User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,862
     Likes dati
    17,691
     Like avuti
    23,111
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ucciso a Milano con coltello e motosega, aveva denunciato uno stalker romeno

    [QUOTE=massena;19782105]
    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio

    anche il mio.
    infatti questa mattina mi sono alzato alle 50 per non fare un cazzo come al solito.
    sto aspettando che una persona risponda alla mail mandata un'ora fa per poter procedere con quello che devo fare. oggi lavoro d'ufficio......
    anche io mi sono svegliato alle 5.00, egualmente per non fare una beata fava...se non leggere i tuoi commenti e scrivere alle 7.00 alla mia banca.
    Penso che ambedue se scriviamo alla gente alle 7.00 ben difficilmemte otterremo risposta....quindi armiamoci di pazienza!!!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  2. #22
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,202
     Likes dati
    9,490
     Like avuti
    18,795
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Ucciso a Milano con coltello e motosega, aveva denunciato uno stalker romeno

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    faceva il corriere e il magazziniere, mica il commesso.
    qui in lombardia tutti i corrieri sono stranieri.
    nei cantieri gli stranieri saranno il 50% (gli altri italiani immigrati da altre regioni)
    i portinai sono stranieri
    i camerieri sono la metà stranieri.

    i lavori dove non si fa un cazzo o quasi e lo stipendio arriva come per magia sono tutti in mano agli italiani.
    Allora togli i portinai... è proprio un "lavoro" dove non si fa un cazzo , parlo ovviamente dei portinai dei condomini , non di quelli degli hotel o i concierge
    PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI!

  3. #23
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    16,874
     Likes dati
    4,162
     Like avuti
    6,369
    Mentioned
    814 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Ucciso a Milano con coltello e motosega, aveva denunciato uno stalker romeno

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    faceva il corriere e il magazziniere, mica il commesso.
    qui in lombardia tutti i corrieri sono stranieri.
    nei cantieri gli stranieri saranno il 50% (gli altri italiani immigrati da altre regioni)
    i portinai sono stranieri
    i camerieri sono la metà stranieri.

    i lavori dove non si fa un cazzo o quasi e lo stipendio arriva come per magia sono tutti in mano agli italiani.
    intanto hai sbagliato esempio, visto che i portinai non fanno un cazzo, se dobbiamo essere onesti. E quindi il tuo intento di buttare merda contro gli italiani nullafacenti e oziosi" va a farsi benedire. Tra l'altro, lavori dove non si fa un cazzo o no, nei paesi normali (e non in Liberistilandia) si lavora per guadagnare, non per dare soddisfazione ai padroni, ai moralisti e ai preti, che se ti vedono col "sudore sulla fronte" allora sei meritevole, sennò "rubi lo stipendio".
    Poi, a quanto ho capito, tu sei statale: immagino ovviamente che il "non fare un cazzo" con tono spregiativo valga, tra gli altri, per statali "inferiori" a te...come se, per esempio, il bidello di una scuola, che deve stare all'entrata seduto sia un nullafacente immeritevole e gli arriva lo stipendio a casa "senza fare un cazzo" (qualcuno deve stare per forza, nel lavoro in questione).

    Premesso tutto questo, non sarò certo io a difendere i lombardi "etnici" o gli immigrati dalle altre regioni. Di quello schifo di regione, con quello schifo di mentalità predominante (liberista-prenditorial-clericale) non mi frega niente, solo che c'è poco da fare. I lavori di merda è giusto che non li vuole fare nessuno, ma certa gente vuole farci credere (e ritorno al discorso di sopra) che per essere meritevole li devi fare e ti devi accontentare, sempre se non sei già "dentro" il sistema (sia dentro al mercato del lavoro, sia dentro al "mercato delle conoscenze e delle associazioni tipo rotary e simili).
    La soluzione ci sarebbe: invece di 8 ore, turni di 4 ore a parità di stipendio; migliori condizioni di lavoro ecc. Ma...non lo vogliono fare, perché "si deve soffrire". E poi i padroni itaglioti sono dei cani rabbiosi pronti a mordere chi si permette di mettere in discussione lo status-quo da loro imposto. E lo sai anche tu. Quindi smettila con sta storia degli italiani che non vogliono fare certi lavori ecc.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-08-21, 15:15
  2. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 25-02-21, 14:54
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-01-20, 17:26
  4. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-05-19, 15:07
  5. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 29-06-18, 14:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito