per un italiano sbudellato da un negro qualche articoletto in cronaca locale
Cut

per un italiano sbudellato da un negro qualche articoletto in cronaca locale
Cut
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 06-12-21 alle 21:59
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Ne hanno parlato tutte le principali testate e tv nazionali. Ne ha parlato la stampa e la TV estera; ho letto articoli in inglese, spagnolo e tedesco sulla vicenda, che ha fatto il giro del mondo in meno di 24 ore...
Ma tu scrivi che ne hanno parlato solo in qualche articoletto in cronaca locale...
Posa il fiasco.
Ultima modifica di Marximiliano; 07-12-21 alle 12:04

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

E dove eri nei giorni precedenti quando la notizia era il primo titolo di ogni tg?
Quanto alla tastata di culo, avete rotto il cazzo. Veramente.
Ma chi cazzo vi credete di essere? Ovviamente degli imbecilli che alzano la testa quando sono in tanti e frignano quando sono da soli.
Sta cosa aveva finito per mandarmi il sangue alla testa. Sti coglioni imbecilli che allungano le mani ovunque sei contando che tanto è un attimo e la fai franca. Perfino da incinta a 8 mesi ho trovato il cretino che allungava le mani sul tram. Figli di puttana.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)