L'Economist incorona l'Italia: "E' il Paese dell'anno" - repubblica.it
Solo due parole:
GRAZIE MATTEO!


L'Economist incorona l'Italia: "E' il Paese dell'anno" - repubblica.it
Solo due parole:
GRAZIE MATTEO!
La plebaglia spesso sbaglia




Signori della corte, ho finito.Il 12 agosto 2015 Exor, la holding della famiglia Agnelli, è diventata il primo azionista del settimanale economico inglese passando dal 4,7% al 43,4%. Tra gli azionisti di minoranza sono presenti...la famiglia Rothschild (21%)...
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny






forse direi il paese dell'ano!
Disoccupazione al 30% ( quella giovanile)
Potere d'acquisto -20% negli ultimi 20 anni!
Turismo estero in continuo calo
PMI tasso di chiusura pari al 10% annuo
Negozi e piccolo commercio: 250.000 esercizi chiusi l'anno
immigrazione prossima ai 9 milioni di individui
ok paese dell'ano!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....




L'incoronazione proviene non soltanto dall'Economist ma anche dal Financial Times. E questo dà un'idea del prestigio e della forza internazionale del personaggio Mario Draghi, che va al di là della brillantezza della sua splendida carriera ai vertici della finanza internazionale e lascia capire quanto sia potente la ristrettissima lobby di associati alla fratellanza sovranazionale cui egli appartiene. Per questo motivo mi sembra ancor più suicidiaria l'idea di portare al Colle un personaggio come il Puttaniere, che anche e soprattutto a livello internazionale è tra i personaggi pubblici più disprezzati, denigrati, derisi e vilipesi di tutta la storia dell'umanità. In questo momento di particolare difficoltà per la continuazione dell'infezione pandemica planetaria possiamo permetterci un capitombolo, un ruzzolone, una capitolazione, un tonfo, così epocale? Non è tempo di carnevalate, goliardate, peraltro di pessima qualità. Il problema non è politico, ma molto di più, è storico.




e il Corriere dei Piccoli cosa dice...!!????
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!