Siete unicamente concentrati nell'espletamento delle funzioni fisiologiche o leggete quotidiani, fumetti, parole crociate, navigate, ecc?


Siete unicamente concentrati nell'espletamento delle funzioni fisiologiche o leggete quotidiani, fumetti, parole crociate, navigate, ecc?
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


una volta leggevo. adesso divido il tempo dedicato all'atto fisiologico tra i libri (adesso ho un tomo di 1000 pagine "il mare di mezzo - storia del mediterraneo)" e il maledetto cellulare (nel senso che mi faccio gli affari degli altri tramite fb)




leggo il Kindle


Leggendo o facendo altro durante l'atto si tende a restare sul water più a lungo del necessario, il che aumenta la probabilità di sviluppare emorroidi.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?




Solitamente penso a gori e peppina, servono per stimolare l'evacuazione.![]()


https://youtu.be/YJJZ-yen-Mw?t=46Che fate quando siete sul water?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

