Pagina 1255 di 1306 PrimaPrima ... 75511551205124512541255125612651305 ... UltimaUltima
Risultati da 12,541 a 12,550 di 13055
  1. #12541
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,281
     Likes dati
    3,623
     Like avuti
    6,436
    Mentioned
    358 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sono gli Incel, fenomeno contemporaneo frutto del disagio sociale

    @Legionarivs bona not = Buona Notte

    Anche se bona not è duale, dipende dal contesto del discorso, può voler dire anche questione chiusa, non serve parlarne più (solitamente però preceduto da se = sì)

    Se devi trasferirti da queste parti...

    Dell'insegnammento al Nord più nulla?
    HiroTome

  2. #12542
    Barbaro verticale
    Data Registrazione
    19 Nov 2015
    Località
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
    Messaggi
    5,253
     Likes dati
    2,958
     Like avuti
    1,610
    Mentioned
    484 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sono gli Incel, fenomeno contemporaneo frutto del disagio sociale

    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    @Legionarivs bona not = Buona Notte

    Anche se bona not è duale, dipende dal contesto del discorso, può voler dire anche questione chiusa, non serve parlarne più (solitamente però preceduto da se = sì)

    Se devi trasferirti da queste parti...

    Dell'insegnammento al Nord più nulla?
    No, in generale chiamano fino a dicembre, mi sa che ormai devo aspettare il concorso per l'insegnamento e le gps dell'anno prossimo, spero di scegliere una provincia "buona" stavolta.
    Comunque buonanotte anche a te @HiroTome
    https://www.ramispogli.it/

    "…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

  3. #12543
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,281
     Likes dati
    3,623
     Like avuti
    6,436
    Mentioned
    358 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sono gli Incel, fenomeno contemporaneo frutto del disagio sociale



    HiroTome

  4. #12544
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,281
     Likes dati
    3,623
     Like avuti
    6,436
    Mentioned
    358 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sono gli Incel, fenomeno contemporaneo frutto del disagio sociale

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Ciao @HiroTome, come stai? Non ci sentiamo da un bel po'! Comunque anch'io avevo inviato un mp a cima per essere aggiornato sui suoi risultati universitari, ma non ho ricevuto risposta nonostante nel frattempo si sia collegata. Mi spiace sia sparita definitivamente perché aveva un livello culturale notevole per la sua età, ed era sempre interessante leggere le sue opinioni sull'attualità (un po' meno invece visualizzare i suoi post sulle cantanti zoomer ).
    @Legionarivs rispondo qui che mi sembra più adatto meno inadatto

    Per adesso tiro ancora avanti.

    La ragazzina non la leggeremo più.

    Era portata ai messaggi personali, visto che li cercava, anche a me l'aveva chiesto, ma dopo svariati ripensamenti (e cancellazioni di post già scritti ) ho glissato, troppa differenza d'età per certi argomenti (ora mi son pentito ).

    Se non ha risposto a te e al coso , due fra gli utenti con cui ha interagito più e meglio, vuol dire che ha deciso per un taglio netto, anche se non capisco né il perché (aveva già programmato alcune cose per il 2023) né per quale ragione si colleghi se vuole chiudere.

    Teneva, letteralmente, in piedi alcune sezioni, con eccellente buon gusto, sia con le foto che con le illustrazioni (non solo la sezione erotica), ma in generale era gradevole ovunque non tirasse fuori l'indole nazi-femminista. Era decisamente colta, curiosa, interessante e simpatica. Manca

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Comunque qual è la tua opinione sull'attentato a Prigozhin?
    Se non è tutto un bluff (oramai non credo lo sia) era andato fuori come un balcone, ha distrutto due elicotteri militari ed un aereo civile a freddo, non erano una minaccia per loro, solo per far danno, senza contare il resto.

    Un delirio di onnipotenza, mi meravigliavo fosse ancora vivo, certo che si sentiva invincibile, misure di sicurezza sostanzialmente nulle, andava e veniva dall'Africa alla Russia, da Mosca a Piter...
    HiroTome

  5. #12545
    Barbaro verticale
    Data Registrazione
    19 Nov 2015
    Località
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
    Messaggi
    5,253
     Likes dati
    2,958
     Like avuti
    1,610
    Mentioned
    484 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sono gli Incel, fenomeno contemporaneo frutto del disagio sociale

    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    @Legionarivs rispondo qui che mi sembra più adatto meno inadatto

    Per adesso tiro ancora avanti.

    La ragazzina non la leggeremo più.

    Era portata ai messaggi personali, visto che li cercava, anche a me l'aveva chiesto, ma dopo svariati ripensamenti (e cancellazioni di post già scritti ) ho glissato, troppa differenza d'età per certi argomenti (ora mi son pentito ).

    Se non ha risposto a te e al coso , due fra gli utenti con cui ha interagito più e meglio, vuol dire che ha deciso per un taglio netto, anche se non capisco né il perché (aveva già programmato alcune cose per il 2023) né per quale ragione si colleghi se vuole chiudere.

    Teneva, letteralmente, in piedi alcune sezioni, con eccellente buon gusto, sia con le foto che con le illustrazioni (non solo la sezione erotica), ma in generale era gradevole ovunque non tirasse fuori l'indole nazi-femminista. Era decisamente colta, curiosa, interessante e simpatica. Manca



    Se non è tutto un bluff (oramai non credo lo sia) era andato fuori come un balcone, ha distrutto due elicotteri militari ed un aereo civile a freddo, non erano una minaccia per loro, solo per far danno, senza contare il resto.

    Un delirio di onnipotenza, mi meravigliavo fosse ancora vivo, certo che si sentiva invincibile, misure di sicurezza sostanzialmente nulle, andava e veniva dall'Africa alla Russia, da Mosca a Piter...
    @HiroTome io per fortuna non avevo il fardello morale degli argomenti osè, con lei conversavo solo di politica, storia e università
    Peccato davvero, suppongo abbia trovato lidi internettiani migliori, mi spiace solo non abbia neanche salutato, sarei stato davvero curioso di leggere la sua analisi sull'affaire Prigozhin.

    Per quanto riguarda quest'ultimo, proprio oggi leggevo che sarebbe spuntato un suo video probabilmente antecedente all'abbattimento aereo, ma che forse potrebbe anche essere un segnale per notificare ai suoi sottoposti di essere ancora vivo, senza esplicitarlo per non far saltare il "coup de teatre" inscenato per favorire la sua uscita di scena. Con gli intrighi e le dinamiche di segretezza che ricoprono queste vicende non si può mai essere certi di nulla, dopotutto. Comunque sia andata, la figura di Prigozhin sembra uscita da un poema omerico o da una tragedia greca, e per questo motivo esercita un fascino tale da far sorgere persino teorie su una sua presunta falsa dipartita, come un Nerone o un Barbarossa qualsiasi
    https://www.ramispogli.it/

    "…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

  6. #12546
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,281
     Likes dati
    3,623
     Like avuti
    6,436
    Mentioned
    358 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sono gli Incel, fenomeno contemporaneo frutto del disagio sociale

    @Legionarivs ho perso 238GB di dati, conosci un qualche programma per il recupero?

    Ho scaricato tutti quelli più famosi, ma ho recuperato circa 1GB, fra i quali questo:



    Spettacolari gli USA: 16.8 per i maschi e 17.2 per le femmine, si avviano a diventare i meglio del mondo

    La civiltà sopravvive sopra la linea dei 21, anche la Cina è in discesa, una volta era a livello del Nord Corea (in quel grafico non c'è) almeno secondo le stime per i sudditi di RocketMan: sopra alla Sud Corea.
    HiroTome

  7. #12547
    Barbaro verticale
    Data Registrazione
    19 Nov 2015
    Località
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
    Messaggi
    5,253
     Likes dati
    2,958
     Like avuti
    1,610
    Mentioned
    484 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sono gli Incel, fenomeno contemporaneo frutto del disagio sociale

    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    @Legionarivs ho perso 238GB di dati, conosci un qualche programma per il recupero?

    Ho scaricato tutti quelli più famosi, ma ho recuperato circa 1GB, fra i quali questo:



    Spettacolari gli USA: 16.8 per i maschi e 17.2 per le femmine, si avviano a diventare i meglio del mondo

    La civiltà sopravvive sopra la linea dei 21, anche la Cina è in discesa, una volta era a livello del Nord Corea (in quel grafico non c'è) almeno secondo le stime per i sudditi di RocketMan: sopra alla Sud Corea.
    Una volta anch'io dovevo recuperare un file cancellato per sbaglio ed ho provato ad affidarmi a Data Recovery Wizard, solo che a quanto ricordo non è servito a nulla. Purtroppo non so cosa consigliarti

    Comunque appunto non è casuale ci sia una forte correlazione tra degrado sociale e sesso prematuro (riservato a donne e relativamente pochi uomini bellocci). Io oramai spero per il collasso totale, sogno le orde barbariche afro-asiatiche che scorrazzano a cavallo quali novelli guerrieri Mongoli, saccheggiando e bruciando in giro per l'Occidente marcescente.
    https://www.ramispogli.it/

    "…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

  8. #12548
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,281
     Likes dati
    3,623
     Like avuti
    6,436
    Mentioned
    358 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sono gli Incel, fenomeno contemporaneo frutto del disagio sociale

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Una volta anch'io dovevo recuperare un file cancellato per sbaglio ed ho provato ad affidarmi a Data Recovery Wizard, solo che a quanto ricordo non è servito a nulla. Purtroppo non so cosa consigliarti

    Comunque appunto non è casuale ci sia una forte correlazione tra degrado sociale e sesso prematuro (riservato a donne e relativamente pochi uomini bellocci). Io oramai spero per il collasso totale, sogno le orde barbariche afro-asiatiche che scorrazzano a cavallo quali novelli guerrieri Mongoli, saccheggiando e bruciando in giro per l'Occidente marcescente.
    Solo che se saranno afro-asiatici è finita per la nostra civiltà... Ah già, siamo già finiti

    Stanno usando quel sistema in Cina per risolvere il problema Uiguri: liberalizzare le donne, nelle scuole hanno avviato una campagna di liberalizzazione femminile, i risultati sono stati incredibili, calo della natività e tutti i prodromi di quel che hanno fatto, scientemente, nel cosiddetto occidente. E questo dimostra, a chi non lo capisce, che c'è una correlazione diretta fra il tracollo di una società e la perdita del pudore femminile, inculcata a scuola ed in ogni dove sui media.
    Ho letto che le italiane sono, a seconda dell'indagine, al primo o al secondo posto, come fedifraghe, infatti la correlazione col crollo della natività in Italia è diretta.

    Purtroppo i file sono fra quelli andati persi. C'era un grafico sulla natività fra gli Uiguri che impressionava.
    HiroTome

  9. #12549
    Barbaro verticale
    Data Registrazione
    19 Nov 2015
    Località
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
    Messaggi
    5,253
     Likes dati
    2,958
     Like avuti
    1,610
    Mentioned
    484 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sono gli Incel, fenomeno contemporaneo frutto del disagio sociale

    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    Solo che se saranno afro-asiatici è finita per la nostra civiltà... Ah già, siamo già finiti

    Stanno usando quel sistema in Cina per risolvere il problema Uiguri: liberalizzare le donne, nelle scuole hanno avviato una campagna di liberalizzazione femminile, i risultati sono stati incredibili, calo della natività e tutti i prodromi di quel che hanno fatto, scientemente, nel cosiddetto occidente. E questo dimostra, a chi non lo capisce, che c'è una correlazione diretta fra il tracollo di una società e la perdita del pudore femminile, inculcata a scuola ed in ogni dove sui media.
    Ho letto che le italiane sono, a seconda dell'indagine, al primo o al secondo posto, come fedifraghe, infatti la correlazione col crollo della natività in Italia è diretta.

    Purtroppo i file sono fra quelli andati persi. C'era un grafico sulla natività fra gli Uiguri che impressionava.
    Sì tempo fa avevo letto degli articoli proprio sulle dichiarazioni di un portavoce cinese riguardo l'incentivazione dell'emancipazione femminile presso gli uiguri e di come queste venissero correlate a un calo della natalità, solo che non ricordo se venissero riportati i dati nel dettaglio o meno.

    Comunque siamo già finiti appunto, la nostra estinzione è questione di decenni. Ormai la civiltà europea è irrecuperabile, è stata completamente inglobata dal marciume morale anglo-g******o senza alcuna via di ritorno. Dubito sia possibile rieducare a un contesto socio-morale sano e funzionale gli zoomer venuti su tra indottrinamento alla degenerazione e ritardo mentale imposto dai nuovi media di massa. A questo punto che muoia Sansone con tutti i Filistei.
    https://www.ramispogli.it/

    "…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

  10. #12550
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    9,350
     Likes dati
    6,109
     Like avuti
    2,248
    Mentioned
    349 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sono gli Incel, fenomeno contemporaneo frutto del disagio sociale

    Interessante la correlazione tra denatalità e perdita del pudore.

    Per quanto riguarda Cimad... Sicuri sicuri che non scriverà più in assoluto?

    A proposito di mancanze, chissà se 22gradi se la passa bene...
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

 

 
Pagina 1255 di 1306 PrimaPrima ... 75511551205124512541255125612651305 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2445
    Ultimo Messaggio: 10-08-20, 17:22
  2. Confcommercio:cresce il disagio sociale
    Di adry571 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 11-02-16, 11:36
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-12-14, 20:00
  4. B.R.?...no,Disagio Sociale!
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-02-07, 06:10
  5. disagio sociale a ercolano
    Di Legionnaire nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-01-05, 22:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito