Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Partito Democratico Socialista di PIR

    Cari amici e cari compagni del Forum Democratico,questo è il 3d del PDS di Pir per la campagna elettorale in vista delle elezioni politiche virtuali del 15 Novembre 2010

    le elezioni virtuale si tengono in seno al gioco di simulazione politica che si svolge nella sezione Parlamento Virtuale che si divide in

    Partiti Polliani --> Partiti Polliani - Politica in Rete Forum
    Transatlantico --> Transatlantico - Politica in Rete Forum
    Elezioni Virtuali --> Elezioni Virtuali - Politica in Rete Forum
    Impero di PIR --> Impero di PiR - Politica in Rete Forum

    Ma tutti gli utenti che rientrano nei requisiti costituzionali possono votare,anche chi non partecipa attivamente al gioco,gli amministratori stanno limando gli ultimi controlli alle Liste Elettorali di chi può votare

    Nel gioco opera come forza maggiore del centro-sinistra il Partito Democratico Socialista,aggregazione che assomiglia molto nella sua formazione (di meno per quanto riguarda i programmi molto più ambiziosi) al Partito Democratico nazionale

    ha al suo interno un'area di sinistra prettamente socialista e marxista (che io ho l'onore di rappresentare),un'area riformista,un'area laico-repubblicana,un'area democrat tout-court e alcuni liberaldemocratici

    Il Partito si presenta alle elezioni del 15 novembre alleato con i cattolici progressisti (simili alla vecchia Margherita o al vecchio PPI) della Rosa Bianca (guidati dall'utente Popolare che chi frequenta il forum Democratico conosce bene) e con il Partito comunista virtuale guidato dal compagno Tuxar e dal compagno Thomas Lenin,il secondo frequenta molto il forum dei Comunisti ovviamente.

    Il candidato del PDS per la Presidenza di Pir è il compagno Manfr,un socialista riformista che sa coniugare esperienza e capacità.

    A breve ci sarà la presentazione delle Liste elettorali per Camera e Senato,la Camera tratta delle regole e dei ricorsi alla Costituzione del Transatlantico,il Senato tratta di argomenti e proposte di legge più "reali" e "concrete".

    Il PDS si presenterà alle elezioni con una lista ,Uniti per Pol,che realizzerà assieme a candidati indipendenti (come Gualerz a presidiare l'area più moderata) e si spera anche a candidati legati al forum Movimento 5 Stelle (Rasputin ?) e al Partito natzionali sardu,uno storico movimento di sinistra autonomista sarda presente su Pir.

    Il Segretario del PDS è l'utente e compagno Garat,il Presidente è Jhon Galt,il vice-Presidente è il sottoscritto.

    3d di Partito http://forum.politicainrete.net/part...24033-pds.html
    3d del III Congresso del Partito http://forum.politicainrete.net/tran...ocialista.html
    3d del comitato per Manfr Presidente http://forum.politicainrete.net/tran...residente.html

    Confidiamo nel pieno appoggio dei forumisti di Forum Democratico alla sinistra di Pir !

    SteDiessino
    Vice-Presidente PDS,membro del comitato centrale del PDS,Presidente Fondazione "A Sinistra" di Pir,Candidato del Pds al Senato
    Ultima modifica di SteCompagno; 15-10-10 alle 14:54
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  2. #2
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Partito Democratico Socialista di PIR

    UP!
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    venezia
    Messaggi
    6,441
     Likes dati
    36
     Like avuti
    384
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Partito Democratico Socialista di PIR

    non tutti gli elettori del PD sostengono questo partito di comunistoidi che candida l'unico riformista di quel partito a fare da utile idiota

  4. #4
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Partito Democratico Socialista di PIR

    tu sei l'unico
    Popolare sta nella Rosa Bianca ma è nostro alleato e non ci chiama "partito di comunistoidi"
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    venezia
    Messaggi
    6,441
     Likes dati
    36
     Like avuti
    384
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Partito Democratico Socialista di PIR

    perchè è un bravo e buono ragazzo, io invece in un gioco preferisco le battaglie di principio

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Sep 2010
    Messaggi
    134
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Partito Democratico Socialista di PIR

    Infatti, senza quel "Socialista" dopo democratico sarebbe perfetto...:giagia: però c'è anche la Rosa Bianca per tutti i Democratici che non si considerano esclusivamente "socialisti"
    Ultima modifica di sen. Marco Del Drago; 15-10-10 alle 21:44

  7. #7
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Partito Democratico Socialista di PIR

    io ho fatto richiesta ai moderatori del Forum e mi è stato dato l'ok di aprire il 3d

    se la Rosa vuole farne uno proprio lo faccia (possiamo anche crearne uno assieme eh)
    se Benfy ritiene di portare qui quella roba del Partito liberale lo faccia,vediamo chi si identifica :giagia:
    Ultima modifica di SteCompagno; 15-10-10 alle 21:52
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  8. #8
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Partito Democratico Socialista di PIR

    Citazione Originariamente Scritto da benfy Visualizza Messaggio
    perchè è un bravo e buono ragazzo, io invece in un gioco preferisco le battaglie di principio
    tu non hai principi,sei solo un berlusconiano che si vergogna di dichiararsi
    nei fatti è cosi,in tutte le discussioni dissenti dalle linee guida della sinistra italiana e accusi a destra e a manca di comunismo e grillismo e dipietrismo
    come se i problemi del paese fossero i comunisti,Grillo e Di pietro e non Berlusconi e la sua cricca nella quale su tutti i temi soprattutto quelli economici e fiscali ti riconosci

    per esempio sono sicuro che sulle due aliquote di Berlusconi sei d'accordo
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    venezia
    Messaggi
    6,441
     Likes dati
    36
     Like avuti
    384
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Partito Democratico Socialista di PIR

    assolutamente no comunque è tipico stalinista quello di accusare di essere dei traditori e di fuoviare dalla linea dura e pura

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Partito Democratico Socialista di PIR

    va beh ho capito, lucchetto
    Dannato Barone Rosso.

 

 

Discussioni Simili

  1. IV Congresso Straordinario Partito Democratico Socialista
    Di SteCompagno nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 397
    Ultimo Messaggio: 22-05-11, 18:57
  2. III congresso Partito Democratico Socialista
    Di Morfeo nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1248
    Ultimo Messaggio: 24-10-10, 19:20
  3. PDS - Partito Democratico Socialista
    Di Supermario nel forum Archivio della Comunità di Pol
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-02-10, 14:49
  4. Partito Democratico Socialista su Wikipedia
    Di Gianlu nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-05-07, 18:27
  5. Psdi ? ... Partito Socialista Democratico Italiano
    Di Colombo da Priverno nel forum Repubblicani
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-05-07, 10:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito