaggio
    C'è stato un fraintendimento, volevo anche dire che in Italia (e non solo) c'è il vizio di "minimizzare" delitti anche efferati usando come scudo la "salute mentale" dell'autore, pensiamo alla pedofilia, secondo te chi abusa sessualmente di un bambino sta a posto con la testa? Io penso proprio di no, non per questo non trovo aberrante quello che fa.
    concordo, scusa se son scattato subito ma questo forum e` una cazzo di trincea.
    "Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

 

 
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-04-21, 22:03
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-06-19, 09:42
  3. armato di coltello in metrò, arrestato
    Di Adl122 nel forum Cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-06-17, 19:16
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-03-17, 11:52
  5. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 11-06-13, 10:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito