User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    10,503
     Likes dati
    215
     Like avuti
    2,294
    Mentioned
    376 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La Vergine Maria diventa trans: la provocazione choc dell'attivista Lgbt

    Citazione Originariamente Scritto da gameover71 Visualizza Messaggio
    Io non sono credente se ti interessa, ma quella "provocazione" mi dà fastidio lo stesso, perché mi sa molto di "ci piace vincere facile", a buon intenditor poche parole...
    Io sono credente e guardo questa "provocazione" con tranquillità. Non lede il mio credo o la mia fede.
    E' una critica facile ma va anche contestualizzata perché non colpisce tanto la fede (che di certo non viene smossa da una presa in giro tanto infantile) ma a coloro che si nascondono dietro di essa. Almeno io la vedo così.

    Tolto questo, il mio intervento era per dire che il Papa non perde certo tempo a rispondere ad ogni atto o provocazione, altrimenti non potrebbe fare altro.

  2. #12
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    26,600
     Likes dati
    7,010
     Like avuti
    12,463
    Mentioned
    1169 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La Vergine Maria diventa trans: la provocazione choc dell'attivista Lgbt

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Magari capisce il significato di questa provocazione e non si scalda come fanno alcuni nel forum.
    Diciamo che se vi colpisce così tanto ha colpito nel segno.
    Facciamo una rappresentazione della pioggia di fuoco che investe i sodomiti e vediamo come si scaldano gli zaniani lgbtisti

    E quella non sarebbe nemmeno provocazione, ma fedele rappresentazione biblica
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    10,503
     Likes dati
    215
     Like avuti
    2,294
    Mentioned
    376 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La Vergine Maria diventa trans: la provocazione choc dell'attivista Lgbt

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Facciamo una rappresentazione della pioggia di fuoco che investe i sodomiti e vediamo come si scaldano gli zaniani lgbtisti
    E quella non sarebbe nemmeno provocazione, ma fedele rappresentazione biblica
    Falla pure, anche se in realtà il vero peccato degli abitanti di Sodoma fu non rispettare l'ospitalità agli angeli, sempre se vogliamo restare fedeli alla Bibbia.

  4. #14
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    26,600
     Likes dati
    7,010
     Like avuti
    12,463
    Mentioned
    1169 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La Vergine Maria diventa trans: la provocazione choc dell'attivista Lgbt

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Falla pure, anche se in realtà il vero peccato degli abitanti di Sodoma fu non rispettare l'ospitalità agli angeli, sempre se vogliamo restare fedeli alla Bibbia.
    Se restiamo fedeli alla Bibbia i sodomiti volevano addirittura inchiappettarsi gli angeli
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    10,503
     Likes dati
    215
     Like avuti
    2,294
    Mentioned
    376 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La Vergine Maria diventa trans: la provocazione choc dell'attivista Lgbt

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Se restiamo fedeli alla Bibbia i sodomiti volevano addirittura inchiappettarsi gli angeli
    Esatto, ma se leggi il problema non era quello...tanto che l'ospite arrivò pure ad offrire le figlie, quanto che volessero fare del male agli angeli che ospitava in casa.
    L'infrazione dell'ospitalità era decisamente più grave all'epoca dell'inchiappettarsi reciproco.

  6. #16
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    26,600
     Likes dati
    7,010
     Like avuti
    12,463
    Mentioned
    1169 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La Vergine Maria diventa trans: la provocazione choc dell'attivista Lgbt

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Esatto, ma se leggi il problema non era quello...tanto che l'ospite arrivò pure ad offrire le figlie, quanto che volessero fare del male agli angeli che ospitava in casa.
    L'infrazione dell'ospitalità era decisamente più grave all'epoca dell'inchiappettarsi reciproco.
    Ah, adesso è esatto


    Lasciamo giudicare ai lettori cosa era più grave


    Genesi 19,1-26

    1 I due angeli arrivarono a Sòdoma sul far della sera, mentre Lot stava seduto alla porta di Sòdoma. Non appena li ebbe visti, Lot si alzò, andò loro incontro e si prostrò con la faccia a terra. 2 E disse: «Miei signori, venite in casa del vostro servo: vi passerete la notte, vi laverete i piedi e poi, domattina, per tempo, ve ne andrete per la vostra strada». Quelli risposero: «No, passeremo la notte sulla piazza». 3 Ma egli insistette tanto che vennero da lui ed entrarono nella sua casa. Egli preparò per loro un banchetto, fece cuocere gli azzimi e così mangiarono. 4 Non si erano ancora coricati, quand'ecco gli uomini della città, cioè gli abitanti di Sòdoma, si affollarono intorno alla casa, giovani e vecchi, tutto il popolo al completo. 5 Chiamarono Lot e gli dissero: «Dove sono quegli uomini che sono entrati da te questa notte? Falli uscire da noi, perché possiamo abusarne!». 6 Lot uscì verso di loro sulla porta e, dopo aver chiuso il battente dietro di sé, 7 disse: «No, fratelli miei, non fate del male! 8 Sentite, io ho due figlie che non hanno ancora conosciuto uomo; lasciate che ve le porti fuori e fate loro quel che vi piace, purché non facciate nulla a questi uomini, perché sono entrati all'ombra del mio tetto». 9 Ma [b]quelli risposero: «Tirati via! Quest'individuo è venuto qui come straniero e vuol fare il giudice!Ora faremo a te peggio che a loro!». E spingendosi violentemente contro quell'uomo, cioè contro Lot, si avvicinarono per sfondare la porta. 10 Allora dall'interno quegli uomini sporsero le mani, si trassero in casa Lot e chiusero il battente; 11 quanto agli uomini che erano alla porta della casa, essi li colpirono con un abbaglio accecante dal più piccolo al più grande, così che non riuscirono a trovare la porta.
    12 Quegli uomini dissero allora a Lot: «Chi hai ancora qui? Il genero, i tuoi figli, le tue figlie e quanti hai in città, falli uscire da questo luogo. 13 Perché noi stiamo per distruggere questo luogo: il grido innalzato contro di loro davanti al Signore è grande e il Signore ci ha mandati a distruggerli».



    24 quand'ecco il Signore fece piovere dal cielo sopra Sòdoma e sopra Gomorra zolfo e fuoco proveniente dal Signore. 25 Distrusse queste città e tutta la valle con tutti gli abitanti delle città e la vegetazione del suolo.
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  7. #17
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    39,028
     Likes dati
    146,401
     Like avuti
    13,925
    Mentioned
    594 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La Vergine Maria diventa trans: la provocazione choc dell'attivista Lgbt

    Sodoma e Gomorra si trovavano nell'odierna cannsterdam per caso?
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  8. #18
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,715
     Likes dati
    9,128
     Like avuti
    26,581
    Mentioned
    1097 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: La Vergine Maria diventa trans: la provocazione choc dell'attivista Lgbt

    L'utero in affitto ai tempi non c'era, il miracolo sarà da dove é uscito quel bambino
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  9. #19
    Forumista storico
    Data Registrazione
    22 Oct 2015
    Messaggi
    31,400
     Likes dati
    7,513
     Like avuti
    23,886
    Mentioned
    180 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Vergine Maria diventa trans: la provocazione choc dell'attivista Lgbt

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Ridateci la Madonna con il manganello
    è quello che appunto hanno fatto
    in europa c'è chi paga e chi prende....


    http://www.europarl.europa.eu/news/i...i-stati-membri

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,879
     Likes dati
    17,694
     Like avuti
    23,112
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Vergine Maria diventa trans: la provocazione choc dell'attivista Lgbt

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Ah, adesso è esatto


    Lasciamo giudicare ai lettori cosa era più grave


    Genesi 19,1-26

    1 I due angeli arrivarono a Sòdoma sul far della sera, mentre Lot stava seduto alla porta di Sòdoma. Non appena li ebbe visti, Lot si alzò, andò loro incontro e si prostrò con la faccia a terra. 2 E disse: «Miei signori, venite in casa del vostro servo: vi passerete la notte, vi laverete i piedi e poi, domattina, per tempo, ve ne andrete per la vostra strada». Quelli risposero: «No, passeremo la notte sulla piazza». 3 Ma egli insistette tanto che vennero da lui ed entrarono nella sua casa. Egli preparò per loro un banchetto, fece cuocere gli azzimi e così mangiarono. 4 Non si erano ancora coricati, quand'ecco gli uomini della città, cioè gli abitanti di Sòdoma, si affollarono intorno alla casa, giovani e vecchi, tutto il popolo al completo. 5 Chiamarono Lot e gli dissero: «Dove sono quegli uomini che sono entrati da te questa notte? Falli uscire da noi, perché possiamo abusarne!». 6 Lot uscì verso di loro sulla porta e, dopo aver chiuso il battente dietro di sé, 7 disse: «No, fratelli miei, non fate del male! 8 Sentite, io ho due figlie che non hanno ancora conosciuto uomo; lasciate che ve le porti fuori e fate loro quel che vi piace, purché non facciate nulla a questi uomini, perché sono entrati all'ombra del mio tetto». 9 Ma [b]quelli risposero: «Tirati via! Quest'individuo è venuto qui come straniero e vuol fare il giudice!Ora faremo a te peggio che a loro!». E spingendosi violentemente contro quell'uomo, cioè contro Lot, si avvicinarono per sfondare la porta. 10 Allora dall'interno quegli uomini sporsero le mani, si trassero in casa Lot e chiusero il battente; 11 quanto agli uomini che erano alla porta della casa, essi li colpirono con un abbaglio accecante dal più piccolo al più grande, così che non riuscirono a trovare la porta.
    12 Quegli uomini dissero allora a Lot: «Chi hai ancora qui? Il genero, i tuoi figli, le tue figlie e quanti hai in città, falli uscire da questo luogo. 13 Perché noi stiamo per distruggere questo luogo: il grido innalzato contro di loro davanti al Signore è grande e il Signore ci ha mandati a distruggerli».



    24 quand'ecco il Signore fece piovere dal cielo sopra Sòdoma e sopra Gomorra zolfo e fuoco proveniente dal Signore. 25 Distrusse queste città e tutta la valle con tutti gli abitanti delle città e la vegetazione del suolo.
    ¨hai descritto un attacco nucleare da parte dei signori della guerra...e con questo il dio della bibbia e' bello che sistemato!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 25-03-20, 22:46
  2. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 25-03-20, 22:38
  3. 14 agosto - Vigilia dell'Assunzione della Beata Vergine Maria
    Di Augustinus nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16-08-19, 22:19
  4. Come si crea il mito dell'assunzione della beata vergine (?) maria.
    Di Scipione nel forum Discussioni laiciste sulle religioni
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-08-16, 13:41
  5. Turchia: attivista LGBT mutilata e bruciata
    Di taxydriver nel forum Politica Estera
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-08-16, 23:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito