Visualizzazione Stampabile
-
Re: Squid Game
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Anche per me. Si è dimostrato il personaggio nettamente più cattivo di tutti anche per aver ammazzato la nord coreana mentre 456 chiedeva per lei soccorso.
Non dare particolari così precisi, altrimenti continui a spoilerare :D
Tutto sommato è forse meglio che okkion piazzi "spoiler inside" nel titolo, così puoi parlarne senza paura.
Chi entra ti solleva da responsabilità :snob:
-
non ho cose da ricchi come TV a pagamento, sono povero e guardo quello che passa la TV gratis o youtube
-
Citazione:
Dr. Gori
Cmq @
ಠ_ಠ, t'é sfuggito un grave particolare nel mondare da tutti gli spoiler questo 3d :ghigno:
ora è a posto :capelli:
-
Citazione:
Uomodiscienza
non ho cose da ricchi come TV a pagamento, sono povero e guardo quello che passa la TV gratis o youtube
Neanch' io. Ci sono i siti pirata dive guardare film e serie tv rigorosamente aggggggratis :D
Se vuoi in privato ti do il link del mio preferito, in privato perché essendo questi siti illegali è reato anche solo postare i link in pubblico.
-
-
Citazione:
Murru
Neanch' io. Ci sono i siti pirata dive guardare film e serie tv rigorosamente aggggggratis :D
Se vuoi in privato ti do il link del mio preferito, in privato perché essendo questi siti illegali è reato anche solo postare i link in pubblico.
non ho tempo, lavoro e basta, e quando nn lavoro mi drogo e scopo
-
Citazione:
Uomodiscienza
Un uomo dalla visione semplice, anzi elementare, insomma.
-
Citazione:
Uomodiscienza
Certo, certo. Esci dal personaggio, va :D