Visualizzazione Stampabile
-
Re: Raclette
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Come si chiama il formaggio?
Credo che esista solo in Sardegna.
-
Re: Raclette
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Come si chiama il formaggio?
Credo che esista solo in Sardegna.
č formaggio pecorino sardo fresco, cioč che ha tipo 5 giorni di stagionatura
-
Re: Raclette
inoltre si mangia anche con i malloreddus.
quando ero ragazzino mia nonna lo faceva con il formaggio fatto da nonno.
praticamente era una pasta con formaggio ipermegafilante, una bomba.
ricordo che mi riempivo di fili di formaggio da tutte le parti lol
usciva simile a questo sotto
https://lh3.googleusercontent.com/pr...bXtmrCtKWTYER8
-
Re: Raclette
Non so cosa sia la Raclette.
Sarebbe formaggio fuso?
-
Re: Raclette
https://en.wikipedia.org/wiki/Raclette
-
Re: Raclette
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
č formaggio pecorino sardo fresco, cioč che ha tipo 5 giorni di stagionatura
Oggi ho comprato un formaggio di capra sardo.
Molto buono.
Se fosse artigianale, sarebbe squisito.
-
Re: Raclette
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uomodiscienza
qs dovrebbe essere facile da comprare in DE in posti tipo Edeka* e si "griglia" su una raclette molto bene anche se non é molto grasso
https://it.wikipedia.org/wiki/Halloumi
*
https://www.youtube.com/watch?v=R92dKidqWEc
:encouragement: