Cari amici e cari compagni del Forum Democratico,questo è il 3d del PDS di Pir per la campagna elettorale in vista delle elezioni politiche virtuali del 15 Novembre 2010
le elezioni virtuale si tengono in seno al gioco di simulazione politica che si svolge nella sezione Parlamento Virtuale che si divide in
Partiti Polliani --> Partiti Polliani - Politica in Rete Forum
Transatlantico --> Transatlantico - Politica in Rete Forum
Elezioni Virtuali --> Elezioni Virtuali - Politica in Rete Forum
Impero di PIR --> Impero di PiR - Politica in Rete Forum
Ma tutti gli utenti che rientrano nei requisiti costituzionali possono votare,anche chi non partecipa attivamente al gioco,gli amministratori stanno limando gli ultimi controlli alle Liste Elettorali di chi può votare
Nel gioco opera come forza maggiore del centro-sinistra il Partito Democratico Socialista,aggregazione che assomiglia molto nella sua formazione (di meno per quanto riguarda i programmi molto più ambiziosi) al Partito Democratico nazionale
ha al suo interno un'area di sinistra prettamente socialista e marxista (che io ho l'onore di rappresentare),un'area riformista,un'area laico-repubblicana,un'area democrat tout-court e alcuni liberaldemocratici
Il Partito si presenta alle elezioni del 15 novembre alleato con i cattolici progressisti (simili alla vecchia Margherita o al vecchio PPI) della Rosa Bianca (guidati dall'utente Popolare che chi frequenta il forum Democratico conosce bene) e con il Partito comunista virtuale guidato dal compagno Tuxar e dal compagno Thomas Lenin,il secondo frequenta molto il forum dei Comunisti ovviamente.
Il candidato del PDS per la Presidenza di Pir è il compagno Manfr,un socialista riformista che sa coniugare esperienza e capacità.
A breve ci sarà la presentazione delle Liste elettorali per Camera e Senato,la Camera tratta delle regole e dei ricorsi alla Costituzione del Transatlantico,il Senato tratta di argomenti e proposte di legge più "reali" e "concrete".
Il PDS si presenterà alle elezioni con una lista ,Uniti per Pol,che realizzerà assieme a candidati indipendenti (come Gualerz a presidiare l'area più moderata) e si spera anche a candidati legati al forum Movimento 5 Stelle (Rasputin ?) e al Partito natzionali sardu,uno storico movimento di sinistra autonomista sarda presente su Pir.
Il Segretario del PDS è l'utente e compagno Garat,il Presidente è Jhon Galt,il vice-Presidente è il sottoscritto.
3d di Partito http://forum.politicainrete.net/part...24033-pds.html
3d del III Congresso del Partito http://forum.politicainrete.net/tran...ocialista.html
3d del comitato per Manfr Presidente http://forum.politicainrete.net/tran...residente.html
Confidiamo nel pieno appoggio dei forumisti di Forum Democratico alla sinistra di Pir !
SteDiessino
Vice-Presidente PDS,membro del comitato centrale del PDS,Presidente Fondazione "A Sinistra" di Pir,Candidato del Pds al Senato





