Vi ricordate quando tutti uniti in coro cacciavamo i peni dai balconi e cantavamo a squarciagola col cazzo in mano duro? Era un momento di unità. Francamente il migliore della storia repubblicana.
Quando tutto questo finirà - e lo stato d'emergenza pure - propongo di uscire il pene e di fare un tribute: postiamo il cazzo.
La cassazione su questo è stata chiara: postare il pene non è reato.




Rispondi Citando
