Cari utenti, I fish you a merry christmas Mi sono arrivate molte letterine, pian piano cercherò di rispondere in questo thread Fate i buoni

Cari utenti, I fish you a merry christmas Mi sono arrivate molte letterine, pian piano cercherò di rispondere in questo thread Fate i buoni

Babbo Natale, tanta gente al mondo soffre, vedo questi poveracci che alla modica cifra di 5000 $ si fanno imbarcare con destinazione l'Italia, per cortesia visto che non voglio che spendano così tanto per pagarci le pensioni e non voglio soprattutto che rischino la vita per fare un piacere a noi, potresti per favore creare un muro alto 20 mt che copra tutta la costa africana? Grazie mille per il tuo aiuto besos.
![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

eh e e, caro 22gradi, lo costruisco volentieri, i miei elfi sono stati informati. c'è un problemino, ho ricevuto molte richieste per passaggi sulla mia slitta e per i permessi di soggiorno che lo renderebbero vano

Caro Santa Kraut, non sono stato proprio buono (mi sono menato il pistolino più e più volte) ma voglio lo stesso chiederti un regalo, non per me, ma per il nostro caro @l'inquirente, cioè un moroso cazzuto e danaroso che lo faccia felice.
Grazie

CarE
ma però me la fate usando il calco della mano di @don Peppe?

Caro Santa Kraut, come regalo di Krautale ti chiedo di togliermi 3 curiosità: 1) Sei rimasto fermo al carbone perché il tuo impianto fotovoltaico non va d'accordo con la notte polare? 2) Come fai a sincerarti che quel piccolo beduino di Gesù Krautino non metta bombe sulla tua slitta o nel sacco dei regali? 3) Per caso la renna Krautolph, oltre ai problemi di naso arrossato, ha anche la passione per i travoni? ...Grazie mille in anticipo e già che ci sei chiedi anche alla fata Krautina se ha voglia di farmi diventare un forumista vero e non più un clone.
Fratello gemello omozigote di Saturno e Lars.

se riesci, porta un po' di intelligenza in più a tutti gli abitanti del pianeta
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

OH OH OH, ragazzi. Devo consegnare subito il regalo di @mixkey. Una grossa scatola di lexotan, una confezione di tavor e un buono per la terapia psichiatrica in maremma. Mi dicono che lo hanno segnalato perché sta pazziando. Fermatevi, ha solo bisogno di un cordiale e una grossa fetta di panettone![]()