Visualizzazione Stampabile
-
Re: No ox
Poi vi lamentate che uno ,puzzandogli la vita , avvelena i pozzi ,prima di andarsene...è stato giá scritto? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
erinnot
Poi vi lamentate che uno ,puzzandogli la vita , avvelena i pozzi ,prima di andarsene...è stato giá scritto? :D
Ti riferisci ai sì-vax? Hai ragione, ma non ci lamentiamo :D
-
Citazione:
Iside
Ti riferisci ai sì-vax? Hai ragione, ma non ci lamentiamo :D
Non era un post molto contestualizzabile nel pandemico ..:D
-
Citazione:
RigorMontis
Non mi sembra, stai sempre a farti i cazzi dei novax, del resto quotando notizie farlocche
Quoto quello che mi diverte o piace commentare, ma fammi capire, sarei io che non si fa i cazzi suoi perché perculo i no vax e tu che vorresti dirmi pure cosa quotare, quello che si fa i propri?
-
Citazione:
erinnot
Non era un post molto contestualizzabile nel pandemico ..:D
Contestualizzato o no, è vero :snob:
-
Citazione:
elnick
Quoto quello che mi diverte o piace commentare, ma fammi capire, sarei io che non si fa i cazzi suoi perché perculo i no vax e tu che vorresti dirmi pure cosa quotare, quello che si fa i propri?
Tu perculi? Voglio dire, un elettore di Renzi, che sono i più imbelli dopo di quelli del movimento 5stelle, si illudono pure di perculare altre persone?
-
ma vedi un po' come la pensa la "scienza" ... peggio degli apprendisti stregoni empirici .... " Because so many people have already been vaccinated and because many months have already passed since a lot of people received the vaccination, we can now be very certain about possible side effects," immunologist Förster explained.... ossia usano la filosofia di quello che di butto' di sotto dal settimo piano e ad ogni piano che passava durante la sua caduta mormorava " so far .. so good .."
https://www.dw.com/en/fact-check-can-covid-vaccines-lead-to-long-term-health-problems/a-59667465
-
Citazione:
RigorMontis
Tu perculi? Voglio dire, un elettore di Renzi che pensa di perculare altri?
No Rigor, no certo. Tranquillo :)
-
Citazione:
guybrush
Già, come Mauro da Mantova e molti altri, noi vi invidiamo e vi invitiamo a proseguire la vostra vita senza vaccino :D
Vai tranquillo. che tu sei furbo.
Sì ma pure tu che ci caschi come una pera cotta di fronte a queste scempiaggini, la cosa divertente e che ti credi pure intelligente e furbo, pari pari come gli elettori renziani :D
-
Citazione:
Saburosakai
ma vedi un po' come la pensa la "scienza" ... peggio degli apprendisti stregoni empirici .... " Because so many people have already been vaccinated and because many months have already passed since a lot of people received the vaccination, we can now be very certain about possible side effects," immunologist Förster explained.... ossia usano la filosofia di quello che di butto' di sotto dal settimo piano e ad ogni piano che passava durante la sua caduta mormorava " so far .. so good .."
https://www.dw.com/en/fact-check-can-covid-vaccines-lead-to-long-term-health-problems/a-59667465
Tradotto in termini "Popolari": Ci stanno usando come cavie e molti sono felicissimi di ciò!
Ma non è che qui troppa gente pratica il Jodo Kyo e per questo è felice delle proprie disgrazie??? :eek1: