Visualizzazione Stampabile
-
Re: No ox
No ox no ox no ox! Vogliamo che nasca il movimento!
Il problema è che probabilmente non potrà mai esistere un movimento del genere, perché i suoi membri si auto-estinguono lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Ma dovrei trovare un medico che pratichi la medicina alternativa. Vicino casa non c'è un cane che sia adeguato
Uno stregone?
Cerca bene, vedrai che uno lo trovi vicino a casa, basta che tu abbia i soldi per pagare :D
Bastano i piccioli, i praticanti alternativi non mancano.
-
Citazione:
Iside
Ma dovrei trovare un medico che pratichi la medicina alternativa. Vicino casa non c'è
.
se puoi, trasferisciti tu.
SE
-
-
Citazione:
guybrush
Uno stregone?
Cerca bene, vedrai che uno lo trovi, vicino a casa, basta che tu abbia i soldi per pagare :D
TU dovresti cercare il cervello :facepalmi:
-
Citazione:
Regina di Coppe
.
se puoi, trasferisciti tu.
SE
-
No, non mi conviene
-
Citazione:
Iside
No, non mi conviene
.
se stai male ed hai bisogno di cure, se nei paraggi non ci sono medici dovrai andare tu da loro, oppure pagare la visita privata a domicilio (e pure la trasferta).
questo vale sia per i medici tradizionali che per quelli alternativi.
.
-
Citazione:
Iside
TU dovresti cercare il cervello :facepalmi:
Cioè, tu fai un discorso insensato e stupido sui medici ed io dovrei andare a cercare il cervello? :D
Ma fatti leggere da qualcun altro e ti renderai conto che tu sei da manicomio.
-
Citazione:
guybrush
Cioè, tu fai un discorso insensato e stupido sui medici ed io dovrei andare a cercare il cervello? :D
Stai in manicomio? Ecco perchè credi a tutto: mi dispiace :( Vedrai che se ti impegni esci :snob:
-
Citazione:
guybrush
Cosa già ampiamente appurata varie centinaia di volte, ormai non c'è più alcun dubbio su questo.
Del resto una che dice che il covid si cura tranquillamente con la quercetina e l'omeopatia....
-
Citazione:
Iside
Stai in manicomio? Ecco perchè credi a tutto: mi dispiace :( Vedrai che se ti impegni esci :snob:
Vabbè, alla fine sei anche simpatica nella tua ingenuità :D
Ti auguro di stare bene e non prenderti nulla ;) PS: non sono ironico.