Sapete nulla del Censimento 2021? Non ho molto capito come fare perchè ho acceso la TV in ritardo: nessuno di voi che abbia notizie certe?
Grazie![]()

Sapete nulla del Censimento 2021? Non ho molto capito come fare perchè ho acceso la TV in ritardo: nessuno di voi che abbia notizie certe?
Grazie![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

Il censimento propriamente detto è stato abolito e credo che non lo ripeteranno mai più. Dal 2012 l'ISTAT conduce esclusivamente indagini campionarie.
In particolar modo se sei dentro il campione del cd "censimento permanente" ti verrà data (ti è stata data?) una busta contenente le credenziali per poter compilare il questionario d'indagine sul ISTAT o maggiori informazioni sul rilevatore che ti intervisterà personalmente.
Ovviamente se ti rifiuti di partecipare ti verrà comminata una sanzione che mi pare peraltro sia salata.
Anch'io negazionista e ne vado fierissimo: nego che esista almeno un negazionista intelligente![]()

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

comunque è obbligatorio, se non lo fai vai nel penale