User Tag List

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 147
  1. #101
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Ue all'Italia: Fate pagare l'Ici al Vaticano

    Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    Strano su Vendola dicevi cose diverse...........
    cioè?
    Vendola mi pare di averlo sempre criticato in quanto omosessualista in privato e in pubblico, in quanto politico pericoloso perché proporrebbe leggi ispirate ai suoi valori morali praticati nel privato.
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  2. #102
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,342
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Ue all'Italia: Fate pagare l'Ici al Vaticano

    L unica colpa che faccio a Vendola è il dichiarare che l omosessualità è cosa normale . No di praticarla ciò entra nell ambito personale , nella coscienza nel peccato e nella riconciliazione , cioè ambito che interessa Vendola e Dio noi non ci entriamo.Se Berlusconi ha rapporti extra matrimoniali è dice che è cosa giusta, bene ne faccio una colpa . Ma se la pratica....vale ciò detto in precedenza.

  3. #103
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Ue all'Italia: Fate pagare l'Ici al Vaticano

    Citazione Originariamente Scritto da :Esther: Visualizza Messaggio
    A volte ho la sensazione che voi fanatici anticlericali vi facciano con lo stampino. Fate tutti allo stesso modo: ogni volta continuate a ripetere cose non conformi al discorso e alle quali sono giá state date copiose riposte. Mah...

    Io non ho mai detto che i componenti del PDL siano esempi impeccabili di moralitá. Non credo che lo siano neppure lontanamente.

    Io ho detto - E LO RIPETO - che nei fatti (azioni politiche) il PDL si é dimostrato essere un baluardo a difesa dei privilegi della Chiesa. Questo da cattolica non puó che farmi piacere.

    E' tanto difficile da capire? onf:

    Eppure i fatti sono davanti agli occhi di tutti. Voi laicisti ne siete la riprova quando ormai da anni continuate a ripetere che il PDL sarebbe schiavo della Chiesa e che ci vorrebbe piú 'laicitá'. Adesso perché una cattolica é d'accordo con voi sui fatti, ma non sull'inopportunitá, venite qui a rinnegare quello che sostenete da anni? onf:

    Roba da matti.
    L'unica cosa che deduco dal tuo post è pecunia non olet e chissenefrega se i privilegi vengono dal partito jiahdista, basta che siano "un baluardo a difesa dei privilegi della chiesa".

    Sei tu che ne dovrai rispondere a tempo debito, non io.
    Ultima modifica di Malandrina; 27-10-10 alle 20:50

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  4. #104
    puttuio!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,991
     Likes dati
    50
     Like avuti
    121
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Ue all'Italia: Fate pagare l'Ici al Vaticano

    Citazione Originariamente Scritto da :Esther: Visualizza Messaggio
    A volte ho la sensazione che voi fanatici anticlericali vi facciano con lo stampino. Fate tutti allo stesso modo: ogni volta continuate a ripetere cose non conformi al discorso e alle quali sono giá state date copiose riposte. O facendo finta di non capire o distorcendo il significato delle parole del vostro interlocutore. Mah...
    E infatti, come volevasi dimostrare:

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che deduco dal tuo post è pecunia non olet e chissenefrega se i privilegi vengono dal partito jiahdista, basta che siano "un baluardo a difesa dei privilegi della chiesa".
    Ecco cosa HO GIA' detto nei post precedenti:

    Citazione Originariamente Scritto da Polemiko Visualizza Messaggio
    Malandrina, pensi che queste persone riterrebbero sbagliato che la Chiesa possa ricevere aiuti da persone moralmente discutibili?:gratgrat: ... secondo me no...
    Citazione Originariamente Scritto da :Esther: Visualizza Messaggio
    Ovvio!!!

    Peró dipende...
    Citazione Originariamente Scritto da Polemiko Visualizza Messaggio
    ...da cosa? :gratgrat:
    Citazione Originariamente Scritto da :Esther: Visualizza Messaggio
    Da molte cose. Mi pare ovvio.
    Cara Malandrina, a questo punto comincio a credere che tu stia agendo con grande malafede. hefico:iaociao:
    Ultima modifica di :Esther:; 28-10-10 alle 09:12
    L'imitazione è la più sincera forma di adulazione.(Charles Caleb Colton)

  5. #105
    puttuio!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,991
     Likes dati
    50
     Like avuti
    121
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Ue all'Italia: Fate pagare l'Ici al Vaticano

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    cioè?
    Vendola mi pare di averlo sempre criticato in quanto omosessualista in privato e in pubblico, in quanto politico pericoloso perché proporrebbe leggi ispirate ai suoi valori morali praticati nel privato.
    Ma tu l'hai capito cosa stanno sostenendo i laicisti (e certi cattolici)?

    Che dovremmo votare i politici non in base alle leggi che emanano ma in base a quello che fanno nel privato.
    Ma poi, proprio loro che ad ogni piè sospinto sostengono che di cosa fanno le persone nel privato dovremmo fregarcene.

    E' ovvio che ciò che fanno nel privato conti molto. Ma è altrettanto ovvio che conta molto di più l'azione politica. Come ho già avuto modo di dire, se un politico la sera dopo cena si diverte a bestemmiare con gli amici giocando a carte e poi emana leggi che vietano la bestemmia, a me, in quanto cittadino cattolico, quel politico andrà certamente meglio di un politico che non bestemmia nemmeno sotto tortura ma poi promuove leggi che, in nome della libertà di espressione, aboliscono il divieto di bestemmiare. Questo solo per fare un esempio.

    Poi il top sarebbe un politico che nel privato si comporta cristianamente e nella politica agisce allo stesso modo. Peccato che sulla scena politica non vi sia possibilità di scelta di questo tipo. Tutto qui.

    Poi, ci mancherebbe, posso capire che le priorità per le altre persone siano diverse dalle mie. Però il mio mi sembra un discorso logico. Certo è che se parlando con i fanatici laicisti loro, come al solito, invece di discutere nel merito mistificano ciò che gli si dice, fanno finta di non capire e continuano a ripetere le stesse cose all'infinito, c'è poco da star qui a discutere.
    Ultima modifica di :Esther:; 28-10-10 alle 09:22
    L'imitazione è la più sincera forma di adulazione.(Charles Caleb Colton)

  6. #106
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Ue all'Italia: Fate pagare l'Ici al Vaticano

    Citazione Originariamente Scritto da :Esther: Visualizza Messaggio
    Cara Malandrina, a questo punto comincio a credere che tu stia agendo con grande malafede. hefico:iaociao:
    Fammi capire: tu rispondi "Dipende da molte cose", senza specificarne manco mezza e io sarei in malafede?

    Fammi l'elenco delle cose da cui dipende l'accettazione o meno dei privilegi elargiti alla Chiesa, così ne discutiamo.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  7. #107
    puttuio!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,991
     Likes dati
    50
     Like avuti
    121
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Ue all'Italia: Fate pagare l'Ici al Vaticano

    Ci terrei a ribadire, a scanso di equivoci, nel caso quella di Malandrina non fosse malafede ma reale difficoltà nel comprendere, che quando voto PDL mi viene il voltastomaco. Però il PDL, a livello di leggi, rimane un baluardo a difesa (e a favore) degli interessi (economici ed etici) della ecclesia. Poi si può sempre migliorare.

    La riprova ce l'abbiamo dal fatto che i laicisti in questi anni hanno sempre accusato il PDL di essere succube della Chiesa. Ma forse, perché in un 3d vi torna comodo, volete negarlo? onf:
    Ultima modifica di :Esther:; 28-10-10 alle 09:26
    L'imitazione è la più sincera forma di adulazione.(Charles Caleb Colton)

  8. #108
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Ue all'Italia: Fate pagare l'Ici al Vaticano

    Citazione Originariamente Scritto da :Esther: Visualizza Messaggio
    Ma tu l'hai capito cosa stanno sostenendo i laicisti (e certi cattolici)?

    Che dovremmo votare i politici non in base alle leggi che emanano ma in base a quello che fanno nel privato.
    Ma poi, proprio loro che ad ogni piè sospinto sostengono che di cosa fanno le persone nel privato dovremmo fregarcene.

    E' ovvio che ciò che fanno nel privato conti molto. Ma è altrettanto ovvio che conta molto di più l'azione politica. Come ho già avuto modo di dire, se un politico la sera dopo cena si diverte a bestemmiare con gli amici giocando a carte e poi emana leggi che vietano la bestemmia, a me, in quanto cittadino cattolico, quel politico andrà certamente meglio di un politico che non bestemmia nemmeno sotto tortura ma poi promuove leggi che, in nome della libertà di espressione, aboliscono il divieto di bestemmiare. Questo solo per fare un esempio.

    Poi il top sarebbe un politico che nel privato si comporta cristianamente e nella politica agisce allo stesso modo. Peccato che sulla scena politica non vi sia possibilità di scelta di questo tipo. Tutto qui.

    Poi, ci mancherebbe, posso capire che le priorità per le altre persone siano diverse dalle mie. Però il mio mi sembra un discorso logico. Certo è che se parlando con i fanatici laicisti loro, come al solito, invece di discutere nel merito mistificano ciò che gli si dice, fanno finta di non capire e continuano a ripetere le stesse cose all'infinito, c'è poco da star qui a discutere.
    A questo punto mi devi spiegare e illustrare perché Prodi non sarebbe un politico apprezzato dai cattolici. Quali leggi sono state promulgate sotto i suoi governi che andassero contro la Chiesa?

    Vi ha fatto pure la legge sull'inseminazione artificiale sotto dettatura della Binetti, che volete di più? Non è divorziato, non è chiacchierato, è una persona perbene.

    Perché Berlusconi sì e Prodi no?

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  9. #109
    puttuio!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,991
     Likes dati
    50
     Like avuti
    121
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Ue all'Italia: Fate pagare l'Ici al Vaticano

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Fammi capire: tu rispondi "Dipende da molte cose", senza specificarne manco mezza e io sarei in malafede?

    Fammi l'elenco delle cose da cui dipende l'accettazione o meno dei privilegi elargiti alla Chiesa, così ne discutiamo.
    Se l'utente ConteMax mi desse un milione di euro per le opere di evangelizzazione, nonostante esso sia una persona dalla discutibilissima condotta morale, io quei soldi li accetterei.

    Se a capo del FAI ci fosse un filibustiero, ma questa organizzazione mi desse la possibilità di restaurare le opere d'arte medievali che voi laicisti vorreste mandare in malora, io accetterei di buon grado gli aiuti.

    Adesso hai capito?

    Scelgo Prodi invece che Berlusconi per mille motivi che adesso non ho il tempo di elencare. Appena posso, se proprio ti interessa, te li dico. Ma il discorso si farebbe piuttosto complesso.

    In due parole. Prodi non ha capitanato governi grandemente filo-clericali. Inoltre perché Prodi (secondo me) non è un politico capace, mentre invece Berlusconi come politico (oltre a tenere in piedi MAGGIORANZE filo-clericali) è molto più in gamba di prodi.

    ...ma poi dipennde. Da cosa? Ma molte cose.
    Ultima modifica di :Esther:; 28-10-10 alle 09:34
    L'imitazione è la più sincera forma di adulazione.(Charles Caleb Colton)

  10. #110
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Ue all'Italia: Fate pagare l'Ici al Vaticano

    Citazione Originariamente Scritto da :Esther: Visualizza Messaggio
    Se l'utente ConteMax mi desse un milione di euro per le opere di evangelizzazione, nonostante esso sia una persona dalla discutibilissima condotta morale, io quei soldi li accetterei.

    Ci siamo intesi?
    No, perché non conosco ConteMax, ergo non ho alcun termine di paragone.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

 

 
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-09-11, 23:44
  2. Microcredito, in Italia serve a pagare le bollette
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-10-06, 11:45
  3. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 08-05-06, 14:59
  4. Ed ecco che l'italia inizia a pagare la guerra in iraq
    Di Drieu (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-07-05, 11:39
  5. Fate un favore all'Italia....
    Di DD nel forum Musica
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-11-02, 00:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito