Il troller che sparava puttanate sui Celti noto che è di colpo sparito, evidentemente dopo che gli ho fatto notare di come le donne venissero trattate al pari degli uomini in siffatte società si è dileguato.![]()
Il troller che sparava puttanate sui Celti noto che è di colpo sparito, evidentemente dopo che gli ho fatto notare di come le donne venissero trattate al pari degli uomini in siffatte società si è dileguato.![]()
te lo ripeto un'ultima volta, non tornare sull'argomento o sarà considerata contestazione:
EVITA l'uso estensivo del grassetto. estensivo vuol dire coprire un 3d tutto a grassetto o per la maggior parte. puoi sottolineare in grassetto una parte del discorso, ma evita di usarlo in maniera estensiva, allo stesso modo in cui è vietato usare il maiuscolo in maniera estensiva.
Il grassetto in maniera estensiva lo può usare solo la supermoderazione per ribadire una comunicazione all'utenza, come qui sopra.
grazie
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
S. F.
It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
Krishnarmurti
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
Questa discussione è diventata qualcosa di vergognoso.
Al momento la chiudo perché sono in viaggio e non posso intervenire in altro modo.
Chiedo a occhioni di farlo per me appena possibile.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
L'etero cerca l'utero @King Z.
Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile